Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
Per sbrandizzarlo intendi dire fare il root?
Ma visto che ho il problema alla fotocamera forse è meglio che prima lo mando in assistenza?
Si.
Se vuoi solo utilizzare una nuova ROM va bene solo il root dopo unlock del bootloader.
Se vuoi anche cambiare il cid e svincolarti da TIM devi anche fare S-Off
Se non sei pratico limitati solo a cambiare la ROM (prima però devi fare l'unlock del bl e cambiare recovery, consigliata la twrp). Ci sono molte guide molto chiare su come fare.
Saluti
-
Quote:
SEngine
Si.
Se vuoi solo utilizzare una nuova ROM va bene solo il root dopo unlock del bootloader.
Se vuoi anche cambiare il cid e svincolarti da TIM devi anche fare S-Off
Se non sei pratico limitati solo a cambiare la ROM (prima però devi fare l'unlock del bl e cambiare recovery, consigliata la twrp). Ci sono molte guide molto chiare su come fare.
Saluti
Sono capace prima avevo un desire e l'avevo già fatto.
-
Ciao a tutti, purtroppo ho aggiornato anch'io il mio One alla versione KK 4.4.2!!
A mio avviso evitate quest'aggiornamento, per la rimozione del Flash Player ma soprattutto per la rimozione della sveglia da cell spento (cosa insopportabile!!!)
Non sapete se questo problema (sveglia) sarà risolto con un fix?? Qualcuno ha risolto?
PS: leggete il forum prima di aggiornare (cosa che io non ho fatto)
-
Ciao a tutti io l ho comprato circa una settimana fa dagli stocchisti e credo sia tedesco... Mi ha aggiornato sino alla 4.3 mentre la versione kitkat ancora nulla... Io lo tengo sempre acceso il cell quindi poco importa della sveglia... Quando uscirà? Poi ho letto che la sense 6.0 noi l'avremo fine estate... Confermate? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti chiedo un aiuto su come tornare al 4.2 il mio one è t-mobile con cid 102 provenienza Germania.
Se qualcuno potrebbe essere cosi gentile da indicarmi la procedura esatta gli sarei molto grato
-
Trennedi, credo che l'unico modo sia fare root. Nella sezione modding ci sono le guide
-
Grazie per la tua disponibilità
-
Scusate Ma mi date info , si parla di kit kat o di cosa... Vorrei capire perché non mi trova l aggiornamento... Ho letto che è stato ritirato per problemi ed é per questo che vorrei sapere la futura data d'uscita
-
Quote:
juelll
Scusate Ma mi date info , si parla di kit kat o di cosa... Vorrei capire perché non mi trova l aggiornamento... Ho letto che è stato ritirato per problemi ed é per questo che vorrei sapere la futura data d'uscita
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È un forum e nessuno è obbligato a rispondere quindi attenzione a come ti rivolgi...inoltre qui nessuno lavora per HTC di conseguenza non possiamo sapere quando uscirà il nuovo aggiornamento,pazienta come facciamo tutti! ;)
-
Non credo di essere stato brusco ho chiesto semplicemente una info potevi benissimo rispondere non lo so senza fare tutti sto moralismi grazie :)
-
Quote:
fraiden
Ciao a tutti, io ho aggiornato una settimana fa, circa, ed ho riscontrato i seguenti problemi: - altoparlante che si attiva in automatico quando avvio una chiamata, ma non sempre; - il traffico dati, sia 3G che Wi-Fi, si impalla e per sbloccarsi devo aspettare quasi un minuto o chiudere l'applicazione in uso!
