si, molto lento
non in maniera automatica, dovresti fare il downgrade "manualmente". cosa per nulla pratica
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è qualcuno di voi che aveva problemi con il led di notifica è che adesso aggiornando a kitkat 4.4 il problema si è risolto??
Installato ieri, qualkuno a riprovato a reinstallare FlashPlayer con Dolphin?
Io l'ho installato anke con la vesione flashplayer 11.1 ma ankora nulla per i video
stessa cosa SkyGo che andava ora non piu'....
Ciaooo
ma per i segnalibri si è trovata una soluzione, sul google non trovo.
Grazie
Salve...un piccolo aiuto: ho aggiornato, sembra tutto ok, ma accanto alle lettere della rete (Edge o Hpsda), mi spunta una Z rovesciata, come da foto allegataAllegato 105822? Cos'è? Potete aiutarmi per toglierla...Grazie
È l'nfc attivo,disattivalo dalle impostazioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ho aggiornato da 2 giorni e ad oggi nessun particolare problema, non ho ancora provato a pieno la batteria ma sembra che sia migliorata. Il problema durante la chiamata non l'ho mai avuto, le uniche cose che ho notato sono: la tastiera con compositore vocale mi resta su EN, mi è sparita un App su strumenti, credo sia il flashplayer, e la line mi sembra debole, o la 3 ha tolto ieri un ripetitore a casa mia o la frequenza è più scarsa... P.S.: non ho fatto il reset.
Ciao, l'nfc e una collettività wireless tra due telefoni vicini, basta che avvicini due telefoni che c'è l'hanno attivo e puoi passarti foto, video ecc ecc con una velocità superiore al Bluetooth, io lo uso spessissimo associato a superbeam e invio e ricevo file a 40 kbs.
L' HTC mini più è un telecomando che puoi usare con il telefono per cambiare canale usando la funzione tv ecc..
qualcuno sa se è possibile reinserire il flashplayer poi? non so se aggiornare o meno
Scusate ma io non trovo più il menù sviluppatori,com'è possibile?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Il flash player non lo puoi più inserire perché é stato disdetto l'accordo con google per l'utilizzo. É possibile vedere lo stesso i video flash ma devi istallare odino (però c'é da fare una piccola procedura, diciamo non é immediato)
. Io non l'ho fatto però l'ultimo aggiornamento perché giá ho perso delle funzioni che mi servivano con il precedente aggiornamento, figuriamoci adesso ...
devi andare in impostazioni>informazioni>informazioni software>altro e tappare 5 o 6 volte a ripetizione su "numero build",poi apparirà un messaggio per avvisarti che la modalità sviluppatore è attiva.
- - merge - -
devi andare in impostazioni>informazioni>informazioni software>altro e tappare 5 o 6 volte a ripetizione su "numero build",poi apparirà un messaggio per avvisarti che la modalità sviluppatore è attiva.
ma alla fine senza il flashplayer quali sono i siti che non fungono bene?
Come mai se provo a scaricare l'update mi dice subito download non riuscito? e su aggiornamenti software sotto viene scritto "in avanzamento"... boh st'aggiornamento è maledetto
Ciao a tutti. Ho sempre usato MX player come riproduttore, soltanto che oggi, dopo l'aggiornamento kitkat , al momento di scegliere come riprodurre i video nella galleria tra l'Mx player e quello presente nel telefono di default non lo chiede più...e lo riproduce con quello di default, sono andato in gestione applicazioni di mx player e scorrendo il menu ad un certo punto c'è scritto "avvia per impostazione predefinita" ma non mi lascia tappare...mentre in quello di default..visualizza video non è impostato come applicazione predefinita..anche tappando cancella predefinite non cambia la sostanza...???
la cosa curiosa è che questo succede solo in galleria del telefono...mentre se ricevo un video da WhatsApp quando lo apro mi chiede con quale player riprodurlo...chi mi aiuta a risolvere il mistero??? grazie e buon one a tutti...
Ciao, ho aggiornato all'ultima versione tre giorni fa (4.19.401.11) e mi sembra che riproduca il suono sia più "metallico". È successo a qualcuno? Grazie!!
Qualcuno sa quando esce il 4.4 per cid tmob101?????
da quel che ho capito io ho la no-brand...
anche io ho cid tmob101, ho tanta voglia di sbrandizzare per renderlo europa no brand , ma sono giorni che leggo vari procedure ma non ci ho capito niente, zero ,.
la maggior parte delle guide sono scritte come se tutti gli utenti sono in grado di farlo.
Seguendo le varie istruzioni, ci sono molti link (essendo articolato il modo per sbrandizzare), che ti sbattono da una guida all'altra e ripeto parlano come se tutti sapessero come si mette in cellulare in debug, oppure prima ti dicono usare s-off senza passare per htc dev e poi ti dicono avere precedentemente il cellulare sbloccato tramite htc dev ecc ecc .
Da premettere forse sono io nuovo in android e non ci capisco ma spero in qualcuno che mi accompagni pe mano, grazie in anticipo.
- - merge - -
anche io ho cid tmob101, ho tanta voglia di sbrandizzare per renderlo europa no brand , ma sono giorni che leggo vari procedure ma non ci ho capito niente, zero ,.
la maggior parte delle guide sono scritte come se tutti gli utenti sono in grado di farlo.
Seguendo le varie istruzioni, ci sono molti link (essendo articolato il modo per sbrandizzare), che ti sbattono da una guida all'altra e ripeto parlano come se tutti sapessero come si mette in cellulare in debug, oppure prima ti dicono usare s-off senza passare per htc dev e poi ti dicono avere precedentemente il cellulare sbloccato tramite htc dev ecc ecc .
Da premettere forse sono io nuovo in android e non ci capisco ma spero in qualcuno che mi accompagni pe mano, grazie in anticipo.
Infatti anche io che è il primo telefono Android no ho intenzione di fare root e sbrandizzare anche perché non vorrei combinare problemi potrei anche riuscirci ma preferisco tenere il telefono che rimane tale è uguale di come è costruito
A 5 giorni dall'aggiornamento alla 4.4.2 posso dire che il mio One è ancora più fluido e funzionale di prima. Sembrerebbe che la batteria duri qualcosa in più. Domani prima giornata di utilizzo intensivo, vediamo se è vero....:cool:
A 5 giorni dall'aggiornamento alla 4.4.2, posso senza ombra di dubbio affermare che il mio One è ancora più fluido e stabile di prima.La batteria sembrerebbe duri qualcosa in più, ma domani avrò la prima vera giornata di utilizzo intensivo, e ne avrò o meno la conferma!!:cool:
Ragazzi come faccio a eliminare i wakelocks??? È incredibile ho perennemente wakelocks attivi ..
Anche io ne ho tanti di wakelocks per adesso siccome non è root il mio ho scaricato wakelocks detector su play store provalo ti interrompe i wakelocks che sono attivi in quel momento ;)
Confermato l'arrivo di sense 6.0 per giugno luglio e successivamente con la 4.4.3 risolveranno il problema della fotocamera:LUNGA VITA AD HTC ONE!
Intendi per aloni viola????
Ah ok ho avuto false illusioni :(
gli aloni viola sono un problema hardware, bisogna sostituire un sensore. quindi è un problema risolvibile solo mandandolo in assistenza. non si potrà MAI risolvere con un aggiornamento software[/QUOTE]
Credo invece si possa fare molto,non a caso a molta gente il problema è nato dopo un aggiornamento.Se lo dicono loro poi... http://www.tecnoandroid.it/android-4...do-llabtoofer/
Ma llabtoofer, un ottimo sviluppatore inglese molto informato ma comunque non interno ad HTC, parla di surriscaldamento e consumi batteria con la fotocamera. Non parla degli aloni viola. Quelli sono un problema hardware. In realtà poi non è corretto dire che per giugno è confermato l'arrivo della Sense 6.0. Lo afferma llabtoofer, è assolutamente probabile, ma non l'ha confermato HTC. Non voglio fare il maestrino, eh, solo dire le cose come stanno. ;-)
Ma HTC conferma gli aggiornamenti poco prima del rilascio,qui si parla di anticipazioni che si stanno rivelando utili.Poi tutto può succedere ,ovvio!