Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzobiggest
ragazzi ma pareri su come si comporta la batteria? durata e tempi di ricarica come sono adesso? saluti.
Giudica tu stesso,staccato ieri sera alle 23 dalla carica (era carico e non mi andava di tenerlo attaccato tutta la notte) sempre con i dati in 3g e da circa 3 ore ho switchato su Wi-Fi! a me sembra ottimo come risultato!
Allegato 103139
-
Sbaglio o è cambiata pure la schermata del telefono ? cliccando la cornetta dà la tastiera e l'ultima chiamata fatta. O sbaglio ?
-
Quote:
KZoid
Possiedo il One da circa un mese (il mio primissimo smartphone dopo due Nokia basic... spettacolo!), ieri ho aggiornato a KitKat e sul mio nessun problema fino ad ora! Correggetemi se sbaglio, ma per caso è stata modificata l'interfaccia grafica della mascherina di inserimento del codice pin? Mi sembra di sì e la trovo molto più carina ora!
Si è cambiata, anche a me ora piace di più :)
Quote:
Scubapapero
Sbaglio o è cambiata pure la schermata del telefono ? cliccando la cornetta dà la tastiera e l'ultima chiamata fatta. O sbaglio ?
A me sinceramente ha sempre fatto così, cliccando la cornetta apre tastiera (numerica) e ultima chiamata effettuata. A te cosa dava prima di aggiornare?
Ma invece per quanto riguarda Google Now, confermate che trascinando verso l'alto il tasto home, fino a che non mollo il dito, si apre un semicerchio in basso con la scritta Google? Prima non succedeva, sapete se è solo una questione grafica o se ha qualche utilità?
Grazie
-
Quote:
SkinnyJack
Da telefono morto con Battery Doctor avviata, il tempo di ricarica si è ridotto moltissimo...prima mi dava 3 ore e passa ora (ripeto da morto) mi da come tempo di ricarica circa 2 ore...sulla durata aspetto un altro paio di giorni per capire se è migliorata o meno!
grazie mille gentilissimo.. ma dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset di fabbrica? ciao!
-
Quote:
Tibilon
Ma invece per quanto riguarda Google Now, confermate che trascinando verso l'alto il tasto home, fino a che non mollo il dito, si apre un semicerchio in basso con la scritta Google? Prima non succedeva, sapete se è solo una questione grafica o se ha qualche utilità?
Grazie
confermo, esce anche a me. ma non ne capisco l'utilità. non penso sia una cosa esclusivamente grafica
-
Quote:
sero86
Giudica tu stesso,staccato ieri sera alle 23 dalla carica (era carico e non mi andava di tenerlo attaccato tutta la notte) sempre con i dati in 3g e da circa 3 ore ho switchato su Wi-Fi! a me sembra ottimo come risultato!
Allegato 103139
quoto i risultati sono davvero ottimi! grazie per l'info ;)
-
Confermo l'aumento della batteria soprattutto in sleep mode la sera non consuma, quasi, piu niente. Nessun problema al wifi, anzi e aumentato anche il segnale adesso quando esco da casa che entro in macchina ho ancora il wifi agganciato.
Per chi ha problemi col wifi e perché dovete cambiare le impostazioni al vostro modem perché con kitkat e stata aumentata la sicurezza ecc
-
Quote:
lorenzobiggest
grazie mille gentilissimo.. ma dopo l'aggiornamento hai effettuato un reset di fabbrica? ciao!
No, nessun reset post aggiornamento, sono stato costretto a farlo prima per un problema con una app che mi aveva bloccato l'accesso alle impostazioni, fatto il full reset, caricato il back up e dopo due giorni ho aggiornato a KitKat...quindi ho "sovrascritto"...noto cmq una fluidità maggiore in tutto il cel, e certi rallentamenti della tastiera notati con la 4.3 ora non ci sono! Per essere più precisi sui tempi di ricarica, ci mette circa 1 ora e 30 minuti...assurdo...meno della metà di prima...ora vediamo a carica piena come va la durata! ;)
-
Quote:
Tibilon
Grazie
Non so, a me da l'impressione che sia stato fatto per ottimizzarne "logisticamente" l'accesso. Prima si apriva spesso in maniera accidentale (almeno a me!), ora per aprirlo bisogna spostare il dito fuori dal semicerchio, rendendone quindi più difficile l'apertura accidentale. Almeno, credo!
Sulla questione batteria ancora non posso dire molto, però mi sembra che l'autonomia sia aumentata di un po'. Mi sembra che scenda più lentamente. Sulla ricarica io non ho notato differenze. Ma aspetto ai prossimi giorni per valutare meglio.
Per il resto, con questo aggiornamento, non ci sono differenze realmente tangibili nell'uso; ma d'altronde è difficile migliorare significativamente qualcosa che già funziona alla grande!