Androidiani App
Io pure, non ho aggiornato a Kit Kat, eppure da un po di tempo a questa parte, alcune volte mi si attiva il vivavoce in partenza chiamata, senza averlo richiesto....:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Io pure, non ho aggiornato a Kit Kat, eppure da un po di tempo a questa parte, alcune volte mi si attiva il vivavoce in partenza chiamata, senza averlo richiesto....:cool:
Con la 4.3 a me nn succedeva mai, con la 4.4 praticamente capita 80% delle volte
-
A me non è mai successo né con la 4.3 né con la 4.4. Sarò fortunato? :-D
-
Quote:
engerica
A me non è mai successo né con la 4.3 né con la 4.4. Sarò fortunato? :-D
Siamo in due :D
-
Quote:
al91be
Siamo in due :D
Facciamo 3 e via!! ;)
-
Ragazzi una domanda ? Ma secondo voi quando avremo la sense 6.0 noi sul telefono? Per l estate oppure prima?
-
Quote:
juelll
Ragazzi una domanda ? Ma secondo voi quando avremo la sense 6.0 noi sul telefono? Per l estate oppure prima?
Androidiani App
Alcuni rumors, parlano di fine estate......di rimbalzo dopo l'uscita del M8!:cool:
-
Chi lo sa? Llabtoofer, noto sviluppatore indipendente di rom molto addentro ad HTC parlava di estate /autunno. Chiaramente sono rumors. È evidente che le nuove features saranno esclusiva DELL'A.N.O. per qualche mese. Sennò perché uno dovrebbe comprarlo? Mi pare che la feature più interessante potrebbe essere il toc toc.
-
Quote:
engerica
Chi lo sa? Llabtoofer, noto sviluppatore indipendente di rom molto addentro ad HTC parlava di estate /autunno. Chiaramente sono rumors. È evidente che le nuove features saranno esclusiva DELL'A.N.O. per qualche mese. Sennò perché uno dovrebbe comprarlo? Mi pare che la feature più interessante potrebbe essere il toc toc.
Quindi se ho cabito bene htc implementerà il "classico" double tap to wake anche sul nostro one?? *__*
-
Quote:
sero86
Quindi se ho cabito bene htc implementerà il "classico" double tap to wake anche sul nostro one?? *__*
Cosi sembrerebbe, perlomeno sul M8 dovrebbe essere di default.....:cool:
-
Pare proprio di sì. Nel senso che è confermato che sarà una caratteristica della Sense 6 quindi dovrebbe esserci anche per il nostro. Poi tutto può essere... Però dal momento che lg l'ha messa anche sui telefoni da 80 euro e pure Nokia, non vedo perché no...
-
Quote:
engerica
Pare proprio di sì. Nel senso che è confermato che sarà una caratteristica della Sense 6 quindi dovrebbe esserci anche per il nostro. Poi tutto può essere... Però dal momento che lg l'ha messa anche sui telefoni da 80 euro e pure Nokia, non vedo perché no...
La cosa strana è che ancora nessuno l'abbia messa a disposizione come App di terze parti.....:cool:
-
Quote:
Marieddu67
La cosa strana è che ancora nessuno l'abbia messa a disposizione come App di terze parti.....:cool:
Spero vivamente venga implementata anche sul one questa funzione!! Ed in ogni caso non può essere implementata con app con di terze parti o almeno non senza root in quanto dovrebbe agire al livello kernel e quindi senza permessi nulla purtroppo! io ho trovato qualche app che usa il sensore di prossimità ma consumano troppo!
-
Ti quoto. Gravity screen off è ottima, customizzabile ma "beve" che è un piacere...
-
Quote:
sero86
Spero vivamente venga implementata anche sul one questa funzione!! Ed in ogni caso non può essere implementata con app con di terze parti o almeno non senza root in quanto dovrebbe agire al livello kernel e quindi senza permessi nulla purtroppo! io ho trovato qualche app che usa il sensore di prossimità ma consumano troppo!
Allora confidiamo nella Sense 6, e portiamo pazienza......:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Il double tap2wake è una funzione del kernel. Vado un po' OT:
Con un custom kernel si può avere tranquillamente
-
Quote:
DHD
Il double tap2wake è una funzione del kernel. Vado un po' OT:
Con un custom kernel si può avere tranquillamente
Ciao, sto cercando proprio quel kernel ma non lo trovo. Indicazioni o link?? Thanks :S
-
Quote:
Francy92
Ciao, sto cercando proprio quel kernel ma non lo trovo. Indicazioni o link?? Thanks :S
Mi pare questo, no?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html
-
Io ho cid 405 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento , può dipendere dal fatto che non ho la sim installata? Sto usando nexus5 in questo periodo ma ero curioso di provare il one con kk .
