Ciao kensalvo forse c'è l'hai piu avanti di tutti.? Kitkat non è stato ancora rilasciato per htc one se mi sbaglio, verifica bene
Ciao kensalvo forse c'è l'hai piu avanti di tutti.? Kitkat non è stato ancora rilasciato per htc one se mi sbaglio, verifica bene
Salve a tutti,
ho appena acquistato un HTC One destinato al mercato europeo )com'e' che come italiano ho dovuto impostare quello austriaco??!!!)
e mi ha eseguito un aggiornamento minuscolo di 1,5MByte, ma la release di Android e' sempre la 4.2.2 e non trova altri aggiornamenti....a qualcuno e' per caso successo?
Sapete darmi qualche aiuto?
Grazie!!!
sai come posso farlo tornare stock ho scoperto che ha anche twrp 2.5.0.0
grazie
spero che qualcuno mi confermi che serve solo del tempo per passare dalla versione 4.2.2 alla 4.3...non capisco come mai l'aggiornamento non venga trovato (la versione 4.2.2 sembra l'ultima valida).
QUalcuno e' ancora alla 4.2.2 col telefono non rootato?
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Qualcuno ha capito perche' alcuni HTC One sono ancora alla 4.2.2 ???
Io lo ho acquistato da setelefonando.net: buon prezzo ma il device e' europeo ma con le note sulla scatola tedesche e infatti ho trovato solo la lingua Italiano(Austria),
e APN Vodafone non impostato...poco male lo ho impostato io
Puo' essere per questo motivo che ancora non trovo l'aggiornamento alla 4.3 ??
Perche non hanno ancora messo in commercio l aggiornamento per alcuni telefoni marchiati per esempio tmobile Germania
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di kevin9494; 02-12-13 alle 21:27
Anche a me da nervoso io lo aspettavo da un mese perché voglio anche che mi risolva gli aloni viola
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App