Guarda io ho preso un HTC one black usato di fine novembre e aveva gli aloni viola .......
Inviato dal mio HTC One Black usando Androidiani App
Guarda io ho preso un HTC one black usato di fine novembre e aveva gli aloni viola .......
SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P
quindi è sostanzialmente random ... allucinante pensare che ad oggi chi vuole acquistare un htc one non possa prenderlo immune da questo bug ?!?
Guarda penso che prima o poi l assistenza si stuferà xD e inizierà a sistemarli a dovere ......
Se lo manderò 10 volte vuoi che non lo sistemeranno a dovere prima o poi ? XD
ho appena ritirato il mio htc one dall'assistenza, ho controllato il file sensor nella cartella android camera e c'è scritto questo:
ov ov4688 4M
che significa?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
É il modello del sensore della fotocamera.... Anche nel mio é così è ha aloni verdi in ogni condizione .....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
il mio per ora non ne presenta, ma ho deciso di cambiare terminale e prendermi un sony xperia (devo decidere se x1 compact o x1 normale)
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Io lotteró finché non presenterà aloni ...... O.T. io non la cambierei per i Sony :P HTC e un altro mondo fine O.T.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di Andreasworks; 18-02-14 alle 12:22
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8