Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dawkins
Certo, basta andare sul sito che ti interessa (devi usare il browser stock, con gli altri non funziona), cliccare sul simbolino dei feed rss (quello arancione per intenderci) oppure aprire il link .xml.
Fatto quest,o ti si apre automaticamente blinkfeed, clicchi sul "+" in alto a destra e hai aggiunto i feed. ;)
Ciao Dawkins, scusa anche a me interessa un sacco questa cosa ma non riesco a farla: dove lo trovo il tasto arancione di cui parli? io entro dal browser stock e apro la pagina web che mi interessa ma non vedo nessun simbolo nemmeno cliccando impostazioni...dove è?
-
Con questo aggiornamento dite addio alla durata della batteria...
-
Ho cambiato ieri, tornando stock con bulletprof, e sono rimasto sbalordito.
Tutto perfetto e la batteria è rinata, da stamattina con quasi due ore di schermo è sono ancora al 56%.
-
Quote:
francescopele
Con questo aggiornamento dite addio alla durata della batteria...
Ah si? su quale basi?
è com eun cliente che dopo avergli fatto il tagliando dell'auto ti dice: cavolo ma consuma di piu adesso l'auto...ehm...forse stai spingendo un po troppo l'accelleratore rispetto a prima?
su dai...un po di serietà!
-
Quote:
Harakid
Ah si? su quale basi?
è com eun cliente che dopo avergli fatto il tagliando dell'auto ti dice: cavolo ma consuma di piu adesso l'auto...ehm...forse stai spingendo un po troppo l'accelleratore rispetto a prima?
su dai...un po di serietà!
Allora, intanto stai calmo, non ho ancora offeso tua madre! Parlando di cose serie, ho tutte le basi e le motivazioni che vuoi, uso questo smartphone da un bel po ormai e lo uso sempre nella stessa maniera, non ho una giornata molto diversa da un altra, non installo ogni giorno un applicazione nuova e faccio più o meno sempre le stesse cose tranne nel fine settimana, posso quindi essere certo di quello che dico: dopo l'aggiornamento la batteria cala molto più velocemente. Poi se a te non è cosi non lo so ma rispetta le opinioni degli altri.
-
Qualcuno anche dopo l' aggiornamento usa un launcher diverso dal Sense 5.5? Io prima di aggiornare usavo Everithing Home Beta, dopo aver aggiornato ho riprovato il Sense tipo per 5 minuti poi sono tornato alla mia scelta, oggi ho provato Nova, Buzz e Smart Launcher senza risultati soddisfacenti...
-
A me l'aggiornamento non arriva. Per curiosità ho appena rilevato il CID, che è T-MOB101.....vuol dire che è brandizzato T-Mobile??????? Però è strano, io l'ho acquistato su amazon, versione Europea no brand, ed effettivamente non ho applicazioni pre-installate di alcun gestore. Mi aiutate a capire?
-
Cmq è Brandizzato con t mobile e non personalizzato per questo non arriva bisogna attendere
-
Quote:
francescopele
Allora, intanto stai calmo, non ho ancora offeso tua madre! Parlando di cose serie, ho tutte le basi e le motivazioni che vuoi, uso questo smartphone da un bel po ormai e lo uso sempre nella stessa maniera, non ho una giornata molto diversa da un altra, non installo ogni giorno un applicazione nuova e faccio più o meno sempre le stesse cose tranne nel fine settimana, posso quindi essere certo di quello che dico: dopo l'aggiornamento la batteria cala molto più velocemente. Poi se a te non è cosi non lo so ma rispetta le opinioni degli altri.
Hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? Io l'ho fatto e continua a durarmi sempre lo stesso tanto. L'hanno scritto un po' ovunque che un ripristino aiuta, dovresti averlo letto visto che anche tu bazzichi nella sezione Modding
-
Scusate la domanda ma si possono avere i widget galleria e altri disponibili nelle rom moddate sulla versione stok 4.3?