CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 100 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Comunque anche a me la batteria è calata di molto..appena tornato a casa con il 15% con appena 7h sulla batteria..preaggiornamento arrivavo comodamente oltre le 10..

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    O.T.: Penso sia truzzese con un accento da trollmode
    Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    È italorinco! ;-)
    Certo che ce n'è di gente che ha tempo da perdere... Mah
    ahah siete forti raga, in effetti non ho capito ne le parole ne il senso di quel messaggio, mah...

Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    accidenti... da quanto leggo l'aggiornamento alla 4.3 sembra portare più svantaggi che vantaggi... audio peggiorato, batteria (almeno secondo alcuni) peggiorata, problema aloni sulle foto non risolto... ma a conti fatti qualcuno può elencare qualche vantaggio di quest'aggiornamento?
    Io sinceramente mi trovo molto meglio ora col 4.3: posso modificare i toggle a mio piacere, posso aggiungere feed rss dei siti che mi piacciono su blinkfeed, tutto il sistema di video highlights è stato notevolmente migliorato ed ora si può anche aggiugere la canzone che si vuole, batteria a me dura tale quale se non di più, foto viola è vero non ha risolto ma i casi in cui mi capita di scattare in quelle condizioni sono rarissimi, per l'audio io non sento che sia calato, ma forse non ci faccio molto caso, comqunque la suoneria la sento sempre...in generale secondo me è tutto molto meglio, mi trovo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    ahah siete forti raga, in effetti non ho capito ne le parole ne il senso di quel messaggio, mah...

Io sinceramente mi trovo molto meglio ora col 4.3: posso modificare i toggle a mio piacere, posso aggiungere feed rss dei siti che mi piacciono su blinkfeed, tutto il sistema di video highlights è stato notevolmente migliorato ed ora si può anche aggiugere la canzone che si vuole, batteria a me dura tale quale se non di più, foto viola è vero non ha risolto ma i casi in cui mi capita di scattare in quelle condizioni sono rarissimi, per l'audio io non sento che sia calato, ma forse non ci faccio molto caso, comqunque la suoneria la sento sempre...in generale secondo me è tutto molto meglio, mi trovo bene
    Anche io in effetti mi trovo bene con la 4.3! Ma ho notato alcune cose che sono state trascurate... Ad ogni update però purtroppo è così, per ottenere nuove cose bisogna sempre perderne altre ed in partenza non si può sapere cosa sia meglio o peggio (questa è un po la morale della vita).
    A mio avviso potevano concentrarsi un po di più sull'app musica, migliorare un i toggles nelle notifiche (che ancora non includono la torcia), mantenere un buon livello di audio (che ormai se a Giugno appena acquistato potevo andare fiero dell'audio del mio telefono, adesso è alla pari di qualunque altro) ed altre cosucce.

Senior Droid L'avatar di magiczazza

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io mi trovo più che bene con l' aggiornamento, non ho trovato particolari differenze di durata della batteria...

Mi servirebbe e mi manca solo una cosa, poter switchare da UMTS a GSM con un solo passaggio, perchè tutte le scorciatoie che ho trovato fanno necessariamente passare per le impostazioni. Conoscete qualche app?
    Che la forza sia con voi

E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Io mi trovo più che bene con l' aggiornamento, non ho trovato particolari differenze di durata della batteria...

Mi servirebbe e mi manca solo una cosa, poter switchare da UMTS a GSM con un solo passaggio, perchè tutte le scorciatoie che ho trovato fanno necessariamente passare per le impostazioni. Conoscete qualche app?
    Per passare in GSM è sufficiente disabilitare i dati mobili. Se intendi passare in GPRS (o EDGE, quindi 2g anzichè 3G) credo sia obbligatorio passare dalle impostazioni, non ho mai trovato app che lo facessero con un solo tap.

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Per passare in GSM è sufficiente disabilitare i dati mobili. Se intendi passare in GPRS (o EDGE, quindi 2g anzichè 3G) credo sia obbligatorio passare dalle impostazioni, non ho mai trovato app che lo facessero con un solo tap.
    Il discorso è questo: in ufficio la rete 3g non funziona bene (con nessun telefono e operatore, come se fosse schermato), avendo il wifi, cerco un modo diretto per passare sulla rete 2g (dal telefono l' impostazione è proprio GSM: Impostazioni rete mobile ---> Modalità rete ---> solo GSM)
    Che la forza sia con voi

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Anche io in effetti mi trovo bene con la 4.3! Ma ho notato alcune cose che sono state trascurate... Ad ogni update però purtroppo è così, per ottenere nuove cose bisogna sempre perderne altre ed in partenza non si può sapere cosa sia meglio o peggio (questa è un po la morale della vita).
    A mio avviso potevano concentrarsi un po di più sull'app musica, migliorare un i toggles nelle notifiche (che ancora non includono la torcia), mantenere un buon livello di audio (che ormai se a Giugno appena acquistato potevo andare fiero dell'audio del mio telefono, adesso è alla pari di qualunque altro) ed altre cosucce.
    E' vero sul fatto della torcia hai ragione, non ci avevo pensato , farebbe proprio comodo, io ho l'app sulla homescrenn ma nei toggle sarebbe più immediato è vero.

Quote Originariamente inviato da magiczazza Visualizza il messaggio
    Il discorso è questo: in ufficio la rete 3g non funziona bene (con nessun telefono e operatore, come se fosse schermato), avendo il wifi, cerco un modo diretto per passare sulla rete 2g (dal telefono l' impostazione è proprio GSM: Impostazioni rete mobile ---> Modalità rete ---> solo GSM)
    Anch'io non conosco app che permettano questo switch senza passare dalle impostazioni mi spiace

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

E' vero sul fatto della torcia hai ragione, non ci avevo pensato , farebbe proprio comodo, io ho l'app sulla homescrenn ma nei toggle sarebbe più immediato è vero.

Prova Notification Toggle, permette di avere una barra nelle notifiche anche con la torcia
    Che la forza sia con voi

10. Il seguente Utente ha ringraziato magiczazza per il post:

Tibilon (20-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io uso Power toggles. Va molto bene e ha la torcia pure lui.

12. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

Tibilon (21-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si il volume sta andando a calare ogni volta

Pagina 81 di 100 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio