Bha onestamente a me sta girando molto bene con kit kat e non ho ancora fatto il ripristino,con la 4.3 ne ho fatti 3 e ha sempre fatto schifo rispetto la precedente 4.2..sul perché sia stato ritirato onestamente non lo so
Visualizzazione stampabile
Bha onestamente a me sta girando molto bene con kit kat e non ho ancora fatto il ripristino,con la 4.3 ne ho fatti 3 e ha sempre fatto schifo rispetto la precedente 4.2..sul perché sia stato ritirato onestamente non lo so
Io spero che abbiano ritirato l'aggiornamento per riinseirre la sveglia,anche se vorrei capire perché a certi funziona da spento e a certi no
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Solo per quello la vedo onestamente difficile... Sicuramente hanno i loro motivi ed è plausibile che siano cose che poi noi non vediamo. È fastidioso questo alone di mistero. Non dicono, non danno risposte né motivazioni quando viene chiesto qualcosa... Mah... Non concordo con chi ha detto che è stato rilasciato per battere Samsung sul tempo. Però evidentemente qualcosa è sfuggito. Staremo a vedere.
Una curiosità, se volessi tornare alla 4.3 come dovrei fare?
Preciso che il mio HTC one è tutto originale mai moddato.
Grazie mille, allora rimango con la 4.4 preferisco tenerlo originale per un bel Po di tempo.
Alla domanda sul l'aggiornamento la pagina htc italia di Facebook mi ha risposto così:"Ti confermiamo che l'aggiornamento è stato sospeso per risolvere alcuni bug e che verrà ripreso al più presto.
ciao,
il team social di HTC Italia".Chi ha già aggiornato gli arriverà anche quello nuovo?
#assistenza infinita HTC
Io aggiornato al 4.4 e anche io vorrei sapere se l'aggiornamento che verrà poi rilasciato per correggiere eventuali errori di quello sospeso potrà aggiornare.
Grazie ottima notizia, perché questo aggiornamento non mi sembra fluido come il4.3
Il telefono lo comprato il giorno prima dell update e dopo l'aggiornamento non ho fatto il ripristino completo..
Consigliate di farlo oppure non cambia nulla?
Io ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 ieri c'era scritto che migliorava la durata della batteria, invece adesso mi dura 4 ore
Da quando l'ho aggiornato la batteria mi dura 4 ore...è prevista una correzione a questo bug??? Fortuna che c'era scritto che migliorava la durata...
A me con cid 405 non trova nulla
A me sembra un po' migliorata, la durata: con il mio uso normale faccio tranquillamente due giorni e mi avanza ancora più del 30%.
Mediamente prima avanzavo tra 10 e 20%.
Hai sicuramente qualche app che si pappa tutta la batteria: se il tuo telefono dissipa tutti gli 8 Watt/Ora della batteria iin 4 ore, dovresti sentirlo sempre caldo.
Si parla di un assorbimento di circa mezzo ampere costante, probabilmente i circuiti interni non ne sono felici...
Ripristina tutto, non importare nessun backup e controlla. Vedrai che funziona come deve.
Io vi aggiorno dicendo che la batteria e al top pero la sveglia adesso non va nemmeno da telefono acceso. Sistemato tramite app di terze parti
C'è una discussione apposita per parlare di questo aggiornamento...comunque a me è aumentata e considerevolmente! prova con un reset ai dati di fabbrica!
Ho un htc one brand vodafone e mi segna l'aggiornamento ma continua a darmi errore quando premi download, ecco le diapositive in calce, ma come mai sta storia ????
Allegato 103514
Allegato 103515
Allegato 103516
Buongiorno, stamattina primo problema grave dopo qualche giorno con kit kat, praticamente si è bloccato su una conversazione di whatsapp, i softkey nn davano risposta, ho provato un paio volte a spegnere lo schermo e riaccenderlo e praticamente sono riuscito ad arrivare alla home, ma la stessa conversazione di whatsapp restava come sfondo dello schermo..ho riavviato e si è sistemato tutto..
Tranquilli, , arriverà un aggiornamento che sistemerà tutti i bug esistenti...però vista la prossima uscita del fratello maggiore credo che arriverà tra un paio di mesi...è sempre stato così, devono dare precedenza ai nuovi modelli e cercare di vendere il più possibile.Il loro obiettivo è far stancare chi ha acquistato One e magari portarli ad acquistare il nuovo One2 o come si chiamerà.
#assistenza infinita HTC
Mi sta deludendo non poco HTC eh...
Ma io non ho ancora trovato alcun bug con la 4.4...tranne che non suona la sveglia da telefono spento.
A parte che il nuovo One verrà presentato a fine marzo ed uscirà presumibilmente almeno un mese dopo. E anche anche. E come novità software avrà la blinkfeed 6.Il tuo discorso non regge perché se avessero fatto come dici tu non avrebbero nemmeno fatto uscire l'aggiornamento per poi ritirarlo. Stavano alla 4.3 ed erano apposto. Vendere il modello nuovo ok. S.p.u.t.t.a.n.a.r.s.i. non credo sia il loro obiettivo. Non credi?
