È l'alluminio che trasmette il calore del processore. Cmq lo snap600 è una stufetta e anche grazie a lui che le foto vengono viola.
Insomma è pieno di pregi questo telefono.[/QUOTE]
Io trovo che il problema sia solo la fotocamera.... Per il resto è uno dei migliori[/QUOTE]
Sono d'accordo anche io sennò non lo avrei acquistato e già sapevo del problema della fotocamera la mia era una battuta per sdrammatizzare. Comunque domani mattina viene il corriere vi farò sapere quando torna se il problema è stato risolto.
Io trovo che il problema sia solo la fotocamera.... Per il resto è uno dei migliori[/QUOTE]
Sono d'accordo anche io sennò non lo avrei acquistato e già sapevo del problema della fotocamera la mia era una battuta per sdrammatizzare. Comunque domani mattina viene il corriere vi farò sapere quando torna se il problema è stato risolto.[/QUOTE]
Buona fortuna ! 😁
Io l'ho portato in un centro raccolta suggerito da HTC stessa giorno 26 Agosto per il problema di aloni viola.
Ho letto che una gran parte di utenti qui dentro l'ha rimandato in assistenza più volte, addirittura c'è chi l'ha mandato per 7 VOLTE!!!!!!!!! 0_____0
Che probabilità ho di ricevere il terminale con una fotocamera decente?? XD
Non serve a niente, qualunque cosa gli si dica entra da una parte e esce dall'altra.
Le cose stanno così: loro riparano e montano il sensore che hanno.
Quando avevano i sensori ST montavano quelli, e non funzionavano.
Quando avevano gli OV verdi montavano quelli, e non funzionavano.
Ora hanno degli OV che, leggendo il feedback di chi lo ha mandato ultimamente, sembrano a posto.
E allora la fotocamera tornerà a posto.
C'è solo da augurarsi che funzioni anche tutto il resto, visto che quando ci mettono le mani uno lo aggiustano e uno lo rompono!!!!
Ciao a tutti, vi posso dire per esperienza diretta che il mio HTC ONE era affetto da aloni viola ed ora dopo intervento in garanzia monta un ov ov4688 AM e le foto di sera sono buone, per ora nessun alone ne viola ne verde. Confermo pure io che il problema quindi è hardware e non software in quanto io fin da subito ho montato rom non originali e il problema è nato dopo 9 mesi c.a. dall'acquisto passando appunto dall'inverno all'estate con temperature più elevate e usando cover che fanno salire ancora di più la temperatura. Speriamo ora che il sensore rimanga integro e non... si... cucini... Un pò deluso speravo mi cambiassero la scocca e il vetro in quanto spesso lo fanno ma si vede che eseguono questa operazione solo se in apertura danneggiano la cover. Un saluto ed in bocca al lupo a tutti. P.S. assistenza tramite corriere ritiro e consegna a casa il tutto in 15 gg c.a. e l'ho mandato su *** TAMPERED *** *** RELOCKED *** ma con ROM e Recovery Stock ROM Guru Reset... un pò pasticciato in quanto non riuscivo più a fare gli aggiornamenti tramite la funzione di aggiornamento causa HBoot 1.57 e... non hanno fiatato e me lo hanno riaggiornato loro ovviamente è ancora *** RELOCKED *** ma pazienza!
Ultima modifica di ErosVee; 08-09-14 alle 18:40