Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marieddu67
In assoluto, è un po più fluido. La batteria, forse è leggermente peggiorata...:cool:
Concordo sulla migliorata fluidità.
Ma con 4.4.2 ho anche consumi migliori, forse perché dopo aver aggiornato ho fatto un ripristino del cell.
Noto migliori consumi soprattutto durante l'uso,ovviamente a parità di app installate.
-
Io ho un Silver brandizzato 3 (per di più appena tornato dall'assistenza, in quanto avevo riscontrato un problema all'altoparlante (i primi secondi di chiamata riuscivo a sentire chi stava dall'altra parte, ma loro non sentivano me) e alla batteria (dopo 5 mesi di utilizzo, mi passava dal 100% all'85% nel giro di 3-4 minuti))
Mi è arrivata ieri la notifica dell'aggiornamento software 4.20.771.17, peso dell'aggiornamento 358,15MB.
E' l'aggiornamento giusto? Conviene aggiornare? (attualmente mi è rientrato dall'assistenza con Versione Android: 4.3)
PS: c'è un modo per non far uscire la notifica degli aggiornamenti software? Ogni volta devo cliccare su "in seguito, tra 4 ore"
-
Quote:
darkwizard23
Io ho un Silver brandizzato 3 (per di più appena tornato dall'assistenza, in quanto avevo riscontrato un problema all'altoparlante (i primi secondi di chiamata riuscivo a sentire chi stava dall'altra parte, ma loro non sentivano me) e alla batteria (dopo 5 mesi di utilizzo, mi passava dal 100% all'85% nel giro di 3-4 minuti))
Mi è arrivata ieri la notifica dell'aggiornamento software 4.20.771.17, peso dell'aggiornamento 358,15MB.
E' l'aggiornamento giusto? Conviene aggiornare? (attualmente mi è rientrato dall'assistenza con Versione Android: 4.3)
PS: c'è un modo per non far uscire la notifica degli aggiornamenti software? Ogni volta devo cliccare su "in seguito, tra 4 ore"
Io ho aggiornato un paio di settimane fa sembra andare tutto ok. Pensavo fosse l'aggiornamento ritirato quello invece se te lo fa scaricare forse è quello giusto..
-
Quote:
Ludovic0
[quote name="darkwizard23" post=5477510]Io ho un Silver brandizzato 3 (per di più appena tornato dall'assistenza, in quanto avevo riscontrato un problema all'altoparlante (i primi secondi di chiamata riuscivo a sentire chi stava dall'altra parte, ma loro non sentivano me) e alla batteria (dopo 5 mesi di utilizzo, mi passava dal 100% all'85% nel giro di 3-4 minuti))
Io ho aggiornato un paio di settimane fa sembra andare tutto ok. Pensavo fosse l'aggiornamento ritirato quello invece se te lo fa scaricare forse è quello giusto..[/QUOTE]
Per togliere la notifica fai partire il download e poi gli dai annulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Grazie a entrambi :D
nicodezu, tu hai aggiornato? Conviene?
-
Quote:
darkwizard23
Grazie a entrambi :D
nicodezu, tu hai aggiornato? Conviene?
Non ho ancora aggiornato perché non voglio perdere il beneficio della sveglia da spento ma dopo l'uscita dell'm8 e dei rumors che voglio aggiornare sense alla 6.0 verso luglio credo che prima o poi dovrò aggiornare
-
Salve, non so se è già stato chiesto, ma per favore qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento a KitKat è già uscito per il modello con CID T-MOB101? via OTA anche dandogli il "cerca aggiornamento" manuale non trova nulla... se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grata! e se non posso farlo via OTA c'è un sistema per farlo "manualmente"? Per esempio con il mio vecchio HTC Desire S mi ricordo che per un vecchio aggiornamento avevo scaricato il file da internet...
-
Se non riesci non e ancora uscito purtroppo anche io ho cid t-mob 101 ma non saprei dirti perche l ho moddato il cell :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K6jQm.jpg
Appena staccato dalla carica.. adesso mi da 88%
Ho l'ultimo aggiornamento, quello con i bugfix... Cid 405 no brend ita
-
Quote:
skorpion83
Ma con 4.4.2 ho anche consumi migliori, forse perché dopo aver aggiornato ho fatto un ripristino del cell.
Noto migliori consumi soprattutto durante l'uso,ovviamente a parità di app installate.
Confermo, dopo circa 20 gg di utilizzo........consuma un po di più!:cool:
-
Quote:
skorpion83
Confermo, dopo circa 20 gg di utilizzo........consuma un po di più!:cool:
-
Quote:
Lucky81
Mi è ultimamente che appena staccato dal caricabatterie nn sia al 100 ma addirittura in un caso al 64% e il caso si un ripristino oppure assistenza?
-
Quote:
Ludovic0
Mi è ultimamente che appena staccato dal caricabatterie nn sia al 100 ma addirittura in un caso al 64% e il caso si un ripristino oppure assistenza?
Se hai aggiornato e non hai fatto un ripristino,forse è opportuno farlo.
Non credo ci sia bisogno dell'assistenza...
-
Ma hanno tolto la calcolatrice??? Non ce lho più nativa
-
Quote:
Harakid
Ma hanno tolto la calcolatrice??? Non ce lho più nativa
Certo che c'è....
-
Da me non ce... Ma ce l'avevo. Poi ho sbloccato per mettere kernel non stock e non ce lho più.
