Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddm29
Con la 4.2.2 quanto tempo era passato fra l'aggiornamento no brand e quello Tim?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ho cercato le notizie in internet e la discrepanza è di circa 5 giorni.
-
Aggiornato :D
Solo che ora non mi funziona più internet pass through :( Mi è comparso un'icona riguardo l'MPT O.o
-
Per ricevere e installare correttamente l'aggiornamento via OTA, oltre ad avere il vid adatto in questo momento, è necessario avere il bootloader bloccato, essere in s-on???
Lo chiedo perché nn ricordo come avevo avevo aggiornato a 4.2.2...mi pare che avessi aggiornato con tutto sbloccato...ma nn ricordo.
Mi sapete aiutare?
-
Quote:
Snake231088
Per ricevere e installare correttamente l'aggiornamento via OTA, oltre ad avere il vid adatto in questo momento, è necessario avere il bootloader bloccato, essere in s-on???
Lo chiedo perché nn ricordo come avevo avevo aggiornato a 4.2.2...mi pare che avessi aggiornato con tutto sbloccato...ma nn ricordo.
Mi sapete aiutare?
Rom e recovery stock, bootloader bloccato...
-
Quote:
Guich
Rom e recovery stock, bootloader bloccato...
ok grazie...a questo punto posso chiederti come bloccare il bootloader?e il mio telefono immagino che andrà nello stato relocked...questo va bene?oppure serve per forza locked?
Grazie...
-
Chi ha effettuato l'aggiornamento può dirmi se l'Hboot è stato aggiornato rispetto al 1.54 di Android 4.2.2?
-
Quote:
Iryon
Chi ha effettuato l'aggiornamento può dirmi se l'Hboot è stato aggiornato rispetto al 1.54 di Android 4.2.2?
Dovrebbero avere hboot 1.55...
Perchè dai firmware nuovi c'è l'hboot 1.55..
-
Si io o aggiornato e posso confermare l'hboot 1.55
-
Appena aggiornato... Noto con piacere una maggiore fluidità e reattività rispetto alla 4.2.2 :D
Per quanto riguarda la fotocamera nessun miglioramento
-
Ragazzi scusate, qualcuno puo spiegare come aggiornare se non si è ricevuto l'aggiornamento? grazie a tutti.