CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

    121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

    27 18.24%
Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io l'ho spedito giovedì scorso ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Spero almeno che mi torni integro e funzionante
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Io l'ho spedito giovedì scorso ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Spero almeno che mi torni integro e funzionante
    ...idem per me

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )

    se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..


    3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo
    si capisco, ma il problema è un altro, visto che questo fenomeno è molto noto, ipotizzando che il negozio mi sostituisca con un altro con lo stesso difetto, sarei punto e a capo, quindi dovrei sempre rispedire a mie spese, sperando che non capiti nulla al pacco che invio
    morale, alla fine oltre ad accollarmi le spese, dovrei sperare che quello che mi arrivi sia buono e non difettoso cosa molto probabile visto che ne prendono a stock
    quindi dite assistenza htc e via?

  5. #374
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    si capisco, ma il problema è un altro, visto che questo fenomeno è molto noto, ipotizzando che il negozio mi sostituisca con un altro con lo stesso difetto, sarei punto e a capo, quindi dovrei sempre rispedire a mie spese, sperando che non capiti nulla al pacco che invio
    morale, alla fine oltre ad accollarmi le spese, dovrei sperare che quello che mi arrivi sia buono e non difettoso cosa molto probabile visto che ne prendono a stock
    quindi dite assistenza htc e via?
    vai diretto con htc e ritiro a casa tua da parte di tnt a gratis
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

    deviljin86 (17-01-14),tigernero79 (16-01-14)

  7. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    così ho fatto....gli stockisti che tutti dicono...sono ottimi ...sono bravi....spe...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 7 ore chiedendomi di fare i test di foto e inviarli...behh così ho fatto ho inviato diverse foto, dove vi era l alone e dove vi erano anche strisce...il giorno dopo mi rispondono...le inviamo un corriere per la procedura doa con riserva di verifica...in pratica una volta arrivato il cell si assicuravano prima bene del difetto e poi una volta costatata l esistenza di tale difetto(tra cui difetto conosciutissimo, ripeto CONOSCIUTISSIMO), provvedevano a decidere se fosse il caso di sostituirlo o meno...gli ho risposto...dopo 420 euro di spesa e dopo avervi fatto le dovute prove da voi chieste con un cell, NUOVO, non sò manco se funziona la chiamata,.... mi dicono che dovrei aspettare i loro test? che diamine mi chiedete a fare le prove???
    a mio avviso,è una procedura doa deve essere sbrigata alla svelta per altro un difetto conosciutissimo, potevano alzare la cornetta e chiamarmi alla prima mail, ma evidentemente loro alzano la cornetta solo per avere soldi
    scusate lo sfogo ma dopo una spesa di 420euro x un cell pretendo che sia come madre l' ha fatto.....se avete stock di roba difettosa, mandatela indietro ad htc evitando rogne con il cliente
    Ultima modifica di deviljin86; 17-01-14 alle 13:36

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    così ho fatto....gli stockisti che tutti dicono...sono ottimi ...sono bravi....spe...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 7 ore chiedendomi di fare i test di foto e inviarli...behh così ho fatto ho inviato diverse foto, dove vi era l alone e dove vi erano anche strisce...il giorno dopo mi rispondono...le inviamo un corriere per la procedura doa con riserva di verifica...in pratica una volta arrivato il cell si assicuravano prima bene del difetto e poi una volta costatata l esistenza di tale difetto(tra cui difetto conosciutissimo, ripeto CONOSCIUTISSIMO), provvedevano a decidere se fosse il caso di sostituirlo o meno...gli ho risposto...dopo 420 euro di spesa e dopo avervi fatto le dovute prove da voi chieste con un cell, NUOVO, non sò manco se funziona la chiamata,.... mi dicono che dovrei aspettare i loro test? che diamine mi chiedete a fare le prove???
    a mio avviso,è una procedura doa deve essere sbrigata alla svelta per altro un difetto conosciutissimo, potevano alzare la cornetta e chiamarmi alla prima mail, ma evidentemente loro alzano la cornetta solo per avere soldi
    scusate lo sfogo ma dopo una spesa di 420euro x un cell pretendo che sia come madre l' ha fatto.....se avete stock di roba difettosa, mandatela indietro ad htc evitando rogne con il cliente
    è inutile che te la prendi con il negozio in questo caso...potevano spedirti anche 100 di terminali nuovi e forse tutti con lo stesso problema. l'unica cosa da fare è aprire l'rma!

