Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Saranno ormai 10 gg che è uscito
Sicuro con brand 3???? Non ne sapevo nulla. Allora mI scuso per il post!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io per ora trovo problemi con la batteria ed ho tolto il fast boot
-
A che serve il fast boot?
-
Quote:
Mascalzone83
A che serve il fast boot?
A non far spegnere il cel, quindi metterlo in ibernazione. Pero quasi tutti hanno avuto un miglioramento se disattivato.
-
Quote:
Harakid
A non far spegnere il cel, quindi metterlo in ibernazione. Pero quasi tutti hanno avuto un miglioramento se disattivato.
Capito. Grazie mille
-
Sto avendo problemi con l aggiornamento e vorrei provare a resettare, una volta resettato il ripristino tramite backup cloud da impostazioni recupera tutte le app e i dati senza intoppi? Qualcuno ha provato e può darmi un feedback?
-
X favore HTC one t_mob 101 ha aggiornato? Quando?
Grazie
-
Quote:
oreficegaetano72
X favore HTC one t_mob 101 ha aggiornato? Quando?
Grazie
Il mio HTC One, con CID HTC_001, è tornato dall'assistenza con CID T-Mob101... e non c'è traccia di aggiornamento ad Android 4.3
-
Quote:
alessiomoro1994
Il mio HTC One, con CID HTC_001, è tornato dall'assistenza con CID T-Mob101... e non c'è traccia di aggiornamento ad Android 4.3
Si può cambiare cid senza perdere la garanzia? E soprattutto ne vale la pena aggiornare? Il mio fa foto perfette e la batteria dura poco ed ho paura che duri ancora meno e mi faccia le foto viola..i commenti qui sono contrastanti...CHE FARE!!!
-
Salve a tutti amici volevo chidete a voi esperti...é normale che io non abbia ancora ricevuto aggiornamento a 4.3 ?...grazie