Salve ragazzi. Ho htc one con cid 405 ma ancora niente aggiornamento. È normale? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Ho htc one con cid 405 ma ancora niente aggiornamento. È normale? Grazie
Questa mattina ho contattato l'assistenza di Htc e ancora è sospeso l'aggiornamento.
Sinceramente sono contento che l'abbiano sospeso. Le novità del 4.4.2 non sono importanti rispetto alla possibilità di avere bug che rendono il telefono meno performante.
(Anche io CID 405).
Allora tanto vale che mi tenga il 4.3 se ce il problema del Wi-Fi
È stato scritto 5 o 6 commenti fa,prima di quotare o scrivere leggete almeno un paio di pagine prima,ci mettete 2 minuti e non intasate la discussione
Chi di voi ha aggiornato a kitkat prima che venisse ritirato ha per caso notato che l'input vocale del testo tramite la tastiera originale non funziona? Qualcuno può confermare o smentire?
P.s.: questo e la sveglia non più funzionante a telefono spento sono gli unici bug che sto riscontrando, il resto sembra tutto a posto...per il momento.
Io ho aggiornato a 4.4.2 e l'input vocale del testo con la tastiera stock mi funziona bene (ho impostato manualmente la lingua d'immissione in italiano ed ho disabilitato automatica). Ho riscontrato invece che la sveglia a telefono spento non funziona, che nei preferiti sono spariti quelli di google e sono rimasti solo quelli locali e che in backup HTC se seleziono come cloud Dropbox non funziona il backup automatico (si sincronizza solo la prima volta poi si impalla e bisogna rieseguire la procedura dove richiede di poter creare in Dropbox la cartella backup htc) tutto ok invece se seleziono come cloud Drive. Per quanto riguarda il wifi non ho avuto nessun problema sui 3 router diversi con cui ho testato di cui uno molto vecchio (2006) anche se di ottima marca (us robotics). Per completezza aggiungo che ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento. Saluti
Ciao a tutti, stasera ho fatto l'aggiornamento a 4.4 e l'unica differenza dal punto di vista visivo è l'icona della batteria che è diventata bianca, mentre invece pensavo che sarebbe cambiata la schermata di blocco e la home simile al nexus, come si può vedere cercando in google immagini htc one kitkat. Ho qualche impostazione da cambiare o erano sbagliate le aspettative?
Azz... Peccato, speriamo di non pentirsene allora
Notificato adesso l'aggiornamento. Telefono stock con cid 405. Per ora non aggiorno.
Andiamo bene... Sembrerebbe abbiano rilasciato la stessa. Non dico più niente. Booh
Mah allora cosa hanno combinato in HTC?......:o
Mistero. Io nel dubbio non aggiorno.
Io per ora mi farei i fatti miei xD
Io devo essere sincero, ho aggiornato e funziona tutto perfettamente.
Il mio è brand 3
Per completezza d'informazione nn ho fatto nessun reset...
Arrivata ora la notifica di aggiornamento!!Che faccio, aggiorno???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dicci che numero di software è
4.19.401.9 Da come ho letto nei commenti precedenti é l'update incriminato!!
Si infatti,dovrebbe essere quello ritirato
Anche a me è arrivata la notifica,cid 001,ma per ora evito,vorrei evitare i bug che hanno riscontrato in molti...
Io ho cid 405!!Intanto l'ho scaricato, se ne prossimi giorni ne esce un altro scarico l'altro!!Speriamo bene...
Personalmente non mi ha creato problemi rilevanti.C'è solo il disagio della sveglia da spento che io trovavo molto comoda e poi ogni tanto il Wi-Fi mi perde un paio di tacche di ricezione ma non si disconnette,il resto è tutto come prima.Spero nella risoluzione del disagio "sveglia" ma non ci faccio affidamento più di tanto...
Scusate la domanda da ignorante: se si aggiorna adesso il tel e poi verrà rilasciata una nuova versione dell'aggiornamento, arriverà a tutti o solo a chi in precedenza non ha aggiornato?
La logica vuole che arrivi anche a chi ha già aggiornato,però non ci metterei la mano sul fuoco...
Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato come me un drastico calo della batteria dovuto al Google play services?
Qualcuno mi sa aiutare? Dopo estenuanti mesi di attesa ogni volta che provo ad avviare il download mi da subito download corrotto.
E' mesi che aspetto per il cazzo solo perché il telefono ha la mondezza Vodafone dentro, che neanche si può togliere.
Scaricato l'aggiornamento...sempre fluido senza impuntamenti, ho notato che la fotocamera non ha più l'impostazione bassa luminosità, batteria sembra durare, il sistema Android si mangia il 95% del consumo...
Alla fine ho aggiornato!!Sembra essere tutto ok!!
Ho finito di parlare in questo momento con il customer care di HTC, anche se l'operatore non sembrava fosse italiano, mi ha confermato che l'aggiornamento l'hanno rimesso nuovamente sui server per dare la posibilità a tutti di scaricarlo e nuovamente verrà inserito al piu presto un'altro con piccole correzioni. Questo quanto mi ha riferito. Staremo a vedere, anche se tranne la sveglia in questo ultimo firmware non ho notato bug.;)