Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzobiggest
A chi lo dici :)
Arrivato! Sto scaricando!
-
Quote:
fiaschin
Arrivato! Sto scaricando!
Ottimo, anche tu no brand?
-
Si ho letto che per i tim e arrivato di solito sono i no brand ad arrivare per prima.a me è alla mia ragazza ancora niente:(facci sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
davidealfamito
Si ho letto che per i tim e arrivato di solito sono i no brand ad arrivare per prima.a me è alla mia ragazza ancora niente:(facci sapere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io sono tim!! Ed è quasi finito il download
-
Ok attendiamo con ansia facci sapere le migliorie e l interfaccia.:) peccato che nn ce il doppio tap per sbloccare
-
Quote:
davidealfamito
Ok attendiamo con ansia facci sapere le migliorie e l interfaccia.:) peccato che nn ce il doppio tap per sbloccare
Androidiani App
Installato..ora a primo avviso mi sembra più fluido e come schermata da sensazione di essere più grande. Domani provo la fotocamera e vediamo la batteria.
-
-
Quote:
lorenzobiggest
Hai effettuato un reset
No ho installato come diceva lui.
-
Ok perfetto speriamo arrivi presto anche a noi no brand la batteria è peggiorata con la 4.4.2
-
Quote:
davidealfamito
Ok perfetto speriamo arrivi presto anche a noi no brand la batteria è peggiorata con la 4.4.2
Androidiani App
Alla fine è più di estetica che di altro credo..la batteria mi sembra un pelino migliorata ma voglio far passare un Po di giorni
-
Ok grazie :)
-
Quote:
fiaschin
Alla fine è più di estetica che di altro credo..la batteria mi sembra un pelino migliorata ma voglio far passare un Po di giorni
Ciao! Allora dopo diversi giorni di utilizzo come la trovi la sense 6 e quest ultimo aggiornamento in generale? 😊
-
Mi è appena arrivato l'aggiornamento su nobrand ita
-
Anche a me più tardi scarico ma è vero che cin questo aggiornamento le foto alcuni device fanno foto verdi?
-
Quote:
davidealfamito
Anche a me più tardi scarico ma è vero che cin questo aggiornamento le foto alcuni device fanno foto verdi?
Androidiani App
Questa cosa mi é nuova, dove lo hai sentito?
-
Nn ricordo se l ho letto qui in giro su androidiani o su google
-
Cmq le foto vengono come prima vai tranquillo
-
Ok speriamo:) mi secco a portarlo un altra volta in assistenza
-
Quote:
lorenzobiggest
Ciao! Allora dopo diversi giorni di utilizzo come la trovi la sense 6 e quest ultimo aggiornamento in generale? 😊
Mah..secondo me consuma un Po di più..È ha un difetto quando esci da un'applicazione l'immagine si sovrappongono tipo...
Ma invece mi è arrivato un aggiornamento di HTC galleria (che è scritto in slovacco o cosa simile) e hanno aggiunto ufocus.che è?
-
Quote:
fiaschin
Mah..secondo me consuma un Po di più..È ha un difetto quando esci da un'applicazione l'immagine si sovrappongono tipo...
Ma invece mi è arrivato un aggiornamento di HTC galleria (che è scritto in slovacco o cosa simile) e hanno aggiunto ufocus.che è?
si ho aggiornato anche io ma nn ti so dire cos è questo ufocus. cmq a consumi pure a me sembra che consuma un po di piu, forse xke ci sto smanettando di piu dato che l ho fatto due giorni fa l'agg. vedremo piu avanti come si comporterà. comunque non ho effettuato nessun reset, metti che dipende un minimo anche da quello .. booh.
ti saluto
-
Quote:
fiaschin
Anche a me fa il difetto qualche volta uscendo da una app.
Prima di comparire la schermata home fa una schermata quasi tutta verde, il colore del tema.
Pazienza, se questo è l'unico difetto, sta bene così.
-
Consumi notevolmente aumentati. Qualcuno ha effrttuato un reset?
-
Quote:
lorenzobiggest
Consumi notevolmente aumentati. Qualcuno ha effrttuato un reset?
Col reset di sicuro risolvi.
L'ho fatto anche io.
I consumi sono più o meno gli stessi della Sense 5.5, anzi forse leggermente migliorati, ma dipende dai giorni, ma con questo caldo il cell sotto stress tende ad essere più caldo e a consumare. Ma tutto nella norma.
-
Quote:
skorpion83
Col reset di sicuro risolvi.
L'ho fatto anche io.
I consumi sono più o meno gli stessi della Sense 5.5, anzi forse leggermente migliorati, ma dipende dai giorni, ma con questo caldo il cell sotto stress tende ad essere più caldo e a consumare. Ma tutto nella norma.
quindi anche a te dava problemi di durata?
