CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io lo rimando indietro corredato di foto stampate, giovedi passa il corriere, era meglio prima, di sicuro faccio molte piu' foto con la luce che al buio.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    io lo rimando indietro corredato di foto stampate, giovedi passa il corriere, era meglio prima, di sicuro faccio molte piu' foto con la luce che al buio.
    a me purtroppo se sostituiscono il sensore non può che andarmi meglio..... il mio sensore faceva foto con aloni rosa su soggetti in pieno giorno

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    a me purtroppo se sostituiscono il sensore non può che andarmi meglio..... il mio sensore faceva foto con aloni rosa su soggetti in pieno giorno
    IMAG1731.jpg

Non so quanto sia meglio, ma il rosa e il verde nelle foto proprio non li tollero...che me ne frega dei megapixel, ma almeno colori naturali. Non son disposto a dover scendere io a compromessi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ita, il telefono è anche brandizzato Tim

Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

buon pomeriggio, mi potete confermare se il sensore ov ov4688 4M presenta a tutti lo stesso problema? io mandai il telefono in assistenza e mi hanno sostituito il sensore con questo modello, solo nel tornare indietro mi sono accorto anche che l'audio del microfono non funziona bene (non mi sentono o mi sentono lontano) e lo devo rimandare indietro (per la 4 volta!).
    Leggendo adesso ho notato che pure il nuovo sensore sta dando problemi ma non avendo il telefono con me per testare al momento vorrei saperne di più.
    Grazie
    ps. ho dovuto mandare 4 volte il telefono in assistenza, non posso chiedere la sostituzione con un nuovo telefono, che voi sappiate?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio, mi potete confermare se il sensore ov ov4688 4M presenta a tutti lo stesso problema? io mandai il telefono in assistenza e mi hanno sostituito il sensore con questo modello, solo nel tornare indietro mi sono accorto anche che l'audio del microfono non funziona bene (non mi sentono o mi sentono lontano) e lo devo rimandare indietro (per la 4 volta!).
    Leggendo adesso ho notato che pure il nuovo sensore sta dando problemi ma non avendo il telefono con me per testare al momento vorrei saperne di più.
    Grazie
    ps. ho dovuto mandare 4 volte il telefono in assistenza, non posso chiedere la sostituzione con un nuovo telefono, che voi sappiate?
    Beh io ho potuto verificarlo sul mio, sul mini della mia ragazza che monta lo stesso sensore, e un altro paio di ragazzi qui hanno detto la loro, comincia a sembrare strana come coincidenza.
    Comunque ho inviato per la seconda volta il mio questa mattina, corredato di tante belle foto dimostrative, se hanno gli occhi e sanno leggere credo di esser stato piu' che chiaro, anche sul livello di pazienza residua.
    Come mai hai inviato il tuo telefono 4 volte??? sempre per la fotocamera anche tu???

Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Beh io ho potuto verificarlo sul mio, sul mini della mia ragazza che monta lo stesso sensore, e un altro paio di ragazzi qui hanno detto la loro, comincia a sembrare strana come coincidenza.
    Comunque ho inviato per la seconda volta il mio questa mattina, corredato di tante belle foto dimostrative, se hanno gli occhi e sanno leggere credo di esser stato piu' che chiaro, anche sul livello di pazienza residua.
    Come mai hai inviato il tuo telefono 4 volte??? sempre per la fotocamera anche tu???
    3 volte per la fotocamera (le prime 2 volte nn me lo hanno toccato, mi sono dovuto inca**are come una biscia e mandare numerose foto per dimostrare il problema) e ora per il microfono che non funziona. mah tocca vedere pure questa cosa adesso, sto cominciando a pentirmi di aver preso questo telefono.

9. Il seguente Utente ha ringraziato almor81 per il post:

momone (13-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io a parte la fotocamera lo adoro in tutto e per tutto, e se non fosse per la mia mania di perfezione forse avrei fatto bene a tenerlo com'era, quanto meno la maggior parte delle fotografie non erano niente male e l'assemblaggio quasi impeccabile, ora credo di esser entrato in un circolo vizioso e sicuramente ogni volta che rientrerà avrà un difetto risolto e uno nuovo creato. Ovviamente le foto verdi del nuovo sensore non sono davvero tollerabili. Non posso cenare in una sala perfettamente illuminata e fare delle foto color vomito. Inaccettabile.
    Appunto perchè mi piace molto il telefono in tutto, sto dando fondo a tutta la mia pazienza, perchè davvero secondo me ad oggi nel mercato, ha la miglior fluidità, interfaccia (sense) e godibilità d'uso, per non parlare del lato estetico che mi ha sempre colpito. Ovviamente sono opionioni personali di una persona abbastanza critica.

11. Il seguente Utente ha ringraziato momone per il post:

Andreasworks (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rientrato oggi dall'assistenza!! Hanno riparato il mio per fortuna!!Ora é perfetto!! Il sensore ora é " ov ov4688 4M"!! Che cacchio di sensore é??

Ecco cosa ho trovato cercando il modello di sensore su google : http://www.ovt.com/products/sensor.php?id=130
    Ultima modifica di andrea545200; 14-02-14 alle 14:46

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea545200 Visualizza il messaggio
    Rientrato oggi dall'assistenza!! Hanno riparato il mio per fortuna!!Ora é perfetto!! Il sensore ora é " ov ov4688 4M"!! Che cacchio di sensore é??

Ecco cosa ho trovato cercando il modello di sensore su google : OmniVision
    ....occhio che con quel sensore pare le foto tirino al verde .....facci sapere

Pagina 48 di 94 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio