Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento fatto ieri sera. Brandizzato Vodafone... Scusate ma come faccio per l opzione istantanea ?
Inviato da HTC ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcone77
Aggiornamento fatto ieri sera. Brandizzato Vodafone... Scusate ma come faccio per l opzione istantanea ?
Inviato da HTC ....
Devi metterla tra le scorciatoie, tiri giu la tendina con 2 dita ed in alto a dx vedi una specie di foglio con matita, da li puoi personalizzare le scorciatoie
-
Grazie mille risolto
Inviato da HTC ....
-
Quote:
Gerico0889
Quoto, quasi quasi torno alla 4.2.2 (se c'è un modo). L'audio e vertiginosamente basso, si sente a malapena al massimo, ho fatto un confronto con un iPhone 5 e quest'ultimo si sente notevolmente più alto quando con la 4.2.2 veniva sovrastato completamente. Tenendoci molto all'audio sono molto insoddisfatto, che voi sappiate con c'è qualche genio di xda che ha risolto in qualche modo?
A me sembra che l'audio di questo telefono peggiori dopo ogni upgrade.
Appena comprato con la 4.1 sembrava di avere un dolby in tasca, poi si è abbassato con la 4.2 ed ora con la 4.3 sembra uguale o forse ancora più basso.
Che si siano accorti dei possibili danni agli altoparlanti?!
Inoltre l'app musica stock ha subito dei migliormenti, ma anche dei peggioramenti. Non riesco a spiegare concretamente che problemi sono, ma sono più che altro delle scomodità che mi obbligano a ricercare continuamente le canzoni che voglio e prima dell'upgrade mi sembrava funzionasse in modo diverso.
-
Quote:
Ilover99
Bella zii. ho 1 bllssms IPHONE 5S qnd arr lagg ad Android 5.0 KiTkAt???¿¿¿
:o:o:o:o:o:oo_Oo_Oo_O ... che lingua è?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
O.T.: Penso sia truzzese con un accento da trollmode
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Tibilon
È italorinco! ;-)
Certo che ce n'è di gente che ha tempo da perdere... Mah
-
Quote:
Originariamente inviato da kava93
Quote:
Originariamente inviato da Gerico0889
Quoto, quasi quasi torno alla 4.2.2 (se c'è un modo). L'audio e vertiginosamente basso, si sente a malapena al massimo, ho fatto un confronto con un iPhone 5 e quest'ultimo si sente notevolmente più alto quando con la 4.2.2 veniva sovrastato completamente. Tenendoci molto all'audio sono molto insoddisfatto, che voi sappiate con c'è qualche genio di xda che ha risolto in qualche modo?
A me sembra che l'audio di questo telefono peggiori dopo ogni upgrade.
Appena comprato con la 4.1 sembrava di avere un dolby in tasca, poi si è abbassato con la 4.2 ed ora con la 4.3 sembra uguale o forse ancora più basso.
Che si siano accorti dei possibili danni agli altoparlanti?!
Inoltre l'app musica stock ha subito dei migliormenti, ma anche dei peggioramenti. Non riesco a spiegare concretamente che problemi sono, ma sono più che altro delle scomodità che mi obbligano a ricercare continuamente le canzoni che voglio e prima dell'upgrade mi sembrava funzionasse in modo diverso.
Sai che ti straquoto...Non ne ho mai fatto cenno ma anche io ho notato questa cosa,appena comprato facemmo il paragone io con il one mia moglie s4 e naturalmente l'audio del one scioglieva il s4,poi col la 4.2 ho notatoto il calo ma non ho fatto mai un reset pensavo fosse per quello,con la 4.3 ancora in calo perciò mi sono deciso a fare il reset ma non ha risolto....purtroppo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
accidenti... da quanto leggo l'aggiornamento alla 4.3 sembra portare più svantaggi che vantaggi... audio peggiorato, batteria (almeno secondo alcuni) peggiorata, problema aloni sulle foto non risolto... ma a conti fatti qualcuno può elencare qualche vantaggio di quest'aggiornamento?
-
Quote:
Giangiuxbox
Sai che ti straquoto...Non ne ho mai fatto cenno ma anche io ho notato questa cosa,appena comprato facemmo il paragone io con il one mia moglie s4 e naturalmente l'audio del one scioglieva il s4,poi col la 4.2 ho notatoto il calo ma non ho fatto mai un reset pensavo fosse per quello,con la 4.3 ancora in calo perciò mi sono deciso a fare il reset ma non ha risolto....purtroppo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Su XDA ho trovato questo che in poche parole disabilita l' LPA (Low Power Audio) che in teoria, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere l'opzione che fa calare il volume (non ne sono sicuro, ci vado per logica leggendo il nome), ho provato a flasharlo ma non mi cambia una cippa, provate voi magari siete più fortunati. Io intanto sono ritornato alla 4.2.2, almeno la suoneria la risento :p