Visualizzazione stampabile
-
Buona guida anche se si sacrifica il bello dei servizi offerti da HTC, inviterei gli utenti a scegliere cosa disabilitare e cosa lasciare attivo in base alle proprie esigenze.
Ad esempio per me è fondamentale che la durata della batteria parta dalla mattina presto e arrivi al dopo cena, che sia del primo o del secondo giorno è ininfluente, e col rischio di doverlo utilizzare più intensamente sarebbe una scocciatura se mi si scaricasse a metà della seconda giornata.
-
Si esattamente poi sta a voi decidere cosa disattivare...come consigliato precedentemente sono le prime opzioni a eliminare i wakelock che hanno un maggiore impatto sull
autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
As7aro7h87
Allegato 85433
il cellulare è stato usato da ieri sino a questo momento, è stato attivo tutta la notte in modalità aereo per monitorare lo spreco che è stato solo del 1%,non vi sono wakelock che sprecano in maniera esagerata come potete vedere dallo screen,uso del cellulare prevalentemente su rete 3g e pochissimo wifi,luminosità automatica,
molti e dico molti sms e whatapp e discreto usa in chiamata.
Sinceramente non mi sembra granché... Io quando avevo il telefono stock facevo 3 ore di schermo accesso...
Adesso che uso la viper arrivo anche a 4/4:30 di schermo accesso.
-
Immagino usavi wifi tutti il giorno...anche io faccio 3 Ore e passa con il wifi sempre attivo
-
Quote:
As7aro7h87
Immagino usavi wifi tutti il giorno...anche io faccio 3 Ore e passa con il wifi sempre attivo
Anche 3g :-\ cmq mi sembra poco.. Forse la tua batteria è difettosa
-
Come si fa a disattivare google now???
-
Avevo disattivato htc news plug in, ma mi portava problemi su bkink feed in quanto sembrava uscito pazzo: la scitta aggiornamento e in primo piano lampeggiavano in modo velocissimo...quindi vi consiglio di nn disattivarlo....almeno sul mio cel è successo così, nn so sul vostro....
-
Quote:
cristianb
Avevo disattivato htc news plug in, ma mi portava problemi su bkink feed in quanto sembrava uscito pazzo: la scitta aggiornamento e in primo piano lampeggiavano in modo velocissimo...quindi vi consiglio di nn disattivarlo....almeno sul mio cel è successo così, nn so sul vostro....
Confermo, anche a me è successo lo stesso
-
Io lo disattivo perche non uso blinkfeed uso appygeek che trovo molto poi utile...ve lo consiglio,per quanto Riguarda le applicazioni che io disattivo e sólo un indicazione vedete voi cosa vi interesas e cosa no...vi ripeto le azioni fondamentali sono le prime tre
-
Quote:
SylarFt
Anche 3g :-\ cmq mi sembra poco.. Forse la tua batteria è difettosa
Sono molto curioso di vedere uno screen di 3 Ore e mezzo di schermo acceso con connessione sempre attiva sólo in 3g