-
Del 4.4 si son perse le tracce da quando è stato ritirato 2 settimane fa. Ho paura che avesse ragione un amico qui quando ha detto che lo avrebbero rilasciato corretto dopo l'uscita del nuovo modello. Speriamo di no...
-
Ho letto che molti hanno aggiornato e hanno un sacco di problemi, meglio aspettare che sia tutto sistemato a questo punto. Grazie per la risposta
-
Quote:
mauri80
Ho letto che molti hanno aggiornato e hanno un sacco di problemi, meglio aspettare che sia tutto sistemato a questo punto. Grazie per la risposta
Io ho aggiornato e non ho nessun tipo di problema..
-
A me piacerebbe anche che ci sia qualche modifica grafica e di interfaccia ma da quanto ho capito non cambia assolutamente niente se non la batteria bianca..peccato..spero nella sense 6..
-
Quote:
albion
A me piacerebbe anche che ci sia qualche modifica grafica e di interfaccia ma da quanto ho capito non cambia assolutamente niente se non la batteria bianca..peccato..spero nella sense 6..
È un aggiornamento Android e la sense sempre quella è esteticamente.
Invece la sense 6 ha molte piccole differenze. Tutte le icone della status bar, la BlinkFeed diversa. E le icone del menu impostazioni. Il font e i suoni. Insomma è una sense ancora di più migliorata.
-
Ciao a tutti volevo informare che htc italia su facebook ha dato conferma dell'update corretto 4.4 al seguante link:
HTC Desire 500 - Aggiornamento 1.32.401.1
Manca poco finalmente, speriamo abbiano corretto tutti i bug soprattutto quei scatti della sense quando si torna alla home (non sempre succede) che prima dell'aggiornamento non esistevano!
-
Ciao a tutti volevo informare che htc italia su facebook ha dato conferma dell'update corretto 4.4 e stanno verificando che tutto vada bene al seguante link:
HTC Desire 500 - Aggiornamento 1.32.401.1
Manca poco finalmente, speriamo abbiano corretto tutti i bug soprattutto quei scatti della sense quando si torna alla home (non sempre succede) che prima dell'aggiornamento non esistevano!:O
-
Scusa ma li, in quel link non si parla di DESIRE 500....? Qui si parla di Kitkat per ONE o altro...
-
Qualche giorno fa avevo affermato che l'aggiornamento non sarebbe comunque uscito prima della presentazione del nuovo HTC one e sembra che tutto stia andando come previsto...è questione di marketing nel senso che qualcuno stufo del non arrivo di questo aggiornamento(che detto da molti non porta nessuna modifica o miglioramento)andrà dritto a comprare il fratellone nuovo di zecca.Spero di essere smentito magari domani 😄
-
Quote:
madmarcolino
Scusa ma li, in quel link non si parla di DESIRE 500....? Qui si parla di Kitkat per ONE o altro...
infatti nei commenti un ragazzo ha domandato dell' update kitkat dell' htc One e htc italia ha risposto che stanno verificando il tutto e che manca poco! speriamo massimo per la settimana prossima!!!!
-
Quote:
Pax82one
Qualche giorno fa avevo affermato che l'aggiornamento non sarebbe comunque uscito prima della presentazione del nuovo HTC one e sembra che tutto stia andando come previsto...è questione di marketing nel senso che qualcuno stufo del non arrivo di questo aggiornamento(che detto da molti non porta nessuna modifica o miglioramento)andrà dritto a comprare il fratellone nuovo di zecca.Spero di essere smentito magari domani
Androidiani App
speriamo veramente che sia domani :-)