Ops, sorry, ho una custom rom che l'ha.
Nella rom stock non c'è.
Mea culpa.
Buongiorno a tutti..volevo sapere, ma è vero che con l'aggiornamento non c'è più distinzione tra lo sfondo della home e quello della lockscreen?
Grazie
brogi87 (11-11-13)
L'altro ieri ho ricevuto finalmente l'aggiornamento ufficiale al mio One italiano. Il problema è che dopo l'aggiornamento la batteria ha cominciato a dare i numeri: scalda a dismisura, si scarica nel giro di due-tre ore a carica completa, il meteo fa le bizze e dice che la sincronizzazione automatica non è attiva quando non è affatto vero. Ho provato a fargli fare una scansione antivirus, ho provato a calibrare la batteria con un'app apposta. Ma nulla. Non riesco nemmeno a entrare in recovery perché mi appare l'immagine di un cellulare con il punto esclamativo rosso (il mio telefono non ha bootloader sbloccato né è rootato).
Cosa mi consigliate di fare?![]()
Originariamente inviato da TruEviL
Hai provato col reset?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Anche secondo me il consumo è pressochè identico! Con uso scarso riesco a coprire 2 giorni con uno medio riesco a fare un giorno tranquillamente
A me questo 4.3 tutto stock non dispiace per niente!!!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Originariamente inviato da simone87stilo
Anche a me, piace così com'è
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One