-
Quote:
lorenzobiggest
quindi anche a te dava problemi di durata?
Ho tenuto il cell un giorno intero dopo aver aggiornato (senza reset).
In effetti non tutto andava bene, avevo dei lag che prima non c'erano (soprattutto nello scroll di liste, esempio messaggi o rubrica) e avevo il cell che consumava leggermente in più a parità d'uso.
Ho fatto un normale reset e ora è tornato tutto come prima dell'aggiornamento.
È una rottura di balle resettare ma l'aggiornamento alla Sense 6 era molto corposo, tipo sui 500mb,dunque un reset era più che dovuto.
Molti, anzi moltissimi, aggiornano senza mai resettare, anche passando a varie versioni di Android e non lamentano problemi. Ma in fin dei conti ogni cell è diverso, proprio perché ogni uso è diverso e ogni cell ha molte e diverse app installate.
-
Quote:
skorpion83
Ho tenuto il cell un giorno intero dopo aver aggiornato (senza reset).
In effetti non tutto andava bene, avevo dei lag che prima non c'erano (soprattutto nello scroll di liste, esempio messaggi o rubrica) e avevo il cell che consumava leggermente in più a parità d'uso.
Ho fatto un normale reset e ora è tornato tutto come prima dell'aggiornamento.
È una rottura di balle resettare ma l'aggiornamento alla Sense 6 era molto corposo, tipo sui 500mb,dunque un reset era più che dovuto.
Molti, anzi moltissimi, aggiornano senza mai resettare, anche passando a varie versioni di Android e non lamentano problemi. Ma in fin dei conti ogni cell è diverso, proprio perché ogni uso è diverso e ogni cell ha molte e diverse app installate.
per normale reset intendi semplicemente quelll che non ti va a cancellare tutte le foto, canzoni eccetera?
-
Quote:
lorenzobiggest
per normale reset intendi semplicemente quelll che non ti va a cancellare tutte le foto, canzoni eccetera?
Esatto, cioè senza formattare la memoria interna...
-
;);)
Quote:
skorpion83
Esatto, cioè senza formattare la memoria interna...
grazie mille, stasers resetto allora
-
Ragazzi visto che la Sense 6 non mi piace stavo pensando di tornare alla 5 o 5.5, potreste rinfrescarmi la memoria?
Android 4.1.2(Sense 5) avevamo audio più alto ma senza toggles in alto.
Android 4.2.2(Sense 5) aggiunti toggles e abbassato l'audio.
Android 4.3(Sense 5.5) hanno rimosso la possibilità di disattivare il blocco schermo, tolto gli smiles negli sms? http://img204.imageshack.us/img204/9...cemoticons.png , modificato la cronologia chiamate rendendola più confusionaria.
Android 4.4.2(Sense 5.5) rimossa la sveglia da spento.
-
Quote:
Marco1982
Ragazzi visto che la Sense 6 non mi piace stavo pensando di tornare alla 5 o 5.5, potreste rinfrescarmi la memoria?
Android 4.1.2(Sense 5) avevamo audio più alto ma senza toggles in alto.
Android 4.2.2(Sense 5) aggiunti toggles e abbassato l'audio.
Android 4.3(Sense 5.5) hanno rimosso la possibilità di disattivare il blocco schermo, tolto gli smiles negli sms?
http://img204.imageshack.us/img204/9...cemoticons.png , modificato la cronologia chiamate rendendola più confusionaria.
Android 4.4.2(Sense 5.5) rimossa la sveglia da spento.
Con 4.4 aumentata molto la durata della batteria, rispetto alle precedenti, almeno così era sul mio....
-
Quote:
DisastroSicuro
Con 4.4 aumentata molto la durata della batteria, rispetto alle precedenti, almeno così era sul mio....
condivido!!!
-
Quote:
lorenzobiggest
;);)
grazie mille, stasers resetto allora
come si fa il reset?
-
Quote:
fiaschin
come si fa il reset?
Impostazioni /backup e ripristino / ripristino telefono
-
Quote:
skorpion83
Impostazioni /backup e ripristino / ripristino telefono
ma mi toglie anche l'ultimo aggiornamento?
-
No no l aggiornamento nn si toglie vai tranquillo :)
-
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :eek::eek::eek:
Quote:
davidealfamito
No no l aggiornamento nn si toglie vai tranquillo :)
Androidiani App
fatto..apparte che non mi ha reinstallato il backup mah..dice che non riusciva..e secondo me la batteria è peggiorata
-
Quote:
fiaschin
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :eek::eek::eek:
fatto..apparte che non mi ha reinstallato il backup mah..dice che non riusciva..e secondo me la batteria è peggiorata