io lo rimando indietro corredato di foto stampate, giovedi passa il corriere, era meglio prima, di sicuro faccio molte piu' foto con la luce che al buio.
io lo rimando indietro corredato di foto stampate, giovedi passa il corriere, era meglio prima, di sicuro faccio molte piu' foto con la luce che al buio.
IMAG1731.jpg
Non so quanto sia meglio, ma il rosa e il verde nelle foto proprio non li tollero...che me ne frega dei megapixel, ma almeno colori naturali. Non son disposto a dover scendere io a compromessi
Ita, il telefono è anche brandizzato Tim
buon pomeriggio, mi potete confermare se il sensore ov ov4688 4M presenta a tutti lo stesso problema? io mandai il telefono in assistenza e mi hanno sostituito il sensore con questo modello, solo nel tornare indietro mi sono accorto anche che l'audio del microfono non funziona bene (non mi sentono o mi sentono lontano) e lo devo rimandare indietro (per la 4 volta!).
Leggendo adesso ho notato che pure il nuovo sensore sta dando problemi ma non avendo il telefono con me per testare al momento vorrei saperne di più.
Grazie
ps. ho dovuto mandare 4 volte il telefono in assistenza, non posso chiedere la sostituzione con un nuovo telefono, che voi sappiate?
Beh io ho potuto verificarlo sul mio, sul mini della mia ragazza che monta lo stesso sensore, e un altro paio di ragazzi qui hanno detto la loro, comincia a sembrare strana come coincidenza.
Comunque ho inviato per la seconda volta il mio questa mattina, corredato di tante belle foto dimostrative, se hanno gli occhi e sanno leggere credo di esser stato piu' che chiaro, anche sul livello di pazienza residua.
Come mai hai inviato il tuo telefono 4 volte??? sempre per la fotocamera anche tu???
3 volte per la fotocamera (le prime 2 volte nn me lo hanno toccato, mi sono dovuto inca**are come una biscia e mandare numerose foto per dimostrare il problema) e ora per il microfono che non funziona. mah tocca vedere pure questa cosa adesso, sto cominciando a pentirmi di aver preso questo telefono.
momone (13-02-14)
Io a parte la fotocamera lo adoro in tutto e per tutto, e se non fosse per la mia mania di perfezione forse avrei fatto bene a tenerlo com'era, quanto meno la maggior parte delle fotografie non erano niente male e l'assemblaggio quasi impeccabile, ora credo di esser entrato in un circolo vizioso e sicuramente ogni volta che rientrerà avrà un difetto risolto e uno nuovo creato. Ovviamente le foto verdi del nuovo sensore non sono davvero tollerabili. Non posso cenare in una sala perfettamente illuminata e fare delle foto color vomito. Inaccettabile.
Appunto perchè mi piace molto il telefono in tutto, sto dando fondo a tutta la mia pazienza, perchè davvero secondo me ad oggi nel mercato, ha la miglior fluidità, interfaccia (sense) e godibilità d'uso, per non parlare del lato estetico che mi ha sempre colpito. Ovviamente sono opionioni personali di una persona abbastanza critica.
Andreasworks (13-02-14)
Rientrato oggi dall'assistenza!! Hanno riparato il mio per fortuna!!Ora é perfetto!! Il sensore ora é " ov ov4688 4M"!! Che cacchio di sensore é??
Ecco cosa ho trovato cercando il modello di sensore su google : http://www.ovt.com/products/sensor.php?id=130
Ultima modifica di andrea545200; 14-02-14 alle 14:46