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente hai regione nel fatto che mi potevano spedire un altro difettoso e per questo che sono andato di htc assistence...la colpa è anche del negozio, se io negoziante sò che ho roba di merd e lo sò perchè già navigando in rete si scopre il problema...allora dico, senti htc, riprenditi questa merd che mi hai dato, tanto 2 su 3 htc one son fallati con la fotocamera, la reputazione la perdo prima io(ipotetico venditore/stockist) con i clienti visto che loro comprano da me e no da htc...quindi riprenditi questa merd di stock e dammene un altro stock garantito con produzione settembre/ottobre
    STOP
    non ci sono nulla se,, nulla ma...ma il negozio....ma htc... ecc, se la possibilità di avere roba merdosa è parì al 80% io se fossi negoziante non l avrei presa, poichè la visibilità la professionalità ma sopratutto il rispetto la fiducia per il cliente và sempre prima di tutto
    il cliente è sempre la parte lesa e giuridicamente è anche la parte debole ed essendo tale deve essere tutelata in primis
    quindi prima di comprare roba a stock e poi rivenderla assicurati che roba pigli
    Ultima modifica di deviljin86; 17-01-14 alle 17:18

  10. #378
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviljin86 Visualizza il messaggio
    sicuramente hai regione nel fatto che mi potevano spedire un altro difettoso e per questo che sono andato di htc assistence...la colpa è anche del negozio, se io negoziante sò che ho roba di merd e lo sò perchè già navigando in rete si scopre il problema...allora dico, senti htc, riprenditi questa merd che mi hai dato, tanto 2 su 3 htc one son fallati con la fotocamera, la reputazione la perdo prima io(ipotetico venditore/stockist) con i clienti visto che loro comprano da me e no da htc...quindi riprenditi questa merd di stock e dammene un altro stock garantito con produzione settembre/ottobre
    STOP
    non ci sono nulla se,, nulla ma...ma il negozio....ma htc... ecc, se la possibilità di avere roba merdosa è parì al 80% io se fossi negoziante non l avrei presa, poichè la visibilità la professionalità ma sopratutto il rispetto la fiducia per il cliente và sempre prima di tutto
    il cliente è sempre la parte lesa e giuridicamente è anche la parte debole ed essendo tale deve essere tutelata in primis
    quindi prima di comprare roba a stock e poi rivenderla assicurati che roba pigli
    deviljin il problema della fotocamera risale a partite estere prodotte prima dell'estate , sinceramente e difficile per un rifornitore capire quali di queste sono fallate ...al massimo doveva essere htc risalendo all' IMEI /SERIALE ritirando le partite con fotocamera fallata......!!!


    P.s capisco la tua rabbia anche io ho spedito ben 2 volte il telefono in assistenza , la prima volta per fotocamera/bad pixel , è rientrato dopo 10 giorni con i tasti touch che non si illuminavano , rispedito il lunedi dopo 4 giorni mi hanno consegnato un dispositivo prodotto a novembre con CID italiano senza nessun problema...PAZIENZA
    Ultima modifica di sirioo; 17-01-14 alle 18:55
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    deviljin il problema della fotocamera risale a partite estere prodotte prima dell'estate , sinceramente e difficile per un rifornitore capire quali di queste sono fallate ...al massimo doveva essere htc risalendo all' IMEI /SERIALE ritirando le partite con fotocamera fallata......!!!


    P.s capisco la tua rabbia anche io ho spedito ben 2 volte il telefono in assistenza , la prima volta per fotocamera/bad pixel , è rientrato dopo 10 giorni con i tasti touch che non si illuminavano , rispedito il lunedi dopo 4 giorni mi hanno consegnato un dispositivo prodotto a novembre con CID italiano senza nessun problema...PAZIENZA

    Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.

    giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?

  12. #380
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.

    giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?
    Per me possono dire quello che vogliono...io ho ingoiato il rospo ed ho rispedito ben 2 volte il terminale...pensa te..!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 38 di 94 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy