Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopele
Allora, intanto stai calmo, non ho ancora offeso tua madre! Parlando di cose serie, ho tutte le basi e le motivazioni che vuoi, uso questo smartphone da un bel po ormai e lo uso sempre nella stessa maniera, non ho una giornata molto diversa da un altra, non installo ogni giorno un applicazione nuova e faccio più o meno sempre le stesse cose tranne nel fine settimana, posso quindi essere certo di quello che dico: dopo l'aggiornamento la batteria cala molto più velocemente. Poi se a te non è cosi non lo so ma rispetta le opinioni degli altri.
1) Calmati tu, se c'è qualcuno che decide cos'è giusto o cos'è sbagliato sono i moderatori/smod/admin e lo staff, se non ti va bene una risposta o così si segnala.
2) Ognuno ha utilizzi diversi, al 60-70% degli utenti la batteria è migliorata dopo, come sempre consigliato, aver fatto il ripristino e levato la spunta fastboot ;)
3) Se hai qualcosa da contestare, fallo per pm a me ;)
Quote:
tonsci74
Scusate la domanda ma si possono avere i widget galleria e altri disponibili nelle rom moddate sulla versione stok 4.3?
Sulla rom stock, senza root non puoi farci nulla...
-
Confermo che anche dopo 2 ripristini la batteria ha perso circa 6 ore in media di durata inoltre cala velocemente in stand by.. Non venite a dire che ci sono applicazioni installate che prima non c erano e menate varie xke l uso del telefono è uguale a prima... Anzi no è minore xke si scarica prima facevo 19 20 ore con 4 ore e fischia di schermo... Ora 13 14 con 3 ore scarse... E i wakelock sono sempre molto bassi nel ordine dei 30 minuti totali
il telefono è diventato un idrovora soprattutto in stand by e sotto wifi.. E sono gli stessi problemi riscontrati dagli operatori di settore e anche da chi usa android puro.. Quindi evitiamo di fare gli ipocriti android boy xke sono dati di fatto
Con la 4.3 la batteria è peggiorata così come il wifi e molte altre cose
-
Quote:
Teo241
Confermo che anche dopo 2 ripristini la batteria ha perso circa 6 ore in media di durata inoltre cala velocemente in stand by.. Non venite a dire che ci sono applicazioni installate che prima non c erano e menate varie xke l uso del telefono è uguale a prima... Anzi no è minore xke si scarica prima facevo 19 20 ore con 4 ore e fischia di schermo... Ora 13 14 con 3 ore scarse... E i wakelock sono sempre molto bassi nel ordine dei 30 minuti totali
il telefono è diventato un idrovora soprattutto in stand by e sotto wifi.. E sono gli stessi problemi riscontrati dagli operatori di settore e anche da chi usa android puro.. Quindi evitiamo di fare gli ipocriti android boy xke sono dati di fatto
Con la 4.3 la batteria è peggiorata così come il wifi e molte altre cose
Amico, prima di scrivere un post, rileggi il regolamento ;)
Quote:
Non è consentito scrivere con abbreviazioni
Poi, batteria o non batteria.
Il wifi è come prima, e la batteria, a me personalmente, è aumentata.
Poi dipende sempre da come la si tratta ;)
Come voi dite che è peggiorata, noi possiam dire che è migliorata.
Per il fatto di android puro, no caro, ho amici con N4 che han na batteria che dura tutta la giornata.
-
Quote:
francescopele
Allora, intanto stai calmo, non ho ancora offeso tua madre! Parlando di cose serie, ho tutte le basi e le motivazioni che vuoi, uso questo smartphone da un bel po ormai e lo uso sempre nella stessa maniera, non ho una giornata molto diversa da un altra, non installo ogni giorno un applicazione nuova e faccio più o meno sempre le stesse cose tranne nel fine settimana, posso quindi essere certo di quello che dico: dopo l'aggiornamento la batteria cala molto più velocemente. Poi se a te non è cosi non lo so ma rispetta le opinioni degli altri.
Intanto attento a cosa scrivi. Ti ho solo fatto una domanda e fatto un esempio banale pensando che avresti capito il senso della frase che intendevo dire, magari, visto che hai avuto l'aggiornamento tra la felicità ed altro spattacchi di piu col cellulare per vedere nuove funzioni o come si comporta e poi è normale che scende la batteria.
Poi, le motivazioni voglio i screen non le chiacchere, altrimenti non ti possiamo aiutare, non so che utilizzo fai, cosa usi ecc.
In rete puoi trovare sia pro che contro, ma visto che moltissimi utenti appena hanno un dubbio invece di cercare, leggere tante pagine di topic preferiscono aprire l'ultima pagina del topic è scrivere qualcosa mi manda in bestia....basta leggere ma siamo qui per aiutarci e discutere!
-
Dopo aver provato per più di una settimana l'aggiornamento posso dire di essere abbastanza deluso.Premetto che ho fatto il ripristino del telefono prima dell'aggiornamento.Allora,durata della batteria nettamente peggiorata,quasi la metà di quanto mi durava prima.Piccoli cambiamenti alla modalità di scrittura che per quelle che erano le mie abitudini mi hanno lasciato perplesso.Difficoltà nel collegarsi alla rete 4G subito dopo essersi scollegati da un Wi-Fi e tanti microlag che prima non c'erano assolutamente.Spero che vengano presi provvedimenti al più presto...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dimenticavo,BlinkFeed non si aggiorna più da solo e spesso si blocca il modulo telefonico ed ho riscontrato anche dei ritardi nelle varie notifiche
Ps. Spegnimento automatico del display moooolto lento,mentre prima a telefono poggiato su una superficie ci metteva pochi secondi per spegnersi.Scusate per la frammentazione di notizie,ma ricordavo le cose dopo che avevo postato
-
Azzzzzz, più che un resoconto di un cellulare pare la guerra del Vietnam :O
Scherzi a parte, io tutti questi problemi con 4.3 non li ho. Il ripristino l'ho fatto dopo l'aggiornamento e non prima, come ho sempre fatto con tutti i telefoni, e per me la batteria, dopo i primi giorni di assestamento, dura tanto quanto prima. L'unica cosa che trovo in comune con te è la lentezza nello spegnimento del display. Per il resto... Il mondo è bello perché è vario, no? E tutti abbiamo riscontri diversi.
-
Quote:
SatanelloFG
Dimenticavo,BlinkFeed non si aggiorna più da solo e spesso si blocca il modulo telefonico ed ho riscontrato anche dei ritardi nelle varie notifiche
Se hai sti problemi o fai n'altro ripristino o manda in assistenza.
Mai avuto blocchi del modulo telefonico, e neanche miei amici, e leggendo qui nessuno ha questo problema...
p.s. Batteria dimezzata, oddio, dopo questa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Mai avuto blocchi del modulo telefonico, e neanche miei amici, e leggendo qui nessuno ha questo problema...
Giuro,dimezzata no.Ma prima arrivavo alle 5 di pomeriggio con uso intenso e tutto attivato ora scarso alle 13...
-
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Quote:
Giuro,dimezzata no.Ma prima arrivavo alle 5 di pomeriggio con uso intenso e tutto attivato ora scarso alle 13...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche il mio terminale consuma più di prima, stesso utilizzo di prima
-
il mio no, come dice Guich anzi ci ho guadagnato un pochino o al limiti è uguale a prima.
Unica cosa lo spegnimento dello schermo ci mette troppo troppo ad andare in stand-by