Quote:
Originariamente inviato da mask14
Per quando???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mask14
Per quando???
Dice che è Live...
Spero che per domani ci sia
Ciao ragazzi, io ho ricevuto l'aggiornamento scorsa settimana, il mio One è no brand Italia...
Devo dirvi che è sicuramente migliorato il tutto, anche se... Come sempre alcune scelte non le capisco...
1. Non c'è più l'app naviga, quindi per usare il navigatore devi andare su maps scegliere la destinazione e poi selezionare la navigazione...
2. Hanno cambiato gli effetti per i video creati con Zoe, avete presente i video automatici che si creano con le foto sugli eventi? Ecco hanno tolto quelli vecchi e messo i nuovi, perché non implementare?
3. Hanno aggiunto molte più impostazioni sull'editing fotografico...
4. Aggiunto HTC App, però per l'Italia come sempre non c'è nulla...
5. BATTERIA migliore in autonomia, è 1.02 ed ancora ho il 42%, uso il One per lavoro e faccio molte chiamate...
Comunque a parte queste cose l'unica cosa veramente fastidiosa è il sensore prossimità che mi sembra peggiorato terribilmente, mentre sono al telefono si attiva il display è con il viso mi è già capitato più di una volta di attivare il vivavoce o peggio chiudere la chiamata... Cambio impostazioni etc...
Altra cosa che mi è successa oggi è che faccio partire una chiamata e non sento nulla ma dall'altra parte rispondono e mi sentono, parte il vibro di risposta è il contatore secondi di chiamata... Boh...
Se qualcuno vuole altre info chiedete pure...
Salve ragazzi,
Finalmente mi è arrivata la notifica del 4.3 sul brand tim. Vorrei installarlo ma fare una cosa pulita, ho tutto stock. Dopo averlo installato se faccio ripristina dati di fabbrica mi cancella tutto quello che ho sulla sd, mappe tomtom foto documenti? Grazie
Aggiornato brand tim
Ah comunque per chi si lamentava per gli smile sono gli altri telefoni Android che sono indietro, in quanto ora si possono leggere anche smile dell'iPhone e viceversa
Ciao, , stamattinami è arrivata la notifica dell'aggiornamento alla 4.3, brand tim, a mezzogiorno lo ho fatto, sembra andato tutto per il verso giusto, ora è da testare, fi faro sapere, per ora buoa serata