Ciao a tutti, io ho questi dannati e odiosi aloni viola e devo mandare il telefono in assistenza, ma come devo fare?
Chiama il numero di telefono del Call center e fatti mandare il corriere. Però armati di pazienza, il mio è da 2 settimane ed ancora non sanno dirmi quando me lo rispediscono...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Andreasworks (24-01-14)
Grazie mille. Be attenderò visto che dicono che il problema si risolve, perché detto sincero avere uno dei migliori telefoni del valore di 700€ con un problema del genere mi fa solo innervosire. Comunque appena ti arriva fammi sapere il risultato! Grazie ancora
Si si, per me è il miglior telefono android, non sento nemmeno il bisogno di moddarlo. Però tutta questa attesa...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Stessa cosa pure per me, io ero un vecchio possessore di un iPhone e li se non facevi il jailbreak non potevi fare niente, invece con questo favoloso Android senza bisogno di niente puoi fare di tutto..
Il mio me lo sono fatto cambiare ad ottobre ad oggi è perfetto
Immagino che potrei fare cose che neanche penserei di farequesto telefono è veramente stupendo!!
Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App