Ciao a tutti. Ieri il mio htc one ha fatto l'aggiornamento. Dopo il riavvio mi é uscito un simbolo in alto a forma di una specie di "n" Mi sapete dire di cosa si tratta?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ieri il mio htc one ha fatto l'aggiornamento. Dopo il riavvio mi é uscito un simbolo in alto a forma di una specie di "n" Mi sapete dire di cosa si tratta?
È l'nfc attivo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho scoperto perché HTC ha rimosso la possibilità di eliminare la schermata di sblocco! Non so se era già stato detto.
Praticamente si preclude la possibilità di fare lo S-OFF al telefono, che ancora non ho capito bene cosa sia, ma la procedura nel tutorial sfrutta la possibilità di togliere la Lock Screen!
How to Set Your HTC One to S-OFF Using Moonshine on Windows « HTC One softModder
Stamattina ho ricevuto l' aggiornamento 4.3 con band 3 (h3g)
Ciao ragazzi..ma nella schermata di blocco l'animazione del meteo parte quando vuole lei??..l'ho vista muoversi soltanto un paio di volte in tutto...
Ragazzi una domanda. Io ed un amico abbiamo lo stesso telefono, entrambi cid Tim 401. Il punto è che a me il brand c'è e si vede come il logo Tim boot, le varie App installate, a lui no. Normale? Beh, il punto è che io ho ricevuto l'aggiornamento al 4.3 da qualche giorno, il suo continua a dirgli nessun aggiornamento. Come mai? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aggiornamento arrivato e istallato ieri sera tardi oggi vediamo come va (h3g)
Anche io ho aggiornato ( brand Hg3) nessun problema di durata batteria, aloni viola ( non li avevo neanche prima), fluidità invariata. Non ho fatto alcun reset.
Altra cosa positiva di questo aggiornamento e la possibilita di disattivare blinkfeed. Ovviamente a chi non piace