CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 100 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Novità per no brand ita?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guinch ed energica.. Ma voi chi siete? Come vi permettete è un forum pubblico e io sono libero di scrivere quanto e come mi pare visto che non sto facendo Spam e soprattutto visto che di gente che asserisce un aumento di durata ci siete praticamente solo voi 2 e forse altre 3 persone su tutti gli altri forum al contrario anzi di gente che lamenta una durata inferiore o problemi con l indicatore della batteria è pieno.. Anche a seguito di ripristino da bootloader con conseguente smaronamento a rimettere tutte le foto non 1 ma 2 volte nel mio caso cercate di postare cose utili tipo le vostre impostazioni su sincronizzazione e app varie invece di fare battute del cavolo solo per far aumentare il vostro numero di post e soprattutto fate poco gli spiritosi con gente che non sapete nemmeno che faccia ha... Torno quindi a ripetere e lo faccio quante volte mi pare che con la 4.3 ci sono dei problemi di consumo e lo faccio a mio piacimento ogni volta che faccio un test o un cambio impostazioni per cercare di risolvere il problema se non vi va bene nessuno vi paga per rispondere ai miei post... Potete benissimo rispondere ad ogni cristiano con telefono Brand che si lamenta di non aver ancora ricevuto l aggiornamento... Have a nice day

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Tu hai dei problemi. Anche con l'italiano. Io mi permetto di scrivere quel che voglio perché non offendo nessuno e semplicemente cercavo di sdrammatizzare un po'. Sai cosa mi frega del numero di post? Ho 40 anni e ben altre cose a cui pensare che non ad aumentare il numero di post in un forum. Guich poi è un moderatore quindi... Penso gliene freghi meno del meno. Io credo di essere Me stesso. Punto. Io non posso crearmi dei problemi al telefono per farti contento. Per la cronaca, ho i push attivi su gmail, posta e su tutte le applicazioni di messaggistica installate (BBM, whatsapp, viber, Line, hangouts, su Skype no). Serve altro? Certo che da uno che dice che chi non ha i suoi problemi è un ipocrita sentirsi fare la morale sulle battute a chi non si conosce...
    E comunque, per quel che mi riguarda, non ho certamente mai affermato che con 4.3 tutto è perfetto. Continuo ad avere la sensazione che l'indicatore dell'utilizzo della batteria indichi un po' quel che vuole e come vuole. Tutte le applicazioni stock, dal browser a Gmail a sense, da me finiscono tutte sotto sistema Android dandomi percentuali di utilizzo anche oltre l'80%. Tapatalk non appare quasi mai. E non è che non lo usi.
    Ultima modifica di engerica; 18-11-13 alle 09:40

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Guinch ed energica.. Ma voi chi siete? Come vi permettete è un forum pubblico e io sono libero di scrivere quanto e come mi pare visto che non sto facendo Spam e soprattutto visto che di gente che asserisce un aumento di durata ci siete praticamente solo voi 2 e forse altre 3 persone su tutti gli altri forum al contrario anzi di gente che lamenta una durata inferiore o problemi con l indicatore della batteria è pieno.. Anche a seguito di ripristino da bootloader con conseguente smaronamento a rimettere tutte le foto non 1 ma 2 volte nel mio caso cercate di postare cose utili tipo le vostre impostazioni su sincronizzazione e app varie invece di fare battute del cavolo solo per far aumentare il vostro numero di post e soprattutto fate poco gli spiritosi con gente che non sapete nemmeno che faccia ha... Torno quindi a ripetere e lo faccio quante volte mi pare che con la 4.3 ci sono dei problemi di consumo e lo faccio a mio piacimento ogni volta che faccio un test o un cambio impostazioni per cercare di risolvere il problema se non vi va bene nessuno vi paga per rispondere ai miei post... Potete benissimo rispondere ad ogni cristiano con telefono Brand che si lamenta di non aver ancora ricevuto l aggiornamento... Have a nice day

Non voglio mettermi in mezzo alla discussione, ma giusto per la cronaca anche a me, come a Guich ed energica, la batteria dura leggermente più di prima, o al massimo uguale a prima, ma non noto assolutamente nessun peggioramento, e lo uso tanto quanto prima. Forse noi siamo stati fortunati, non lo so.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

engerica (18-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Non voglio mettermi in mezzo alla discussione, ma giusto per la cronaca anche a me, come a Guich ed energica, la batteria dura leggermente più di prima, o al massimo uguale a prima, ma non noto assolutamente nessun peggioramento, e lo uso tanto quanto prima. Forse noi siamo stati fortunati, non lo so.
    Carissimo, guarda che qui non c'è alcuna discussione "a tre", per quanto mi riguarda. Quindi sei liberissimo di dire quel che pensi. Non ti metti in mezzo proprio a niente. Si cerca di dire quelle che sono le nostre impressioni, a volte ironicamente o con battute. Alcuni capiscono, altri si offendono.
    Probabilmente siamo stati fortunati... :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

Tibilon (18-11-13)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Amico, prima di tutto calma i toni, come hai detto sei su un forum e nessuno ti/ci paga.
    Secondo, siamo due utenti normali che stanno riportando le proprie esperienze e, come diciamo, molti utenti sono nella nostra stessa situazione.
    Su xda la situazione non cambia, molti han miglioramenti, un paio si lamentano.
    Terzo, a nessuno interessa il numero di post, sono parole date al vento.
    Quarto, io ho postato più volte le mie impostazioni, perchè non cercare invece?
    Se vuoi un riepilogo veloce: sincro sempre attiva, con meteo, fb, gmail etc, tutto in push.
    Luminosità auto e 3G sempre acceso fuori casa.
    Inoltre, guarda anche i vari screen nel thread batteria, vedi come gente ha le durate ottime.

P.s. se hai da lamentarti con me fallo in pm, dato che il regolamento cita così
    Inoltre, rileggi il mio vecchio post, si parla di frase assoluta la tua, mica frase veritiera.

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Perché invece di fare i capiscioni "che poi non ci capite un tubo nessuno compreso me "postate gli screen di applicazioni di utilizzo batteria così si confrontano e ci si capisce di più? Questo vale per tutti pure i moderatori che alcune volte sono insolenti. È un forum fatto da ogni singolo utente ci possiamo dare una mano diamocela...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Perché invece di fare i capiscioni "che poi non ci capite un tubo nessuno compreso me "postate gli screen di applicazioni di utilizzo batteria così si confrontano e ci si capisce di più? Questo vale per tutti pure i moderatori che alcune volte sono insolenti. È un forum fatto da ogni singolo utente ci possiamo dare una mano diamocela...
    Perchè esiste appunto il thread sulla batteria con screen e altro..
    Basta cercare
    Inoltre, se si han problemi con i mod, esiste il pm, o forse leggere il regolamento è difficile??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si sa qualcosa per i brand tim, su Twitter mi hanno risposto tra due settimane un po' di tempo fa

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca25411 Visualizza il messaggio
    Si sa qualcosa per i brand tim, su Twitter mi hanno risposto tra due settimane un po' di tempo fa

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Credo al momento non si sappia nulla di più di quel che ti hanno detto.

Pagina 77 di 100 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio