No brand Italia,aggiornato questa mattina e non ho nessun tipo di problema con il Wi-Fi....ho la build 4.19.401.9
No brand Italia,aggiornato questa mattina e non ho nessun tipo di problema con il Wi-Fi....ho la build 4.19.401.9
Confermo la sveglia che non funziona da spento.. in test dalle 3 di oggi pomeriggio, noto una leggera fluidità in più ( o forse è un effetto placebo ) e il wi-fi funge normalmente a quanto sembra, aspetto pareri...
Alla fine ho aggiornato. I preferiti del browser sono quelli di Chrome, quindi il problema dei preferiti solo locali non lo riscontro. Il mio wifi è ok, ma essendo il router nuovo non ero preoccupato. Adesso vediamo come va il resto, batteria, fluidità etc. Non ho ripristinato.
Risparmio energetico che si attiva al 40%,un po' presto per i miei gusti.Avrei preferito al 30%
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aggiornamento appena effettuato. Finora tutto perfetto...anche il Wi-Fi. Per la sveglia non mi importa...tanto a me sta sempre acceso.
Vorrei chiedere agli utenti di evitare di sputare su HTC, sull aggiornamento riuscito male. Informatevi prima di dire male...applicatevi a risolvere il problema.
I programmatori di HTC mica sono degli stupidi...dietro ogni aggiornamento sai quante ore di sviluppo ci sono?
Non è per accendere un flame...però facendo il programmatore mi da fastidio sentire critiche non meritate.
Htc si é dimostrata la prima tra i top di gamma a rilasciare...e anche questa volta ha fatto un buon lavoro.
Saluti
Sinceramente non ricordo a quanto si attivava prima,stasera ero al 40 e mi si è attivato.Spero sia un'errore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di SatanelloFG; 24-02-14 alle 23:39
Ah ecco cosa è sparito...hai ragione, stavo cercando anch'io una app sparita perché ho notato le app spostate di un posto e non la trovavo. E' quella in effetti. Non so il motivo
Si prima era al 15 o 14 hai ragione, ora è al 40? Caspita
Comunque ragazzi ho appena aggiornato anch'io (no brand ita - htc_405) e finora tutto ok, ma ho notato una cosa diversa da prima: quando scorro verso l'alto il tasto Home per aprire Google now, non lo apre immediatamente come prima ma viene un semicerchio in basso con la scritta Google. Qualcuno sa cosa sia? Pensavo si potessero inserire altre app oltre a Google now, una specie di multitasking, in realtà non ho trovato nessun modo per farlo, quindi non capisco a cosa serve.
Ah e per quanto riguarda Flash Player, quello si mi da molto fastidio, capitavo spesso in siti dove lo dovevo attivare. Ora si deve per forza scaricare un browser alternativo???
Ultima modifica di Tibilon; 24-02-14 alle 22:25