Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho aggiornato da ormai 3 giorni con la Vodafone, mi sapete dire dov'è che si imposta la schermata di blocco? Rivoglio indietro l'accesso diretto al telefono senza dover apssare alla schermata di sblocco, era troppo comodo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
Ragazzi ho aggiornato da ormai 3 giorni con la Vodafone, mi sapete dire dov'è che si imposta la schermata di blocco? Rivoglio indietro l'accesso diretto al telefono senza dover apssare alla schermata di sblocco, era troppo comodo!!!
Cercare nel threa utilizzando il testino è troppo difficile vero?
In almeno 3 pagine si ripete milioni di volte che htc ha levato l'opzione.
Ehehe AndroidianiHoloApp
-
Ciao a tutti.. dopo l aggiornamento quando mi arriva più di un sms nella schermata principale non mi fa leggere parte del primo sms.. ma mi avvisa che ho tot sms ricevuti.. Non si può impostare come nella vecchia versione? Era più comodo...
-
Quote:
inter90
Ciao a tutti.. dopo l aggiornamento quando mi arriva più di un sms nella schermata principale non mi fa leggere parte del primo sms.. ma mi avvisa che ho tot sms ricevuti.. Non si può impostare come nella vecchia versione? Era più comodo...
Oddio no...
-
Dicevano che la 4.3 riduce la durata della batteria...
Si, dicevano :)
-
Salve ragazzi ho appena aggiornato e vorrei effettuare un ripristino come molti hanno consigliato, qualcuno potrebbe dirmi comebfare grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sfratt82
Salve ragazzi ho appena aggiornato e vorrei effettuare un ripristino come molti hanno consigliato, qualcuno potrebbe dirmi comebfare grazie
Ci sono due possibilità.
1) Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino (non formatta la sd, ma le app, le preferenze etc si)
2) Bootloader -> Factory reset (formatta tutto)
-
Quote:
Guich
Dicevano che la 4.3 riduce la durata della batteria...
Si,
dicevano :)
Ma sei stock ho hai una custom rom?
-
Quote:
simone87stilo
Ma sei stock ho hai una custom rom?
Custom, ma il kernel è stock ;)
-
Be buono allora.
Comunque come te ripeto che con 4.3 a me la batteria è migliorata