-
Quote:
Harakid
Da me non ce... Ma ce l'avevo. Poi ho sbloccato per mettere kernel non stock e non ce lho più.
E' normale.
E' una cosa risaputa da quando è uscito il cell che alcune app stock vengono cancellate durante lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
Guich
E' normale.
E' una cosa risaputa da quando è uscito il cell che alcune app stock vengono cancellate durante lo sblocco del bootloader.
Ah ecco. Grazie
-
Quote:
Lelladragon
Salve, non so se è già stato chiesto, ma per favore qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento a KitKat è già uscito per il modello con CID T-MOB101? via OTA anche dandogli il "cerca aggiornamento" manuale non trova nulla... se qualcuno sapesse rispondermi gliene sarei grata! e se non posso farlo via OTA c'è un sistema per farlo "manualmente"? Per esempio con il mio vecchio HTC Desire S mi ricordo che per un vecchio aggiornamento avevo scaricato il file da internet...
Confermo, ad oggi 26 Aprile ancora niente... :(
-
Ciao anche io ho un HTC one con c id t mob 101...come fare per aggiornare?
-
Quote:
Jobbajo
Ciao anche io ho un HTC one con c id t mob 101...come fare per aggiornare?
Bisogna aspettare...
-
-
ragazzi io ho installato revolution hd53 ma il sense toolbox non funziona, qualsiasi modifica faccio non me la attiva,anche riavviandolo manualmente. chi mi aiuta???
-
Quote:
armandez
ragazzi io ho installato revolution hd53 ma il sense toolbox non funziona, qualsiasi modifica faccio non me la attiva,anche riavviandolo manualmente. chi mi aiuta???
chiedi nel thread della rom in sezione modding :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358404
-
io ho già installato nella stock la 4.4.2 con sense 5.5 e software 4.19.401.11
E' normale??
-
Quote:
Ludovic0
Mi è ultimamente che appena staccato dal caricabatterie nn sia al 100 ma addirittura in un caso al 64% e il caso si un ripristino oppure assistenza?[/QUOTE]
Hai fatto il ripristino? Com'è andata? Fammi sapere, se ne vale la pena lo faccio anch'io...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Ho letto che è uscito l'aggiornamento per la sense 6 ✌✌
-
Quote:
Lucky81
Hai fatto il ripristino? Com'è andata? Fammi sapere, se ne vale la pena lo faccio anch'io...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho fatto il ripristino ma nn è servito a nulla in quanto ho scoperto che il caricabatterie originale era causa del problema..
-
Quote:
Ludovic0
Si ho fatto il ripristino ma nn è servito a nulla in quanto ho scoperto che il caricabatterie originale era causa del problema..
In che senso? Spiegaci meglio, con un altro caricabatterie il problema non sussiste, quanti cicli di carica hai fatto?
A me non lo fà sempre... Solo quando ricarico da completamente a 0% e sempre spento...
-
Ne ho due HTC one Silver è nero e anche i miei certe volte si comportano in modo strano mi dice che è al Vento pet Vento a poi appena stacco il carica batterie torna a 84 oppure lo metro in carica con il venti per cento e di colpo e a 36 mah nn è questione di carica batterie sono proprio gli HTC ONE e hanno tre mesi di vita .io sicuramente il mio lo tolgo e prendo l m8 vediamo . L'unica cosa che mi frena e che è 16 giga sapete se ne esiste uno da 32 gb?
-
Quote:
davidealfamito
Ne ho due HTC one Silver è nero e anche i miei certe volte si comportano in modo strano mi dice che è al Vento pet Vento a poi appena stacco il carica batterie torna a 84 oppure lo metro in carica con il venti per cento e di colpo e a 36 mah nn è questione di carica batterie sono proprio gli HTC ONE e hanno tre mesi di vita .io sicuramente il mio lo tolgo e prendo l m8 vediamo . L'unica cosa che mi frena e che è 16 giga sapete se ne esiste uno da 32 gb?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Solo in America,ma c'è qualche sito che gli ha importati.Lo so perché anche a me la versione da 16 giga non piace
-
Ok grazie tante .ma sicuramente saranno bloccati da operatori o magari sbloccati ma senza garanzia mi sa che aspetterò un altro po' vediamo se in Italia lo faranno uscire in 32gb.per il resto l m7 e un gran bel telefono e da filo da torcere alla concorrenza.
-
Sono tutti sbloccati e le frequenze sono le stesse.Per la garanzia non penso facciano problemi visto che comunque non fanno differenza fra Italia ed Europa.Non stiamo parlando di Samsung 😉
-
A perfetto grazie per la dritta :) mi sa che il mio ora lo piazzo a 300 vediamo se riesco a toglierlo e comincerò a cercare in qualche sito:) grazie ancora
-
scusatemi, so che lo avete già scritto ma non lo trovo. Come si fa a vedere il cid?
Grazie
-
Quote:
fiaschin
scusatemi, so che lo avete già scritto ma non lo trovo. Come si fa a vedere il cid?
Grazie
Cid getter su play store
-
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
fiaschin
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?
Con cid 405 cioè nobrand Italia ancora niente
-
Quote:
lorenzobiggest
Con cid 405 cioè nobrand Italia ancora niente
Io sono brand tim e zero anch'io 😖.. sono impaziente e cuorioso
-
Quote:
fiaschin
Io sono brand tim e zero anch'io 😖.. sono impaziente e cuorioso