La solita riposta che danno per qualsiasi domanda
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ad android 4.3 sense 5.5 htc one brand vodafone e posso semplicemente dire che ora é ancora piú one, mi piace tutto la galleria nuova, blinkfeed ottimizzato, e tutte le altre piccole cose che rendono unico questo cell 😍
Ciao, io lo ho perso da pochi giorni, ed è brandizzato tim, si sa niente quando verranno aggiornati i brandizzati tim? ? Buonagiornata
aggiornato ieri sera alle 22 il mio One brand vodafone,sono molto soddisfatto dell'aggiornamento e non ho nessun tipo di bug e problemi :D l'unica cosa piccola ma fastidiosa per me è l'aver tolto gli smile che c'erano nella 4.2.2 siccome erano molto comodi e tutti li visualizzavano mentre questi implementati con la 4.3 nessuno me li vede D:
Cod corso405 arrivato ora
come si possono rimettere gli smile della 4.2.2? D:
Sono cambiati, ora hai tutta una serie di smile simili a whatsapp, se vuoi quelli di prima devi andare sugli smile e selezionare gli ultimi a destra. Che però non ti verranno come "faccina" ma semplicemente come simboli. Se il destinatario del sms però ha uno smartphone non proprio recente è l'unico modo per fargli arrivare gli smile, perchè se mandi quelli nuovi l'altro vedrà solo dei quadratrini
Download Aggiornamento di sistema in corso.
Brand Vodafone B-)
Inviato dal mio HTC One
Quoto, quasi quasi torno alla 4.2.2 (se c'è un modo). L'audio e vertiginosamente basso, si sente a malapena al massimo, ho fatto un confronto con un iPhone 5 e quest'ultimo si sente notevolmente più alto quando con la 4.2.2 veniva sovrastato completamente. Tenendoci molto all'audio sono molto insoddisfatto, che voi sappiate con c'è qualche genio di xda che ha risolto in qualche modo?