Ora lo segna anche a me tedesco wow
Visualizzazione stampabile
Ora lo segna anche a me tedesco wow
Per tim 401?
I no Brand mi sa che stanno scaricando
Anche a me arrivato adesso ...non brand Italia cid 405....
Versione 4.19.401.9.
Fatemi sapere se fare o no l'aggiornamento...sono indeciso per il fatto del Wi-Fi e la sveglia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
CID 405.
Installato: la sveglia non funziona atelefono spento. Per il wifi non ho mai avuto nessun problema e non l'ho neppure ora. Si è collegato perfettamente a due Vodafone Station diverse e ad un router Alice.
E con router più vecchi?
Aggiornamento appena eseguito. Nessun problema di Wi-Fi. Sveglia non provata.
Mi devo preoccupare o posso aggiornare senza problemi? Quali sono i problemi riscontrati al wi-fi?
Aggiornato (cid 405), wifi tutto perfetto come prima anche con un vecchio router d-link oltre che due netgear recenti. La sveglia non l'ho provata, ma non ho mai avuto la necessità di averla a telefono spento. Speravo di risolvere con questo aggiornamento, visto che è stato aggiornato il bluetooth, un problema che a quanto pare è solo mio, con il blue&me della mia MiTo, che è quello di non agganciare tutti i nomi della rubrica registrati sullo smartphone, ma invece continuo ad avere il problema... Tornerò in concessionaria perchè credo a questo punto che sia colpa dell'impianto dell'auto...
Aggiornato, tutto ok. Per quanto riguarda l'audio io ho preso il telefono con a bordo già la 4.3 ma ora con la 4.4.2 non riscontro questa gran differenza... Per il resto, si può gia fare lo sblocco del bootloader?
...ma è sparita l app che faceva meteo e notizie ...o sbaglio ?
a parte @Scubapapero che ha già commentato, qualche altro CID_405 ha aggiornato? mi dite se la sveglia a telefono spento funziona?
La mia recensione,sveglia non funzionante,Wi-Fi funzionante come al solito e audio misurato con app apposita prima e dopo l'aggiornamento aumentato di un paio di decibel assolutamente non ai livelli della 4.1...per batteria ed altro ci aggiorniamo fra qualche giorno
puoi provare la sveglia per favore? grazie
per quanto riguarda il problema che hai con l'auto, io ho avuto un problema con una ford focus. non della rubrica ma proprio dell'aggancio bluetooth, dopo un po' si disconnetteva. pensavo fosse colpa del telefono invece era la scheda bluetooth dell'auto difettosa (sostituita, ora va). ciao
qual è il CID?
Ho confrontato i benchmark,Antutu e 3dMark hanno avuto un miglioramento.Antutu addirittura di 2000 punti...Mentre Quadrant è rimasto invariato
Confermo sveglia da spento non funziona più. Adesso da Il segnale 4g anche se non ho un piano dati lte. Ma la cosa strana è che se non metti l'opzione lte, come prima dell'aggiornamento, la velocità di connessione è più lents. Capitato anche a qualcun'altro?
In che senso scusa,io ho un piano dati lte e non ho notato cambiamenti.Dove si dovrebbe mettere l'opzione lte?
Ragazzi ho appena aggiornato e nella barra delle notifiche c'è una specie di N che cosa sarebbe??? E soprattutto come si toglie??
È l'nfc. E c'è già da 4.3. Comunque sulle impostazioni, altro lo deselezioni.
Nei dati mobili puoi selezionare la modalità di rete
Ah,ok.Io ce l'ho su auto e non ho notato peggioramenti di prestazioni
Aggiornato 30 minuti fa...per ora WiFi normalissimo...sul discorso batteria tra un paio di giorni potrò verificare la durata, sul fattore sveglia, sinceramente a me, per l'utilizzo che faccio, non frega nulla che da cel spento non funzioni!
Una cosa che sto notando in questi momenti è che è rallentata molto la carica,a voi?
Il mondo è bello perché è vario... ;-)
Io ho un TIM_401.. quando mi arriva ? Qualcuno lo sa?
Ahahahaha
ragazzi ho appena aggiornato a 4.4.2 , ho un problema col wi-fi , non mi si connette proprio, il router funziona regolarmente , e prima dell' aggiornamento ero regolarmente conneso wi-fi col One , che succeso???
Se faccio ricerca reti, vede la mia rete ,ma se faccio connetti , mi resta sempre la connessione dati a qualcuno è successo ?? mi aiutate ???
Aggiornato anche io...WI-FI NON FUNZIONANTE con router Belkin di qualche anno, pazzesco. Confermo anche io sveglia non più funzionante da spento, assurdità. :O
Che teste di m...in HTC. Mi fanno venire voglia di non aggiornare. Fortuna che ci mettono mesi. Figuriamoci cosa accadrebbe se ci mettessero tre giorni. Mah...
Funziona come prima va bene
Ragazzi, andate in impostazioni==>Informazioni==>Informazioni software==>altro e postate anche la versione build oltre ai commenti.
Perchè, mi sembra un po' strano: io sono con una custom ROM basata sull'ultima build dell'HTC ( 4.19.401.8 ) ma alcuni hanno la versione 4.19.401.9. Potrebbero aver cambiato qualcosa...
Ps: non mi sono letto tutta la discussione...
Allora, al di là della sveglia da telefono spento, mi sembra veramente incredibile che ci sia un problema così pesante come quello del wifi che ha dei problemi con alcuni router non recenti. Soprattutto perché hanno aspettato quasi un mese a rilasciare un aggiornamento, quindi con segnalazioni a livello sicuramente globale del problema, e non hanno risolto. Assurdo. Mah...
Il problema non è minimamente dei router, ma del One.
Per risolvere: Impostazioni - WiFi - Menu in alto a destra - WiFi diretto - Menu in alto a destra - Rinomina dispositivo (mettete come nome HTC One).
Wualà magicamente tornerà a funzionare (testato con un router WiFi dell'anteguerra) :D
Io ho 4.19.401.9 CL304164 e va tutto bene, ho un modem / router WiFi dei primi mesi 2012!