Io l'ho mandato in assistenza un anno fa e per un anno fotocamera perfetta poi estate e aggiornamenti e la fotocamera ripresenta aloni viola..quindi per ora me lo tengo così tanto foto di notte ne faccio veramente poche.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
in caso ad esempio di uno che vorrebbe aprire il telefono da solo, sapete,sempre se è possibile, reperire il modulo della fotocamera buono???
devi cercare i pezzi di ricambio originali xD ovvio xD io ti posso consigliare outletaccessori...centro assistenza che vende a ottimi prezzi su internet... pagamenti tracciabili spedizione con corriere espresso tracciabile...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
La domanda è se si reperisce il modulo fotocamera quello con il fix,non quelli fallati che hanno gli aloni,dici che li vendono oppure usano i fondi che hanno in magazzino?è questa la mia preoccupazione[/QUOTE]
io come metodo uso quello semplice e pure del chiedere info... ma mi domando... perché non lo mandi in assistenza? xD a me lo hanno ritirato a casa riparato e consegnato a casa in dieci giorni di cui quattro festivi in quanto sabato e domeniche... chiaramente questo problema rientra a pieno in garanzia...
fabriziobonanno69 (09-09-14)
io come metodo uso quello semplice e pure del chiedere info... ma mi domando... perché non lo mandi in assistenza? xD a me lo hanno ritirato a casa riparato e consegnato a casa in dieci giorni di cui quattro festivi in quanto sabato e domeniche... chiaramente questo problema rientra a pieno in garanzia...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie della rispostanon lo mando in assistenza perche intanto usando il flash con scarsa luminosità il problema non si presenta, e poi perchè non è piu in garanzia quindi penso che il prezzo per ripararlo sarà esorbitante
Grazie della rispostanon lo mando in assistenza perche intanto usando il flash con scarsa luminosità il problema non si presenta, e poi perchè non è piu in garanzia quindi penso che il prezzo per ripararlo sarà esorbitante[/QUOTE]
aprire il telefono non sembra impossibile su YouTube stanno i video comunque...
fabriziobonanno69 (09-09-14)
Grazie della rispostanon lo mando in assistenza perche intanto usando il flash con scarsa luminosità il problema non si presenta, e poi perchè non è piu in garanzia quindi penso che il prezzo per ripararlo sarà esorbitante[/QUOTE]
aprire il telefono non sembra impossibile su YouTube stanno i video comunque...
Si quei video per smontarlo li ho scaricati tutti, poi sono abbastanza pratico nello smontaggio di telefoni e tablet, lo aprirò solo quando un giorno dovrò cambiare la batteria, o se non ci sono problemi prima con la fotocamera.Grazie mille
freeze91 (09-09-14)
Arrivato dall'assistenza htc, il mio one black... i tempi: ritirato a casa il 1 settembre, mi è ritornato questa mattina. Non mi hanno comunicato il tracking di spontanea volontà ma solo dopo averlo richiesto via chat (sempre questa mattina). La mia confezione è stata sostituita con una più "professionale". Ma veniamo a noi: la fotocamera ora non fa più il difetto degli aloni viola ma... con assoluto rammarico devo comunicarvi che il mio htc one, tenuto immacolato sempre nella cover siliconica, ora presenta lievi ammaccatture nei bordi e precisamente vicino i tasti volume, su un lato il display è piu staccato rispetto all'altro lato, e in possimità degli speaker altre ammaccature lievi e si nota la presenza di una specie di colla che avrannno utilizzato per richiuderlo. insomma a saperlo lo avrei tenuto con il difetto della fotocamera!!! ma forse sarò io troppo puntiglioso.. mah... ragazzi vi ho raccontato la mia. Spero di esservi stato di aiuto...