Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho visto un video che mostra che con la 4.3 potete mettere la sveglia e spegnere il telefono. E la sveglia funzionerà comunque, potete confermarlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Ragazzi ho visto un video che mostra che con la 4.3 potete mettere la sveglia e spegnere il telefono. E la sveglia funzionerà comunque, potete confermarlo??
anche la 4.2.2 la fa
-
Ma quando arriva il 4.3 su cid tmob101 ger???
-
Quote:
kevin9494
Ma quando arriva il 4.3 su cid tmob101 ger???
purtroppo non si sa, io ho sbradizzato
-
Quote:
Ludovic0
Aggiornamento arrivato e istallato ieri sera tardi oggi vediamo come va (h3g)
Tienimi aggiornato su come va, e se hai problemi con il dialer e il riconoscimento della SIM...
Ieri ho contattato HTC e mi ha detto che il problema potrebbe essere causato da qualche app installata , di terze parti, non compatibile al 100% con android 4.3 e One... Da ieri pomeriggio sto provando a tenere il mio One in modalità provvisoria, vediamo che succede, se dovesse andare tutto liscio hanno ragione l'oro... Ci aggiorno
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma dopo aver aggiornato alla 4.3 l'applicazione TV non mi trova piu tutti i canali di prima!! L'avete provata?
-
Quote:
Lucky81
Tienimi aggiornato su come va, e se hai problemi con il dialer e il riconoscimento della SIM...
Ieri ho contattato HTC e mi ha detto che il problema potrebbe essere causato da qualche app installata , di terze parti, non compatibile al 100% con android 4.3 e One... Da ieri pomeriggio sto provando a tenere il mio One in modalità provvisoria, vediamo che succede, se dovesse andare tutto liscio hanno ragione l'oro... Ci aggiorno
Inviato dal mio CHUWI V99 usando
Androidiani App
Ormai sono alcuni gg che ho aggiornato, va tutto benissimo per me è ok nessun problema
-
Quote:
Ludovic0
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Inviato dal mio CHUWI V99 usando
Androidiani App
Ormai sono alcuni gg che ho aggiornato, va tutto benissimo per me è ok nessun problema
OK, buono, io è da ieri che sono in modalità provvisoria e sembra andare bene... Boh... Allora come mi hanno detto in HTC potrebbe essere un conflitto software...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
-
Quote:
allroad76
Ragazzi ma dopo aver aggiornato alla 4.3 l'applicazione TV non mi trova piu tutti i canali di prima!! L'avete provata?
Vero e alcuni li mette in disordine.
-
Quote:
allroad76
Anche a me non funziona più correttamente. Qualsiasi CAP si inserisce scarica solo il provider dvb-t Lombardia e con pochissimi canali.
Qualcuno ha risolto?