[QUOTE=Andreasworks;4980127]..si il g2 è ottimo come batteria...
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Andreasworks;4980127]..si il g2 è ottimo come batteria...
giusto per postavi la mia esperienza personale con questo telefono e con due rom stock su due rispettivi telefoni uno stock europeo e uno stock t-mobile de ho notato che l'aggiornamento a t-mobile de è arrivato molto più tardi ma vi posso assicurare che il telefono va nettamente meglio dell'aggiornamento no brand con cid HTC_405! ho provato entrambi gli stock su tutti i due i telefono e i risultati sono gli stessi! l'aggiornamento t-mobile non presenta un minimo lag cosa che in quello europeo c'è, vi posso assicurare e il volume piu basso non si riscontra! il kernel è differente tra le due versioni di android e ripeto è nettamente migliore la t-mobile de con cid t-mob101!
Si però aspettare dopo due mesi l aggiornamento e una rottura assurda
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho il telefono cid 405 e ho dei microlag a volte veramente fastidiosi.
Tutti dicevano che questo telefono è fluidissimo e non ha nessun lag, si vede che ho un telefono diverso, dal post sopra al mio vedo che non sono il solo.
Spero che questi problemini spariscano con la 4.4.
Se anche prima dell'aggiornamento funzionava bene, non vedo dove sia il problema di aspettare un po di più se alla fine il risultato finale è migliore.
Alla fine la 4.3 che miglioramenti significativi ha portato? Io ho la percentuale della batteria che dopo l'aggiornamento è impazzita ed ho applicazioni che girano male perché non ottimizzate per questa versione di Android.
C'è troppa frammentazione con gli aggiornamenti in mano ai produttori hardware, secondo me dovrebbe gestire tutto google.
infatti è questo il mio discorso, il kernel della versione t-mobile de è diverso! dopo aver messo la versione t-mobile de sul mio subito l'ho messo anche sul telefono europeo e sono spariti:
- problemi percentuale batteria
- micro lug che ci sono a volte tornando nella home del telefono
- volume audio aumentato o almeno uguale alla 4.2.2
- migliore durata della batteria
direi che l'attesa ne valeva la pena..... io anche se devo aspettare in futuro lascio la versione t-mobile de che a parare mio ci mettono piu tempo ma ci lavorano anche su anche perche l'aggiornamento t-mobile de è di 750 mb circa contro i 600 dei no brand e non ha nessun applicazione brandizzata in piu all'interno....
Nelle cose che mi fanno incaxxare dell'update 4.3, c'è il browser stock che a volte mi ricarica le schede senza motivo apparente, considerando i 2 gb di ram.
Di buono c'è che non si blocca più come mi capitava con la 4.2.2.
Mago ma si perde la garanzia a montare la versione t-mobile?
Si se non hai sbloccato il telefono con revone e inoltre se non hai s off non puoi mettere il cid originale t mobile de e quindi non riceverai aggiornamenti ufficiali
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io mi trovo bene con la 4.2.2 e aspetto finchè la 4.3 non è sicura, la mia paura è che se a gennaio mandassi il telefono in assistenza a causa degli aloni viola mi ritorni aggiornato alla 4.3 .