CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Brandizzati 3, ho chiesto via Twitter, la risposta... quando sarà pronto me lo faranno sapere...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate nel caso ci fosse già scritta in qualche post precedente la risposta alla mia domanda!..mi è appena arrivato l'aggiornamento via ota al mia htc one, finita di scaricare clicco su installa, si riavvia ma riappare nuovamente l'avviso se voglia installare subito, annullare o rimandare. premetto che ho tolto la spunta al fastboot, qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palli84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate nel caso ci fosse già scritta in qualche post precedente la risposta alla mia domanda!..mi è appena arrivato l'aggiornamento via ota al mia htc one, finita di scaricare clicco su installa, si riavvia ma riappare nuovamente l'avviso se voglia installare subito, annullare o rimandare. premetto che ho tolto la spunta al fastboot, qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie
    Hai la recovery stock?

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

grazie mille! credo di si..l'ho comprato usato da un mese e mi aveva assicurato di non averlo modificato, dovrei vedere il cid giusto?
    centra niente se l'aggiornarmento mi è uscito da solo...io mi ricordo che quando avevo il sensation xe modificato non uscivano da soli gli aggiornamenti via OTA
    grazie ancora!!!!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

grazie mille! credo di si..l'ho comprato usato da un mese e mi aveva assicurato di non averlo modificato, dovrei vedere il cid giusto?
    centra niente se l'aggiornarmento mi è uscito da solo...io mi ricordo che quando avevo il sensation xe modificato non uscivano da soli gli aggiornamenti via OTA
    grazie ancora!!!!!
    quota la risposta e per i grazie usa il tastino
    comunque spegni il telefono e riaccendilo tendo premuto il tasto power+volume down
    Il fatto dell'aggiornamento non significa niente, avrà rimesso la ROM stock però non ha riportato il telefono stock al 100%

7. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

palli84 (18-11-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    quota la risposta e per i grazie usa il tastino
    comunque spegni il telefono e riaccendilo tendo premuto il tasto power+volume down
    Il fatto dell'aggiornamento non significa niente, avrà rimesso la ROM stock però non ha riportato il telefono stock al 100%
    Appena provato!..allora mi entra nella recovery e c'è scritto unlocked però è S-ON e ha OS 2.24.161.1, se mi entra qui quindi sicuramente è stato sbloccato giusto?
    vorrei averlo tenuto originale, ma a questo punto se è sbloccato quasi quasi che metto un firmware non brandizzato.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Appena provato!..allora mi entra nella recovery e c'è scritto unlocked però è S-ON e ha OS 2.24.161.1, se mi entra qui quindi sicuramente è stato sbloccato giusto?
    vorrei averlo tenuto originale, ma a questo punto se è sbloccato quasi quasi che metto un firmware non brandizzato.
    metti la recovery stock https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html e poi fai l'aggiornamento.
    Puoi comunque riportare tutto stock, ci sono le guide a riguardo.
    Io ti consiglio la ViperOne come Rom custom

10. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

palli84 (18-11-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    metti la recovery stock https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html e poi fai l'aggiornamento.
    Puoi comunque riportare tutto stock, ci sono le guide a riguardo.
    Io ti consiglio la ViperOne come Rom custom
    Ok..grazie mille per l'aiuto!...(ho anche cliccato il tasto grazie ) penso che proverò a tornare alla stock senza brand!..quello che non capisco è il perché certa gente deva dire fesserie...eppure sembrava tanto un ragazzo serio, il cellulare lo avrei comprato lo stesso ma se uno chiede se è stato moddato dì la verità...buuooo!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato palli84 per il post:

carminuccio (18-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

credo mi sia arrivato l'aggiornamento alla 4.3 Brand Vodafone, solo che l'ho dovuto mettere in ricarica che era quasi a zero, erano 2 file credo, propedeutici all'aggiornamento grosso!
    Domanda, la prima volta ho aggiornato via wi-fi ma mi piacerebbe poter aggiornare col cavo usb collegato al pc sfruttando l'adsl del pc, si può?Mi pare che Htc Sync manager non serva anche ad aggiornare o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, confermo, uno è aggiornamento Htc Sync Manager e l'altro aggiornamento software di pochi Kb:
    Richiedo se è possibile aggiornare tramite Htc Sync manager via pc visto che la copertura wi-fi non mi arriva fino in camera

Pagina 78 di 100 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio