Probabilmente per il tuo terminale non è ancora disponibile l'aggiornamento. Marcato tim, vodafone ecc?
No è senza brand, ma è normale quel Kernel?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che non si può disattivare ed è la schermata dei widget.
Per la statusbar, io non ho il problema, ma questo perchè ho la statusbar trasparente nella home e scura nelle app.
Non si sa si potranno riattivare tutte le piccole cosine che htc ha rimosso.
Ho 30 pm da leggere, con calma arrivo anche al tuo
Non arrivano perchè non le ha, solo chi ha la sense 5 le può vedere, e forse gli iphone...
No, non è un problema di kernel.
Devi controllare il cid e che il cell non sia moddato...
Guich io intendo le faccine normali che usavo sulla 4.2.2,com'è possibile che abbiano fatto questo cambiamento senza pensarci?
Anche se le creo io manualmente con parentesi,punto etc. , non le vedo io![]()
Il cid è [1111] come si può capire se è moddato? Perché ho provato a veder se c'era superuser ma non c'è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se tu parli dell'effetto dissolvenza, è voluto, non è un bug
Ecco perchè non capivo che problema avevate.
Se tu fai, lui le vede, testato da me con altri telefoni in casa.
Probabile sia una dimenticanza, ma forse è anche voluto.
Hai il supercid, era moddato.
Controlla in bootloader (vol- e power a cell spendo) che scritta ti da in alto.
Beh almeno gli altri le vedono le faccine, adesso per essere sicuro della compatibilità stavo usando gli ultimi di destra, quelli "disegnati".
Il bug della barra ce l'ho anche io, non è una dissolvenza, ho messo lo sfondo nexus animato, quando sblocco il telefono in alto la barra lampeggia per un secondo per poi tornare trasparente.
Nel menu invece è una dissolvenza, se mi dite che a voi con il mio stesso sfondo non vi fa la stessa cosa, mi sa che è meglio se faccio un reset.
Ultima modifica di Marco1982; 05-11-13 alle 20:15