Gli aloni è un problema hardware non software
Visualizzazione stampabile
Gli aloni è un problema hardware non software
Aggiungiamola come speranza allora...
#assistenza infinita Htc
Non sono molto aggiornato sulla questione update 4.4, ma fatto sta che ieri ho aggiornato il mio One (provenienza uk) appunto all'ultima versione (perdonate il gioco di parole) . Non ho avuto chissà quanto tempo per provarlo, ma le prime sensazioni sono incredibilmente buone. Sono sorpreso in quanto non credevo che la fluidità del dispositivo venisse ulteriormente migliorata. Va che è una scheggia. E per ora zero problemi. Un super ma un super htc one! Il mio è un caso? Sono io che non me ne rendo conto della varietà di problemi esistenti? Perché ho letto qualche post nelle ultime pagine e vedo solo lamentele e addirittura certi commenti riguardo all'ota che non esiste più??
Ma ragazzi..scusate però boh,non saprei come definire questa situazione..a me sembra una gra brutta figura che fa HTC o chi comunque si occupa di questo aggiornamento. Lo mettono,lo tolgono,lo rimettono e lo ritolgono senza spiegazioni senza niente..io spero che risolvano il tutto al più presto senza ulteriori problemi anche perché ormai c è è quasi un mese o addirittura di più che è uscito fuori sto aggiornamento e io parlo per me ho un CID TIM_401 E chissà quando riceverò..è davvero un peccato perché questo terminale (a parte la fotocamera che per me è un po scarsa) è una favola.
Ragazzi a me non è mai arrivata la notifica e io visto i commenti non l'ho nemmeno cercato, per evitare tentazioni :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per una volta la tre ha aggiornato velocemente anche prima dei no-brand :D
Il mio è tre con cid 402 ma non è arrivato l'aggiornamento e da una parte menomale!
#assistenza infinita Htc
Dopo 10 giorni di utilizzo con l'ultimo aggiornamento le mie conclusioni sono che rimane praticamente uguale cone velocità, ed esperienza d'uso, guadagno un 15% di batteria (prima arrivavo a sera con un 14% ora alla stessa ora ho un 25%/30%) ma di contro prima facevo mirror diretto con un TV Sony Bravia ora non piú, o meglio a volte funge altre no. Nel complesso direi comunque buono.
Comunque per informazione generale, a me l'aggiornamento appare e scompare che neanche il Mago Oronzo saprebbe fare meglio... Cid 405 stock
ragazzi appena arrivato da amazon.it, inizialmente sembra perfetto!
ho provato a cercare l'aggiornamento ma mi dice nessun aggiornamento disponibile!!
E' fermo alla 4.3 il mio è Ita no brand... cid 405
E' normale?
grazie per la risposta!
questi non stanno bene.... che fanno il tira e molla....
a questo punto ci sono problemi con questo aggiornamento mi sa.....
direttamente dalla chat htc per info sull'aggiornamento kit kat per no brand italia:
si, e' uscito anche in Italia. ma per ora...
la nostra nuova versione software Kit Kat 4.4 è stata sospesa, HTC è impegnata a fornire qualita’ ed una migliore esperienza per i nostri consumatori. Quindi ti preghiamo di rimanere sincronizzato nei prossimi giorni con il nostro nuovo rilasciamento. Apprezziamo la vostra pazienza.
quindi mi sa ke bisogna aspettare.... hanno qualcosa ke non va....
A me non funziona poi male la batteria è aumentata rispetto la pessima 4.3 xò qualcosa che non quadra c è,i wake locks anche se non alti come minuti consumano più batteria rispetto prima..e mannaia wake locks detector con 4.4 non si può usare,altra cosa produce molti più MB di cache e soprattutto la sincronizzazione dei contatti Google è perennemente in errore,non la fa e infatti negli sms carica solo alcune foto dei contatti...
ho ricevuto l'update da qualche giorno ma a parte la batteria leggermente migliorata non ho notato differenze sostanziali....l'unica cosa di cui non mi capacito è come mai tutte le volte che avvio una chiamata si attiva automaticamente il vivavoce....qualcuno ha lo stesso mio problema o sa come risolvere?grazie per l'aiuto ^^
Continuo a leggere post negativi quindi mi chiedo, non è che essendo inglese il mio one ho ricevuto un aggiornamento 4.4 in parte diverso da quello italiano? Perché il mio one è perfetto, anzi è a dir poco ancor più fantastico di prima. Ho notato che la fluidità è migliorata e questa proprio non me l'aspettavo in quanto già prima era molto performante
Posta la versione di software e sveliamo l'arcano, no?
La stessa che hanno ricevuto i 405, quindi il mio. Infatti pare che sia stata ritirata anche in uk. Alla fine ho l'impressione che eventuali problemi varino da terminale a terminale.
Lo fa anche a me..quasi sempre
io ho aggiornato da due settimane più o meno alla 4.4 il mio One brand vodafone e va da dio nessun problema e mi è migliorata la batteria :)
Buonasera a tutti.. il mio HTC One è uk.. come mai non ricevo l'aggiornamento ancora?? Potete aiutarmi? Cosa devo fare?? Help me!! 😞
Mm.. Okok.. grazie reds✌😉
Ciao ragazzi, per quanto riguarda la fluidità e durata batteria tutto bene anzi è migliorato, l'unica cosa che secondo me
dovevano lasciare com'era si 4.3 erano:
-Sveglia da spento. (era uno dei pochi Android che lo faceva...)
-Flash Player attivabile da Browser Stock (ho dovuto installare Dolphin e segiure la guida su XDA per averlo almeno li)
-Icone Bianche trasparenti (potevano almeno la batteria lasciarla colorata almento quando era quasi scarico appariva rosso o se carico verde)
Ora hanno bloccato l'Update......Kissa' se correggeranno qualkosa....SPERIAMO!!!;)
Che ne dite...?
io ho htc one brand tim. a me non è arrivato ancora nessun aggiornamento sono fermo alla 4.3. E anche a me ultimamente quando faccio le chiamate mi parte il vivavoce, infatti mi spacca il timpano ogni volta! Come mai?
Ma alla fine conviene farlo questo aggiornamento o no? Leggevo che quando uscirà l'm8 si passerà alla sense 6. Conviene aspettare?
E altra cosa che ho notato, quando è in carica, lo schermo non risponde ai comandi, a volte faccio addirittura fatica a sbloccarlo. Sapete perchè?
Grazie!
Ciao a tutti, io ho aggiornato una settimana fa, circa, ed ho riscontrato i seguenti problemi: - altoparlante che si attiva in automatico quando avvio una chiamata, ma non sempre; - il traffico dati, sia 3G che Wi-Fi, si impalla e per sbloccarsi devo aspettare quasi un minuto o chiudere l'applicazione in uso!
Sbrandizzalo. Sotto brand TIM rimarrai eternamente indietro e vincolato alle personalizzazioni della TIM.
Io l'ho fatto, ho anche impostato il CID Italia sbrandizzato. Per la ROM esiste una 4.4.2 stock (fonte XDA), oppure usa la HD che è una stock ottimizzata.
Saluti.