Visualizzazione stampabile
-
Signori, ecco un fornitore SERIO: dimostrato di aver ricevuto un dispositivo brandizzato (CID T-MOB101) e viste le problematiche diu aggiornamento,
me lo sostituiscono (inviando loro il corriere!) con un modello di sicura destinazione italiana.
Complimenti alla professionalita'...il fornitore e' setelefonando.net
-
Beato te io forse faccio root per sbrandizzarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Mi spiegate cos'è quella sigla e dove si verifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mArCo1928
Mi spiegate cos'è quella sigla e dove si verifica?
È il codice identificativo del paese a cui è destinato in origine il tuo telefono. Se scarichi cid getter dal play Store scopri qual è il tuo. Serve anche per capire se un determinato aggiornamento è già disponibile oppure no. E volendo, smanettando un po', puoi cambiarlo.
-
Quote:
kevin9494
Anche a me da nervoso io lo aspettavo da un mese perché voglio anche che mi risolva gli aloni viola
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non te li risolve... e dammi retta tieniti la 4.2.2. che la batteria ti dura 3 ore in più ... fidati....l'avevo aggiornato e sono tornato indietro...tanto alla fin fine, a parte blinkfeed non cambia niente.
-
Ah beh se dura di meno la batteria preferisco tenere questo aggiornamento
-
ah quindi, se io dovessi andare dal negozioante dove ho preso il mio, con scontrino e tutto, potrebbe sostituirlo con uno no brand? anche perchè penso si rischi la truffa in questi casi.
-
Aggiornamento uscito con brand 3!!!
-
Quote:
federik95
Aggiornamento uscito con brand 3!!!
Androidiani App
Saranno ormai 10 gg che è uscito
-
Quote:
Gary_Holt
non te li risolve... e dammi retta tieniti la 4.2.2. che la batteria ti dura 3 ore in più ... fidati....l'avevo aggiornato e sono tornato indietro...tanto alla fin fine, a parte blinkfeed non cambia niente.
Quote:
kevin9494
Ah beh se dura di meno la batteria preferisco tenere questo aggiornamento
Androidiani App
Mah a dire il vero a me, Guich ed Energica, e altri, la batteria ora col 4.3 dura più di prima, o uguale, ma non di meno. E poi non cambia solo blinkfeed, dipende a uno quanto interessano i vari piccoli cambiamenti ma io mi trovo molto meglio invece ora con questa 4.3: posso modificare i toogle a mio piacere, è migliorata la parte video Highlights e posso ora inserisci una canzone qualsiasi che voglio io, sono aumentati vari controlli per l'editing fotografico, e poi svariate altre piccole cose che magari a qualcuno non cambiano proprio nulla ma altri si trovano bene. Io devo dire la verità mi trovo molto meglio ora e non tornerei alla 4.2.2, anke la batteria non mi è cambiata. Poi ovvio molti potrebbero invece trovarsi meglio con la 4.2.2.
PS.: per la storia della batteria, hai provato a togliere il Fast Boot prima di tornare alla 4.2.2? A me era tutto li il problema.
PPS.: per la questione foto viola invece è vero: non risolve il problema la 4.3 :( A me va comunque bene così.