Visualizzazione stampabile
-
Come hai fatto a tornare alla 4.2.2? Blinckfeed non lo uso la gallery non mi cambia nulla in una versione o nel altra della 4.3 non me ne faccio nulla e anzi la scomodità di esser obbligato ad usare tastiera qwerty e la batteria che fa quello che vuole mettiamoci anche gli smile che non vede nessuno e la sfitkey che manco li ha .... Sono per me ottimi motivi x tornare alla 4.2.2 ed aspettare se mai uscirà kit kat per il one
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo241
Come hai fatto a tornare alla 4.2.2? Blinckfeed non lo uso la gallery non mi cambia nulla in una versione o nel altra della 4.3 non me ne faccio nulla e anzi la scomodità di esser obbligato ad usare tastiera qwerty e la batteria che fa quello che vuole mettiamoci anche gli smile che non vede nessuno e la sfitkey che manco li ha .... Sono per me ottimi motivi x tornare alla 4.2.2 ed aspettare se mai uscirà kit kat per il one
In sezione modding trovi tutto. Siccome però mi sento gentile ti faccio un rapido riassunto . ;-). In sostanza devi sbloccare il bootloader, quindi ottenere s-off, ribloccare il bootloader. Quindi scaricare la ruu, non si trova quella 4.2.2, ma quella di 4.1.2 se non sbaglio. A quel punto la lanci, è un file exe, e fa tutto lei. Se si blocca durante la procedura devi fare il downgrade dell'hboot. Quindi aggiorni fino alla 4.2.2 via ota e non accetti l'ota della 4.3. Io ho fatto così.
Per maggiori dettagli, mi ripeto, vai in sezione modding e c'è tutto. Chiudo l'ot prima che Guich mi banni.
-
Quote:
Teo241
Personalmente avevo un backup della 4.2.2 e ho fatto un restore dalla recovery, se non ce l'hai fai come ha detto engerica. Comunque tornando OT mi deciderò ad aggiornare quando xda o htc stessa risolverà questi problemi. Se quando lo compro mi assicurano un audio pomposo senza perdità di qualità e poi quando aggiorno non ce l'ho più mi sembra poco giusto u.u
-
Come ha già scritto qualcuno, è probabile che questa limitazione sia stata fatta per evitare danni agli altoparlanti.
Forse ci sono stati casi di altoparlanti rovinati o bruciati per un eccessivo pilotaggio...
-
Quote:
DisastroSicuro
Come ha già scritto qualcuno, è probabile che questa limitazione sia stata fatta per evitare danni agli altoparlanti.
Forse ci sono stati casi di altoparlanti rovinati o bruciati per un eccessivo pilotaggio...
La scelta di non far spingere troppo gli altoparlanti è buona, ma avrebbero dovuto provarle prima di metterlo in produzione queste cose (ovvero un anno fa).
Non puoi pubblicizzare un telefono con tanto di Boom sound e Beats audio e dopo 2 upgrade trovarti un telefono con audio alla pari di qualunque altro. Certo non è una cosa vitale, ma era uno dei punti di forza di questo terminale e si sta via via perdendo.
-
Ragazzi scusate se mi permetto ma sto leggendo cose assurde :eek: ma come fate a dire che l'audio del ONE è allo stesso levello degli altri smartphone?? ..ok , con l'ultimo aggiornamento "forse" è calato un pó il volume ma la profondità, la corposità e la QUALITÀ del suono è unica! Suono pulitissimo, e non dimentichiamo della presenza dei due canali stereo (2 altoparlanti) che pone il one un passo avanti a tutti gli altri in quanto a qualità del suono e range di tonalità.
Io prima del ONE avevo un iPhone 5 e posso dire e sottoscrivere che, nonostante la qualità audio ottima dell'iPhone, il ONE è nettamente superiore.
Se poi vi piace ascoltare un altoparlante che vi scassa i timpani con un suono gracchiante allora è un altro discorso. Per quanto riguarda il reparto audio io mi ritengo molto soddisfatto del nostro Htc :D
Ripeto, questo è solo un mio pensiero ;)
-
Quote:
pippogol92
Ragazzi scusate se mi permetto ma sto leggendo cose assurde :eek: ma come fate a dire che l'audio del ONE è allo stesso levello degli altri smartphone?? ..ok , con l'ultimo aggiornamento "forse" è calato un pó il volume ma la profondità, la corposità e la QUALITÀ del suono è unica! Suono pulitissimo, e non dimentichiamo della presenza dei due canali stereo (2 altoparlanti) che pone il one un passo avanti a tutti gli altri in quanto a qualità del suono e range di tonalità.
Io prima del ONE avevo un iPhone 5 e posso dire e sottoscrivere che, nonostante la qualità audio ottima dell'iPhone, il ONE è nettamente superiore.
Se poi vi piace ascoltare un altoparlante che vi scassa i timpani con un suono gracchiante allora è un altro discorso. Per quanto riguarda il reparto audio io mi ritengo molto soddisfatto del nostro Htc :D
Ripeto, questo è solo un mio pensiero ;)
Ma non stiamo criticando l'audio, stiamo semplicemente notando come con la 4.1 l'audio era veramente corposo, pieno e di ottima qualità. Certo chi non l'ha mai provato non potrà che ritenersi soddisfatto anche con la 4.3, ma chi ha avuto la fortuna (come me) di comprare il telefono appena uscito non può fare a meno di notare come la qualità sia andata a peggiorare con ogni upgrade.
-
Quote:
kava93
Ma non stiamo criticando l'audio, stiamo semplicemente notando come con la 4.1 l'audio era veramente corposo, pieno e di ottima qualità. Certo chi non l'ha mai provato non potrà che ritenersi soddisfatto anche con la 4.3, ma chi ha avuto la fortuna (come me) di comprare il telefono appena uscito non può fare a meno di notare come la qualità sia andata a peggiorare con ogni upgrade.
Anche io ho provato l'audio con tutti gli upgrade e la qualità non è peggiorata per niente, il volume si è abbassato leggermente ma la qualità nn è cambiata
-
Nono non ho mai detto che la qualità e calata, giammai, anzi in alcuni casi è anche migliorata. Io mi sto lamentando del volume massimo, se prima lo usavo mentre facevo la doccia adesso non posso più perché non sento una cippa e questa è già una cosa di cui devo fare a meno a causa di questo aggiornamento, e non è giusto imho.
-
htc su facebook ha annunciato il rilascio della 4.3 per tim!