grande ora lo scarico!!
grande ora lo scarico!!
Ottimo!!
be nn che mi cambi molto prima avevo un s2 che fino a maggio montava ancora icescream sandwich, poi mi è stato aggiornato da un amico!
grazie raga allora da quanto ho capito arriva una notifica x l'aggiornamento, aspettero questo messagio aalora
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Non credo che un telefono da 600/700 euro debba sfruttare certi mezzucci per ottenere delle foto decenti al buio.....domani contatterò l'assistenza e me lo farò sostituire e se anche quello che mi daranno sarà fallato, lo cambierò ancora!! prima o poi dovrò beccarne uno buono no??
ci mancherebbe mica era una soluzione...il problema che io con il telefono ci lavoro...e non posso aspettare due settimane per riaverlo oppure comprare un telefono nel frattempo...la situazione è al quanto paradossale...
htc dovrebbe attuare un altra politica...portare il telefono in un centro di raccolta nella propria città se effettivamente il telefono è in garanzia è presenta quel problema ci dovrebbe essere la sostituzione immediata...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ragazzi per chi è riuscito ad aggiornare alla 4.3 provate a fare una prova.
Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte nei messaggi molte faccine stile whatsapp, bene provate a inserire una di quelle e magicamente i caratteri dei messaggi da 160 diventano solo 70 disponibili.
Provate e fatemi sapere, secondo voi è un Bug oppure è normale? Sinceramente non credo sia normale, cioè una faccina dimezza i caratteri? Se si inseriscono le faccine semplice alla fine della schermata faccine però i caratteri restano inalterati.
Grazie![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
simone87stilo (04-11-13)