CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 41 di 94 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHTC1 Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ricpntatta pure che te la inviano... In pratica ti manca il foglio dove rilasci i tuoi dati, niente di che.

2.  
    Baby Droid L'avatar di AleHTC1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah ok perfetto grazie mille provvederò nel ricontattarli!

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?

La mail che contiene i documenti da riempire arriva un paio di giorni prima che arriva il corriere.... Su di essi ci scrivi il problema l imei i tuoi dati ecc ecc ... Lo scontrino ti consiglio di allegare solo la fotocopia di esso ...

Baby Droid L'avatar di AleHTC1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si infatti ho già fatto la fotocopia dello scontrino. L'e-mail con il modulo da compilare invece mi è arrivata poco fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, venerdi pomeriggio il corriere ritirerà il mio htc one cid Htc_405, per il problema alla fotocamera, ho sempre avuto il problema fin dall'acquisto, ma ho aspettato fino ad ora le vostre conferme prima di spedirlo in assistenza sperando in una soluzione definitiva.

Htc One (801e) 2013/05/18
    cid Htc_405
    sensor st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-12

che ne pensate???
    Ultima modifica di momone; 29-01-14 alle 17:00

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

a me è arrivato oggi sostituito dall assistenza e il sensore adesso è : st vd6869( 1.0 ) cinesor 2013-06-21 , sperando in bene anche se forse avevo sentito che i sensori che non danno più problemi sono quelli diciamo marchiati 09/in avanti , vi risulta ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno è così gentile da inviarmi via PM i dettagli dell'assistenza? io ho lo stesso problema, il mio HTC One è stato acquistato con contratto 3 business.

2014-01-30 21.08.32.jpg

Androidiano L'avatar di Apollo2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avevo un One Black preso dall'amazzone.de verso i primi di ottobre con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-07-10

venduto per s4

oggi preso un One Red (405) con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-21

Ambedue esenti da aloni e modello 802n, se puo essere d'aiuto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiowilly Visualizza il messaggio
    qualcuno è così gentile da inviarmi via PM i dettagli dell'assistenza? io ho lo stesso problema, il mio HTC One è stato acquistato con contratto 3 business.

2014-01-30 21.08.32.jpg

Sito htc, vai su supporto e poi chat o telefono, segui le indicazioni del operatore.

Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Avevo un One Black preso dall'amazzone.de verso i primi di ottobre con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-07-10

venduto per s4

oggi preso un One Red (405) con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-21

Ambedue esenti da aloni e modello 802n, se puo essere d'aiuto!!
    Se non erro solo i silver hanno avuto sto problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti ringrazio infinitamente

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabiowilly per il post:

Harakid (31-01-14)

Pagina 41 di 94 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio