CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 121 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda stupida ma esiste il modo di disabilitare l'opzione mediante la quale se premo il tasto di blocco schermo metto giù una qualsiasi chiamata? Abituato ad altri telefoni credo sia la cosa più fastidiosa che ci sia.....
    Comunque è normale che l'audio sia in generale basso? Tutti lo decantavano come terminale top per il comparto audio ma devo dire di essere un po' deluso...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gidnurg Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda stupida ma esiste il modo di disabilitare l'opzione mediante la quale se premo il tasto di blocco schermo metto giù una qualsiasi chiamata? Abituato ad altri telefoni credo sia la cosa più fastidiosa che ci sia.....
    Comunque è normale che l'audio sia in generale basso? Tutti lo decantavano come terminale top per il comparto audio ma devo dire di essere un po' deluso...
    Per mettere il silenzioso mentre ti chiamano basta girare il telefono mentre squilla e in automatico disabilita la suoneria senza mettere occupato a chi chiama (sempre se premi il tasto blocco per quel motivo).L'audio devo dire che con la 4.1 era una bomba poi con gli aggiornamenti successivi hanno abbassato nettamente il volume degli speaker,chi ha aggiornato alla 4.4 dice che hanno rialzato il volume...Speriamo

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato SatanelloFG per il post:

Gidnurg (21-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Per mettere il silenzioso mentre ti chiamano basta girare il telefono mentre squilla e in automatico disabilita la suoneria senza mettere occupato a chi chiama (sempre se premi il tasto blocco per quel motivo).L'audio devo dire che con la 4.1 era una bomba poi con gli aggiornamenti successivi hanno abbassato nettamente il volume degli speaker,chi ha aggiornato alla 4.4 dice che hanno rialzato il volume...Speriamo

Non metto occupato il tasto blocco chiude proprio la chiamata cosa secondo me senza senso perché al massimo mi dovrebbe bloccare lo schermo o togliere la suoneria....mi è già capitato più volte di mettete giù nel bel mezzo della telefonata... Pet l'audio a sto punto speriamo che la 4.4 cambi qualcosa... Arriverà entro l'anno ?

Androidiano L'avatar di iraf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno ha ricevuto l update OTA a 4.4.2 su terminale HTC-WWE HTC__001, per cui Inglese?

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Originariamente inviato da SatanelloFG

Non metto occupato il tasto blocco chiude proprio la chiamata cosa secondo me senza senso perché al massimo mi dovrebbe bloccare lo schermo o togliere la suoneria....mi è già capitato più volte di mettete giù nel bel mezzo della telefonata... Pet l'audio a sto punto speriamo che la 4.4 cambi qualcosa... Arriverà entro l'anno ?
    Scusami ma perché vuoi spegnere lo schermo durante una chiamata con il tasto blocco?Durante la chiamata lo schermo si spegne da solo.Mentre quando squilla per eliminare la suoneria se non vuoi girare il telefono basta schiacciare uno dei due bilancieri del volume

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusami ma perché vuoi spegnere lo schermo durante una chiamata con il tasto blocco?Durante la chiamata lo schermo si spegne da solo.Mentre quando squilla per eliminare la suoneria se non vuoi girare il telefono basta schiacciare uno dei due bilancieri del volume

Mah perché nel 99% dei telefoni è così...soprattutto quando uso il vivavoce vorrei poter accendere lo schermo o spegnerlo a piacimento. Lo vedo un grosso limite.

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma con il vivavoce il mio lo fà se non ricordo male,ora sono un po' impegnato dopo provo e ti dico

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Originariamente inviato da SatanelloFG

Mah perché nel 99% dei telefoni è così...soprattutto quando uso il vivavoce vorrei poter accendere lo schermo o spegnerlo a piacimento. Lo vedo un grosso limite.
    Confermo a me spegne lo schermo ma non chiude la chiamata,sia in vivavoce che non...Non so perché a te chiuda la chiamata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Confermo a me spegne lo schermo ma non chiude la chiamata,sia in vivavoce che non...Non so perché a te chiuda la chiamata

A me invece provando più volte chiude sempre la chiamata...è veramente scomodo...
    Non è che ce qualche opzione da modificare?

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iraf Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno ha ricevuto l update OTA a 4.4.2 su terminale HTC-WWE HTC__001, per cui Inglese?
    Ho il tuo stesso CID e non ho ancora ricevuto nulla.. Inizio a pensare che abbiamo rallentato la distribuzione per risolvere qualche "problemino" che dà questo 4.4.. Perché è strano che ci stia mettendo così tanto
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Pagina 56 di 121 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio