Quote:
Originariamente inviato da mlr
Il 5 novembre
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mlr
Il 5 novembre
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok, grazie. Quindi più o meno noi col modello brand, dovremmo riceverlo tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre (sperando si risolva il problema della fotocamera)
Un Po di pazienza ed arriva non ci sono grosse differenze andava bene prima e va bene ora
Torno a ripetere con la 4.3 la batteria fa schifo è nettamente peggiorato rispetto prima
Aridaje..
Ripetilo un'altra volta, non abbiamo capito...
Evidentemente tu hai riscontrato questo problema, io e altri utenti il caso opposto.
Quindi non vuol dire nulla la frase è peggiorata, è assoluta ma non venitiera, in quanto altri non hanno il tuo stesso problema.
Come tu dici quello, gli altri dicono il contrario...
Ma nessuno può affermare il vero.
Ma molti, sottolineo, dopo il ripristino e un'installazione pulita di app e co non ha questo "problema"...
Bene, abbiamo capito, siamo partecipi della tua sfortuna e soffriamo con te ;-) . E quindi? Che possiamo farci? Andiamo avanti all'infinito ripetendo a me dura meno e rispondendo invece a me dura di più? Oppure ti dai da fare, fai un bel downgrade alla versione precedente che tanto ti andava bene e la smetti di dare dell'ipocrita a chi non ha il tuo stesso problema?
EDIT: toh, stavo scrivendo e non ho visto che Guich aveva pubblicato un post coi contenuti in parte simili al mio.
Non ho copiato, giurin giurella! :-P