Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloviola
Anche a me non funziona più correttamente. Qualsiasi CAP si inserisce scarica solo il provider dvb-t Lombardia e con pochissimi canali.
Qualcuno ha risolto?
A me trova come server tivusat, oltre a Mediaset Sky e Milano, come prima, ma i canali sono meno e disordinati... Che nervi prima era troppo comoda e funzionava perfettamente... Ma si può???!!!!
-
Quote:
lolloviola
Anche a me non funziona più correttamente. Qualsiasi CAP si inserisce scarica solo il provider dvb-t Lombardia e con pochissimi canali.
Qualcuno ha risolto?
Veramente questa cosa è successa da poco. Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho provato il telecomando perché c'era scritto che aggiornavano l''app che prima non era compatibile con la mia tv e ti posso assicurare che c'era il provider DVB-T Italia. Evidentemente i fornitori del servizio avranno avuto qualche problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Veramente questa cosa è successa da poco. Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho provato il telecomando perché c'era scritto che aggiornavano l''app che prima non era compatibile con la mia tv e ti posso assicurare che c'era il provider DVB-T Italia. Evidentemente i fornitori del servizio avranno avuto qualche problema
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E allora speriamo che torni disponibile il provider Italia...
-
Ehm, faccio la stessa domanda come nel passaggio tra 4.1.2 a 4.2.2 , posso aggiornare senza problemi ?
-
Ragazzi io sinceramente mi sto stufando di aspettare ancora il 4.3 secondo voi mi conviene tanto fare il root??? Nn vorrei farlo per non perdere la garanzia
-
Quote:
SNoble6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
allroad76
E allora speriamo che torni disponibile il provider Italia...
a me dopo l'aggiornamento a kitkat e sense 5.5 spunta DBV-T Lombardia/ Milano Satellite....
-
Quote:
kensalvo
a me dopo l'aggiornamento a kitkat e sense 5.5 spunta DBV-T Lombardia/ Milano Satellite....
....kit kat.??
-
Sera a tutti,
Cosa vuol dire " modalità mtp attiva" quando collego al pc il one? Sulla 4.2.2 non c'era questa scritta! Grazie
-
Scusate a tutti , ma da profano volevo sapere se a qualcuno con cid 001 era già stato notificato l'aggiornamento e perchè io in informazioni non ho la scritta per poter verificare manualmente gli aggiornamenti .grazie mille
-
Quote:
milanistaok
Scusate a tutti , ma da profano volevo sapere se a qualcuno con cid 001 era già stato notificato l'aggiornamento e perchè io in informazioni non ho la scritta per poter verificare manualmente gli aggiornamenti .grazie mille
Allora hai su una rom cucinata (nn stock)