No. In modo da avere la lista completa di quelle che avevo installate. E poi chiedo: nessuno ha avuto questo problema di lag qui?
Visualizzazione stampabile
No. In modo da avere la lista completa di quelle che avevo installate. E poi chiedo: nessuno ha avuto questo problema di lag qui?
Inoltre quando faccio il reset da backup e ripristino devo selezionare anche di cancellare musica,immagini ecc.. o nn c e n e bisogno?
E poi scusate i post dovrei fare hard reset con combinazione di tasti o soft reset semplicemente dalle impostazioni backup e ripristino? Grazie dell asdistenza
ragazzi ho bisogno di un aiuto perchè sto impazzendo. Ho intenzione di fare un hard reset dopo l'aggiornamento perchè noto problemi alla batteria ma sto avendo problemi nel fare il backup del mio htc one, nelle impostazioni dell'app nativa infatti non ho la possibilità di scegliere l'account htc come account di backup ma solo quello di google e quindi non posso trasferire tutto su dropbox. Come posso proseguire? Aiutatemi
E anch'io stavo bene... Il mio è no brand e gli ho messo la scheda H3G... Boh ma chi me l'ha fatto fare...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega come fare un hard reset grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io non l'ho mai fatto e non mi è mai capitato nulla di strano...in molti però consigliano di farlo sempre dopo aver aggiornato...io sono pigro e non voglio rimetter tutte le app a posto ecc quindi non l'ho mai fatto e mi è sempre andato tutto bene, penso che non succeda nulla quindi se non vuoi farlo :)
A me non accade nulla di tutto ciò mi spiace :( forse un pochino nella lockscreen lagga, ma quasi impercettibile
android 4.3 e sense 5.5 disponibile al download per i brand H3G!