-
Quote:
SkinnyJack
No, nessun reset post aggiornamento, sono stato costretto a farlo prima per un problema con una app che mi aveva bloccato l'accesso alle impostazioni, fatto il full reset, caricato il back up e dopo due giorni ho aggiornato a KitKat...quindi ho "sovrascritto"...noto cmq una fluidità maggiore in tutto il cel, e certi rallentamenti della tastiera notati con la 4.3 ora non ci sono! Per essere più precisi sui tempi di ricarica, ci mette circa 1 ora e 30 minuti...assurdo...meno della metà di prima...ora vediamo a carica piena come va la durata! ;)
diciamo allora che htc ha fatto un lavoro di ottimizzazione hardware software con i fiocchi! a breve aggiornero anche io
-
Fatto reset da bootloader prima, poi appena si è rimesso in moto ho scaricato ed installato 4.4, ed infine spento, riacceso e rifatto reset da menù, perché in bootloader non ci va più.
WiFi ok.
Sembra tutto ok.
Boom sound non funziona con chiamate e suono avvio.
Vergogna!
Il comportamento dell'icona wifi è tornato normale (quando si attiva wifi lampeggia un po', poi rimane fissa, quando si disattiva lampeggia un po' poi rimane spenta.
Con 4.3 prima del reset di fabbrica non lampeggiava più, salvo lampegiare senza motivo quando si attaccava o staccava la modalità aereo.
Dopo reset con 4.3 era già tornata a funzionare)
L'app TV continua a non funzionare: Mancano RAI 2 e RAI 3.
Infine, la barra sopra con 4.3 premendo il tasto HOME diventava nera per mezzo secondo per poi tornare semitrasparente.
Ora non lo fa più, resta sempre semitrasparente.
-
Buonasera aggiornato ieri sera cid 102 non ho riscontrato problemi di alcun genere , funziona anche la sveglia da spento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Buonasera aggiornato ieri sera cid 102 non ho riscontrato problemi di alcun genere , funziona anche la sveglia da spento
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E allora dicci come fai, che impostazioni hai! E che ca.... ;-) ;-) :-D
-
Ma scusate per i brand TIM quando hanno intenzione di rilasciare l'aggiornamento?? A settembre?? Boh..
-
Non ho fatto niente come prima imposto la sveglia e lo spengo
-
Quote:
DisastroSicuro
Fatto reset da bootloader prima, poi appena si è rimesso in moto ho scaricato ed installato 4.4, ed infine spento, riacceso e rifatto reset da menù, perché in bootloader non ci va più.
WiFi ok.
Sembra tutto ok.
Boom sound non funziona con chiamate e suono avvio.
Vergogna!
Il comportamento dell'icona wifi è tornato normale (quando si attiva wifi lampeggia un po', poi rimane fissa, quando si disattiva lampeggia un po' poi rimane spenta.
Con 4.3 prima del reset di fabbrica non lampeggiava più, salvo lampegiare senza motivo quando si attaccava o staccava la modalità aereo.
Dopo reset con 4.3 era già tornata a funzionare)
L'app TV continua a non funzionare: Mancano RAI 2 e RAI 3.
Infine, la barra sopra con 4.3 premendo il tasto HOME diventava nera per mezzo secondo per poi tornare semitrasparente.
Ora non lo fa più, resta sempre semitrasparente.
ma siete veramente fissati con questo reset, dove lo avete letto che si DEVE fare??? Fatemi vedere un parere autorevole però non il solito bene informato del giorno dopo
-
quoto, idem come sopra e senza reset, mai fatto e tutto funziona come deve
Quote:
tomy
Non ho fatto niente come prima imposto la sveglia e lo spengo
Androidiani App
-
Ma apparte la schermata del codice Pin graficamente non e' cambiato nulla non noto differenze
-
In download per brand 3...
-
Quote:
hiramborme
quoto, idem come sopra e senza reset, mai fatto e tutto funziona come deve
Boh. A sto punto non capisco più niente. Ad alcuni la sveglia va, alla maggior parte no. Mah... Misteri di Taiwan...
-
Quote:
kava93
Il problema non è minimamente dei router, ma del One.
Per risolvere: Impostazioni - WiFi - Menu in alto a destra - WiFi diretto - Menu in alto a destra - Rinomina dispositivo (mettete come nome HTC One).
Wualà magicamente tornerà a funzionare (testato con un router WiFi dell'anteguerra) :D
Funziona adesso, grazie mille!
-
Ciao raga, ho un cid_405 e come tutti l'altro ieri ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ma ho messo in stand-by l'installazione per aspettare qualche parere di chi lo avesse già provato....stasera decido finalmente di scaricare l'update ma mi dice che il tel è già aggiornato!
Ho letto che a qualcun altro è capitata sta cosa, sapete come risolvere? Grazie
-
Quote:
c1cc10
Ciao raga, ho un cid_405 e come tutti l'altro ieri ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento ma ho messo in stand-by l'installazione per aspettare qualche parere di chi lo avesse già provato....stasera decido finalmente di scaricare l'update ma mi dice che il tel è già aggiornato!
anche io mi sono appena deciso di aggiornare e mi da lo stesso tuo problema...
-
Quote:
c1cc10
Idem! Ero in giro e non volevo scaricarlo col 3g, tornato a casa con il wifi e non lo trova più!! :O
-
Pasticci su pasticci sta HTC...
Ho provato a chiedere aiuto in chat sul sito HTc italia...nessun operatore disponibile :(
-
secondo me o sono intasati i server oppure avranno tolto momentaneamente l'update
-
Quote:
lorenzobiggest
secondo me o sono intasati i server oppure avranno tolto momentaneamente l'update
Infatti, uniche cose possibili
-
Quote:
reds78
In download per brand 3...
Scaricato ed aggiornato
Per il momento sembra tutto ok..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/syge9uma.jpg
-
Quote:
hiramborme
ma siete veramente fissati con questo reset, dove lo avete letto che si DEVE fare??? Fatemi vedere un parere autorevole però non il solito bene informato del giorno dopo
L'ho sempre fatto, l'ho fatto anche questa volta.
Ri impostare il teefono è questione di 10 minuti.
Per curiosità, chi non ha fatto il reset, quanto ha indicato nella voce "altro" in Memoria?
A me da 6,4 Gb (occupati dal sistema operativo)
-
Quote:
DisastroSicuro
L'ho sempre fatto, l'ho fatto anche questa volta.
Ri impostare il teefono è questione di 10 minuti.
Per curiosità, chi non ha fatto il reset, quanto ha indicato nella voce "altro" in Memoria?
A me da 6,4 Gb (occupati dal sistema operativo)
6.72, comunque a me sto HTC one ha deluso molto dal lato audio ...chiamate bassissime e casse idem...
Qualcuno sa come risolvere senza root o simili?
-
Io ho CID 405 ma ancora nessun aggiornamento... Vedrò nei prossimi giorni... Nel frattempo spero che qualcuno scriva una bella recensione con pregi e difetti...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
-
Quote:
c1cc10
Stessa cosa qui volevo aggiornarlo proprio ora dopo averlo tenuto in standby un giorno... ma che roba è?!?
-
Quote:
Lucky81
Io ho CID 405 ma ancora nessun aggiornamento... Vedrò nei prossimi giorni... Nel frattempo spero che qualcuno scriva una bella recensione con pregi e difetti...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando
Androidiani App
ù
io con il CID 405 ho aggiornato circa 24h fa...come mai ora non è più disponibile? o_O
-
Infatti..Nn è più disponibile....ieri mi è arrivata la notifica però ho deciso di aspettare a stamattina prima di aggiornare perché ieri avevo poca batteria....così stamane clicco download e mi segnala un errore dicendomi di scaricare manualmente così vado in impostazioni-informazioni-aggiornamento software e come per magia nn ci sono nuovi aggiornamenti... è sparito!!....adesso che faccio spero ci sia qlkn tra di voi che sappia come risolvere....aiutooo!
-
Mi aggiungo al gruppo di quelli che hanno messo in standby l'aggiornamento ed ora non se lo ritrovano più. Cid 405 pure per me. Sinceramente però, visto che non sembrano esserci novità sconvolgenti in questo update, non mi lamento del ritardo. A ma il telefono va benissimo così è non mi prudono le mani per avere KitKat.
:-D
-
Quote:
Luchetion92
Infatti..Nn è più disponibile....ieri mi è arrivata la notifica però ho deciso di aspettare a stamattina prima di aggiornare perché ieri avevo poca batteria....così stamane clicco download e mi segnala un errore dicendomi di scaricare manualmente così vado in impostazioni-informazioni-aggiornamento software e come per magia nn ci sono nuovi aggiornamenti... è sparito!!....adesso che faccio spero ci sia qlkn tra di voi che sappia come risolvere....aiutooo!
non ti preoccupare, sicuramente a breve saranno disponibili, anche io volendo aggiornare ieri sera sono rimasto sorpreso di questa loro scelta. comunque può anche essere possibile che stanno risolvendo qualche bug, vedi connessione wifi ad esempio.
Ti saluto, ciao!
-
Quote:
Walter76
Mi aggiungo al gruppo di quelli che hanno messo in standby l'aggiornamento ed ora non se lo ritrovano più. Cid 405 pure per me. Sinceramente però, visto che non sembrano esserci novità sconvolgenti in questo update, non mi lamento del ritardo. A ma il telefono va benissimo così è non mi prudono le mani per avere KitKat.
:-D
bravo, esattamente quello che dico anche io ;)
-
ragazzi vi comunico che l'aggiornamento per il nostro telefono è stato ritirato causa problemi da come ha commentato un utente su hdblog al seguente indirizzo:HTC One: in distribuzione OTA 4.19.401.9 con KitKat
-
Voglio sperare che l'hanno ritirato per poi rilasciare una versione con i correttivi
-
Quote:
SatanelloFG
Voglio sperare che l'hanno ritirato per poi rilasciare una versione con i correttivi
Androidiani App
si spera infatti