Io credo che prima di far uscire un aggiornamento loro sanno perfettamente se ha bug o meno.Non dimentichiamo quello che è successo con il galaxy s3...io da quando è successa questa cosa sono sempre stato diffidente sugli aggiornamenti quindi ora prima di aggiornare aspetto un pochetto e questo ti assicuro che premia perché ho anche un note 2 ancora con il 4.1.2 e va benissimo, meglio di chi ha aggiornato.Ora il nostro One io lo utilizzo con la 4.3 da quando l'ho preso ma leggo che la batteria, per esempio,era superiore con gli aggiornamenti precedenti.È normale che bisogna andare avanti e migliorarsi sempre ma questa ricerca dell'aggiornamento a tutti i costi secondo me è una cultura che ci hanno inculcato loro in modo da avere in mano un prodotto buono ma nelle condizioni che decidono loro.Se dopo un aggiornamento ufficiale il tuo telefono non ha più una funzione che prima aveva vorrà dire che loro puntano a quello e ad indurre chi reputa quella funzione basilare per un telefono a cambiarlo.Io la penso così.
#assistenza infinita HTC
Ho un htc one brand vodafone e mi segna l'aggiornamento ma continua a darmi errore quando premi download, ecco le diapositive in calce, ma come mai sta storia ????
Allegato 103539
Allegato 103540
Allegato 103541
Ciao a tutti. Ho parlato con l'assistenza HTC Italia, in chat sul loro sito, e ho chiesto riguardo la "sparizione" dell'aggiornamento dopo un paio di gg dalla sua disponibilità. Mi hanno detto che si sono resi conto che i feedback che stavano avendo da chi aveva aggiornato, non erano buoni, e questo li ha portati a ritirare l'OTA in questione, fino alla sua revisione e nuovo rilascio. Il tutto per una cura della soddisfazione dei clienti HTC!!
Certo se ne potevano accorgere prima di rilasciare la prima versione, ben imbottita di bug!!?? Non ne escono con una bella immagine!:bd:
Io ho aggiornato e non noto questa imbottitura di bug come dici....quindi non parliamo a caso! HTC come tutti commette errori di conseguenza viste le lamentele ha ritirato l'aggiornamento facendo ammenda e rilasciando a breve una versione riveduta e corretta,a me questo non sembra uscirne con una brutta immagine o cose simili,magari a te si,ripeto le persone che lavorano dietro questi aggiornamenti sono umane e come tali sbagliano...quindi secondo me è inutile gettare fango su HTC per questi motivi,ovviamente parere strettamente personale!!
Fango?? Parli con uno che è al suo 4° telefono HTC di seguito, tutti acquistati nuovi e appena usciti. Io non getto alcun fango, critico solo l'atteggiamento di un'azienda della quale apprezzo assolutamente i prodotti, e i fatti lo dimostrano, ma che per una volta sbaglia a livello commerciale, senza offendere minimamente chi ci lavora, per il semplice fatto che l'OTA in questione, è uscito negli altri paesi E.U già da Gennaio....,ergo, certi problemi, dovevano essere risolti prima di incasinare i telefoni, perfetti fino a quel giorno, di utenti ignari. Questo non è "gettare fango", ma semplicemente constatare un atteggiamento errato, da parte di una multinazionale che opera in tutto il Mondo, e che ambisce ad essere tra i primi tre venditori di smartphone al mondo. Parere personale........per quel che riguarda poi i bug, se non ce ne fossero cosi tanti, come fortunatamente tu non noti, allora dimmi perchè lo avrebbero ritirato!? Oppure, meglio, leggi le pagine a ritroso e noterai i commenti di chi i problemi li ha eccome.....sveglia, wifi......:cool:
Quotissimo!!!
#assistenza infinita HTC
Hai specificato la tua posizione e mi scuso allora per averti dato dello "sprovveduto",in ogni caso io non ho problemi fortunatamente ed il problema del Wi-Fi è un falso problema in quanto basta cambiare nome nel Wi-Fi direct,ovviamente va sistemato da HTC stessa e va benissimo ma è comunque facilmente risolvibile! per la sveglia non so dirti in quanto praticamente non spengo mai il telefono! comunque aspettiamo allora questo aggiornamento correttivo da parte di HTC che comunque dai,si sta impegnando per trovare una soluzione a tutto e questo già non è poco no?? ;)
Ma scusate ce una soluzione a questo aggiornamento che per cause anomale mi Dice che il download e corrotto.... Aiuto...
Qualcuna sa indicarmi la stRada per sopperire a questo anómalo problema???
Ragazzi ma leggetelo qualche post indietro prima di quotare e rispondere a qualcosa che non c'entra nulla, se no diventa un po' problematico seguire il thread...
@htcone77 qualcuno ti ha postato un link da leggere e provare per la soluzione al tuo problema, se non riesci scrivi di nuovo e vediamo se possiamo aiutarti ma nel thread SOS non in un thread sull'aggiornamento a KitKat...
Ot rimossi... Se c'è qualcosa che nn va potete usare la funzione "segnala" oppure scrivere in pm e risolviamo.
Cercate comunque di usare buon senso ed evitare ot evidenti come lo sblocco del One in un thread dove si parla di tutt'altro.