CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Ma hai notato se è peggiorato nel corso del tempo ?
    non ho notato con il tempo se peggiorava..... però se è una questione di calore a tutti dovrebbe farlo mentre qui c'è gente che non ha questo problema.... Io penso piu semplicemente che c'è stata una partita di di sensori fallata....

magari una spiegazione può essere data dal fatto che essendo sensori fallati questi si riscaldano in modo eccessivo e a causa di ciò si presenta il problema....
    Ultima modifica di glesius; 13-10-13 alle 22:16

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

1) Modello: HTC One Vendite: Francia Data di rilascio: 28/03/2013

2) st vd6869(1.0) cinesensor 25/03/2013

Problema presente e penso sia un problema di calore del sensore perchè inizialmente il problema non si presenta; ma mettendo la fotocamera sotto stress facendo vari video lunghi e un sacco di foto uno dopo l altro e giocando con la messa a fuoco, dopo un pò il posteriore del cel si scalda e cominciano a vedersi i pallini blu che dal lato del display arrivano verso il centro...

anche se devo ammettere che ho dovuto stressare il cel un bel pò...

comunque il problema non influisce minimamente sull uso della fotocamera perchè il problema si verifica in una situazione di utilizzo che non avviene praticamente mai!!! anche se dopo aver speso 600 euro, avendolo comprato uno dei primi su amazon francese, un pò la cosa mi rode...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

io volevo mandarlo in assistenza... ma mi sà che rinuncio....anche perchè se l'assistenza incomincia a dirmi che è un problema che risolveranno con l'aggiornamento poteri non rispondere piu delle mie azioni e li manderei a cagare.....

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius
    Originariamente inviato da treirone85
    non ho notato con il tempo se peggiorava..... però se è una questione di calore a tutti dovrebbe farlo mentre qui c'è gente che non ha questo problema.... Io penso piu semplicemente che c'è stata una partita di di sensori fallata....

magari una spiegazione può essere data dal fatto che essendo sensori fallati questi si riscaldano in modo eccessivo e a causa di ciò si presenta il problema....

Io ho notato che ogni volta che ho stressato cioè scaldato il terminale è diventato sempre peggio. Fino all'ultimo che diventava subito viola pure a Tel freddo ....ora con questo nuovo sono al punto di partenza lo schermo rimane nero .... Se gioco a qualcosa dopo 30 min accendo la camera totalmente oscura noto qualche pallino azzurro solo in un angolo x ora è impercettibile ma so che andrà a peggiorare

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che ogni volta che ho stressato cioè scaldato il terminale è diventato sempre peggio. Fino all'ultimo che diventava subito viola pure a Tel freddo ....ora con questo nuovo sono al punto di partenza lo schermo rimane nero .... Se gioco a qualcosa dopo 30 min accendo la camera totalmente oscura noto qualche pallino azzurro solo in un angolo x ora è impercettibile ma so che andrà a peggiorare
    ma il primo te l hanno prp sostituito?
    il mio presenta oltre al problema della fotocamera anche un leggero gap nella parte in basso a destra.... Ho visto che ad alcuni utenti, l'assistenza glielo ha consegnato che faceva ancora piu pena di prima......
    Ho il terrore dell assistenza......

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

St vd 6869(1.0) cinesensor 2013-18-06
    Problema prensente
    Tolto dalla scatola, acceso, messo su un ripiano e subito schermo completamente rosa con android 4.1, aggiornato alla 4.2, identico problema
    L'altro htc one invece non ha questo problema, domani controllo il codice dell altro considerando che sono stati comprati lo stesso giorno, se hanno anche la stessa data del sensore qualcosa non va

Inviato dal mio HTC One Rosso

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVrm Visualizza il messaggio
    Problema prensente
    Tolto dalla scatola, acceso, messo su un ripiano e subito schermo completamente rosa con android 4.1, aggiornato alla 4.2, identico problema
    L'altro htc one invece non ha questo problema, domani controllo il codice dell altro considerando che sono stati comprati lo stesso giorno, se hanno anche la stessa data del sensore qualcosa non va

hai provato come ha detto treirone85 a stressare il cell buono e vedere se va bene?

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Originariamente inviato da treirone85

Ho richiesto io il cambio...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da DeVrm
    Problema prensente

hai provato come ha detto treirone85 a stressare il cell buono e vedere se va bene?

Giocato a real racing e nulla comunque neanche quello

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    ma il primo te l hanno prp sostituito?
    il mio presenta oltre al problema della fotocamera anche un leggero gap nella parte in basso a destra.... Ho visto che ad alcuni utenti, l'assistenza glielo ha consegnato che faceva ancora piu pena di prima......
    Ho il terrore dell assistenza......
    si ma io ho richiesto proprio il cambio.

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio