Brandizzati 3, ho chiesto via Twitter, la risposta... quando sarà pronto me lo faranno sapere...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Brandizzati 3, ho chiesto via Twitter, la risposta... quando sarà pronto me lo faranno sapere...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi, scusate nel caso ci fosse già scritta in qualche post precedente la risposta alla mia domanda!..mi è appena arrivato l'aggiornamento via ota al mia htc one, finita di scaricare clicco su installa, si riavvia ma riappare nuovamente l'avviso se voglia installare subito, annullare o rimandare. premetto che ho tolto la spunta al fastboot, qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie
grazie mille! credo di si..l'ho comprato usato da un mese e mi aveva assicurato di non averlo modificato, dovrei vedere il cid giusto?
centra niente se l'aggiornarmento mi è uscito da solo...io mi ricordo che quando avevo il sensation xe modificato non uscivano da soli gli aggiornamenti via OTA
grazie ancora!!!!!
palli84 (18-11-13)
Appena provato!..allora mi entra nella recovery e c'è scritto unlocked però è S-ON e ha OS 2.24.161.1, se mi entra qui quindi sicuramente è stato sbloccato giusto?
vorrei averlo tenuto originale, ma a questo punto se è sbloccato quasi quasi che metto un firmware non brandizzato.
metti la recovery stock https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html e poi fai l'aggiornamento.
Puoi comunque riportare tutto stock, ci sono le guide a riguardo.
Io ti consiglio la ViperOne come Rom custom![]()
palli84 (18-11-13)
Ok..grazie mille per l'aiuto!...(ho anche cliccato il tasto grazie) penso che proverò a tornare alla stock senza brand!..quello che non capisco è il perché certa gente deva dire fesserie...eppure sembrava tanto un ragazzo serio, il cellulare lo avrei comprato lo stesso ma se uno chiede se è stato moddato dì la verità...buuooo!!
carminuccio (18-11-13)
credo mi sia arrivato l'aggiornamento alla 4.3 Brand Vodafone, solo che l'ho dovuto mettere in ricarica che era quasi a zero, erano 2 file credo, propedeutici all'aggiornamento grosso!
Domanda, la prima volta ho aggiornato via wi-fi ma mi piacerebbe poter aggiornare col cavo usb collegato al pc sfruttando l'adsl del pc, si può?Mi pare che Htc Sync manager non serva anche ad aggiornare o sbaglio?
Ok, confermo, uno è aggiornamento Htc Sync Manager e l'altro aggiornamento software di pochi Kb:
Richiedo se è possibile aggiornare tramite Htc Sync manager via pc visto che la copertura wi-fi non mi arriva fino in camera![]()