CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 78 di 94 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErosVee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi posso dire per esperienza diretta che il mio HTC ONE era affetto da aloni viola ed ora dopo intervento in garanzia monta un ov ov4688 AM e le foto di sera sono buone, per ora nessun alone ne viola ne verde. Confermo pure io che il problema quindi è hardware e non software in quanto io fin da subito ho montato rom non originali e il problema è nato dopo 9 mesi c.a. dall'acquisto passando appunto dall'inverno all'estate con temperature più elevate e usando cover che fanno salire ancora di più la temperatura. Speriamo ora che il sensore rimanga integro e non... si... cucini... Un pò deluso speravo mi cambiassero la scocca e il vetro in quanto spesso lo fanno ma si vede che eseguono questa operazione solo se in apertura danneggiano la cover. Un saluto ed in bocca al lupo a tutti. P.S. assistenza tramite corriere ritiro e consegna a casa il tutto in 15 gg c.a. e l'ho mandato su *** TAMPERED *** *** RELOCKED *** ma con ROM e Recovery Stock ROM Guru Reset... un pò pasticciato in quanto non riuscivo più a fare gli aggiornamenti tramite la funzione di aggiornamento causa HBoot 1.57 e... non hanno fiatato e me lo hanno riaggiornato loro ovviamente è ancora *** RELOCKED *** ma pazienza!
    Vedete ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io l'ho mandato in assistenza un anno fa e per un anno fotocamera perfetta poi estate e aggiornamenti e la fotocamera ripresenta aloni viola..quindi per ora me lo tengo così tanto foto di notte ne faccio veramente poche.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

in caso ad esempio di uno che vorrebbe aprire il telefono da solo, sapete,sempre se è possibile, reperire il modulo della fotocamera buono???

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    in caso ad esempio di uno che vorrebbe aprire il telefono da solo, sapete,sempre se è possibile, reperire il modulo della fotocamera buono???
    devi cercare i pezzi di ricambio originali xD ovvio xD io ti posso consigliare outletaccessori...centro assistenza che vende a ottimi prezzi su internet... pagamenti tracciabili spedizione con corriere espresso tracciabile...

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    devi cercare i pezzi di ricambio originali xD ovvio xD io ti posso consigliare outletaccessori...centro assistenza che vende a ottimi prezzi su internet... pagamenti tracciabili spedizione con corriere espresso tracciabile...

La domanda è se si reperisce il modulo fotocamera quello con il fix,non quelli fallati che hanno gli aloni,dici che li vendono oppure usano i fondi che hanno in magazzino?è questa la mia preoccupazione

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

[quote name="freeze91" post=6070202]devi cercare i pezzi di ricambio originali xD ovvio xD io ti posso consigliare outletaccessori...centro assistenza che vende a ottimi prezzi su internet... pagamenti tracciabili spedizione con corriere espresso tracciabile...

La domanda è se si reperisce il modulo fotocamera quello con il fix,non quelli fallati che hanno gli aloni,dici che li vendono oppure usano i fondi che hanno in magazzino?è questa la mia preoccupazione[/QUOTE]

io come metodo uso quello semplice e pure del chiedere info... ma mi domando... perché non lo mandi in assistenza? xD a me lo hanno ritirato a casa riparato e consegnato a casa in dieci giorni di cui quattro festivi in quanto sabato e domeniche... chiaramente questo problema rientra a pieno in garanzia...

8. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

fabriziobonanno69 (09-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

La domanda è se si reperisce il modulo fotocamera quello con il fix,non quelli fallati che hanno gli aloni,dici che li vendono oppure usano i fondi che hanno in magazzino?è questa la mia preoccupazione
    io come metodo uso quello semplice e pure del chiedere info... ma mi domando... perché non lo mandi in assistenza? xD a me lo hanno ritirato a casa riparato e consegnato a casa in dieci giorni di cui quattro festivi in quanto sabato e domeniche... chiaramente questo problema rientra a pieno in garanzia...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

Grazie della risposta non lo mando in assistenza perche intanto usando il flash con scarsa luminosità il problema non si presenta, e poi perchè non è piu in garanzia quindi penso che il prezzo per ripararlo sarà esorbitante

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

[quote name="freeze91" post=6070307]La domanda è se si reperisce il modulo fotocamera quello con il fix,non quelli fallati che hanno gli aloni,dici che li vendono oppure usano i fondi che hanno in magazzino?è questa la mia preoccupazione

Grazie della risposta non lo mando in assistenza perche intanto usando il flash con scarsa luminosità il problema non si presenta, e poi perchè non è piu in garanzia quindi penso che il prezzo per ripararlo sarà esorbitante[/QUOTE]

aprire il telefono non sembra impossibile su YouTube stanno i video comunque...

11. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

fabriziobonanno69 (09-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

Grazie della risposta non lo mando in assistenza perche intanto usando il flash con scarsa luminosità il problema non si presenta, e poi perchè non è piu in garanzia quindi penso che il prezzo per ripararlo sarà esorbitante[/QUOTE]

aprire il telefono non sembra impossibile su YouTube stanno i video comunque...

Si quei video per smontarlo li ho scaricati tutti, poi sono abbastanza pratico nello smontaggio di telefoni e tablet, lo aprirò solo quando un giorno dovrò cambiare la batteria, o se non ci sono problemi prima con la fotocamera.Grazie mille

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziobonanno69 per il post:

freeze91 (09-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivato dall'assistenza htc, il mio one black... i tempi: ritirato a casa il 1 settembre, mi è ritornato questa mattina. Non mi hanno comunicato il tracking di spontanea volontà ma solo dopo averlo richiesto via chat (sempre questa mattina). La mia confezione è stata sostituita con una più "professionale". Ma veniamo a noi: la fotocamera ora non fa più il difetto degli aloni viola ma... con assoluto rammarico devo comunicarvi che il mio htc one, tenuto immacolato sempre nella cover siliconica, ora presenta lievi ammaccatture nei bordi e precisamente vicino i tasti volume, su un lato il display è piu staccato rispetto all'altro lato, e in possimità degli speaker altre ammaccature lievi e si nota la presenza di una specie di colla che avrannno utilizzato per richiuderlo. insomma a saperlo lo avrei tenuto con il difetto della fotocamera!!! ma forse sarò io troppo puntiglioso.. mah... ragazzi vi ho raccontato la mia. Spero di esservi stato di aiuto...

Pagina 78 di 94 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio