Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
A me sembra che dopo l'aggiornamento la durata della batteria sia notevolmente calata
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a capire chi causa il consumo o effettua un ripristino.
-
Con la 4.2 il mio One era una bomba. Con la 4.3 ho avuto molti problemi con la sincronizzazione di Gmail e whatsapp, mai avuti prima di aggiornare. Adesso spero che con questo nuovo aggiornamento funzioni tutto come all'inizio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
marmisteryo
noti miglioramenti di batteria? sia passando da 4.3 a 4.4 che tra prima e dopo il reset?
Mi sembra siamo sempre più o meno lì. Non ho ancora notato differenze. Poi bisogna aspettare un po' di cicli di carica/scarica, ma al momento ripeto non ho notato miglioramenti né, fortunatamente, peggioramenti
-
Quote:
dedone
anche per me 405 e nulla, anche se mi aspettavo al 99% che sarebbe stato rilasciato oggi...pazienza, si aspetta ;)
ogni quanto controlli te?
-
Quote:
Andr1x
ogni quanto controlli te?
un paio di volte al giorno. Solo che le uscite passate erano state (se non ricordo male) inizio settimana est/nord europa e iniezione della seconda settimana noi
-
Quote:
Harakid
Prova a capire chi causa il consumo o effettua un ripristino.
Puoi consigliarmi un app per il controllo delle app che usano la batteria, perché ho GSAM battery monitor ma non mi soddisfa a pieno.. vorrei qualcosa simile allo stock Android e non a quello Sense... Comunque con 4.3 dalle 8 alle 13 il cel mi calava del 7%-8% in 3G in un luogo che prende poco, senza mai usarlo.. Ora alle 13 lo ho al 77%-78 sempre partendo da 100%.. Non mi sembra una cosa tanto normale..
-
Quote:
Yaya98
Puoi consigliarmi un app per il controllo delle app che usano la batteria, perché ho GSAM battery monitor ma non mi soddisfa a pieno.. vorrei qualcosa simile allo stock Android e non a quello Sense... Comunque con 4.3 dalle 8 alle 13 il cel mi calava del 7%-8% in 3G in un luogo che prende poco, senza mai usarlo.. Ora alle 13 lo ho al 77%-78 sempre partendo da 100%.. Non mi sembra una cosa tanto normale..
Androidiani App
Io con la 4.2.2 ho sempre fatto un giorno intero partendo sempre dall'85% per arrivare raramente col 10%.. Spero non peggiori di tanto la batteria anche se secondo me con un bel reset e una recalibrazione torna tutto normale
-
Come si calibra la batteria?
-
Si sa qualcosa per i brand tim?
-
Quote:
Luca25411
Si sa qualcosa per i brand tim?
Androidiani App
Deve ancora uscire per i no brand ita :o
-
Quote:
Yaya98
Come si calibra la batteria?
Androidiani App
Online trovi decine di guide. In realtà, non sono un esperto ma ho letto diversi "esperti " che sostengono questo: la batteria si calibra ogni volta che il telefono viene acceso. Quindi caricalo da spento, poi lo accendi con la spina attaccata quindi lo stacchi. Poi ripeto ci sono decine di guide sul come farlo in altro modo.
-
Ragazzi, ma si può aggiornare via ota senza aver mai moddato il telefono?
-
Quote:
alessio39
Ragazzi, ma si può aggiornare via ota senza aver mai moddato il telefono?
Normalmente é proprio così :)
-
Ci sono novità sui tempi update per cid 405? Grazie
-
Ma effettivamente quando è iniziato il roll out della 4.4.2 su One? Più di una settimana fa oppure di meno?
-
Quote:
jufapa
Ci sono novità sui tempi update per cid 405? Grazie
Htc confermato l'uscita entro il 2014 stai tranquillo apparte gli scherzi penso entro la settimana al massimo per sabato
-
Quote:
Gianfranco19
Ma effettivamente quando è iniziato il roll out della 4.4.2 su One? Più di una settimana fa oppure di meno?
una settimana fa.. e ancora nisba
-
Una domanda di hangout, nella 4.3 si può scegliere se mandare sms con "messaggi" o con hangout, ora invece? Avevo capito che sulla 4.4 succede come si iMessage, ossia se mandi un messaggio ad un contatto con hangout lo manda con hangout, altrimenti lo manda come un sms
-
Si può scegliere. Se mandi un sms con hangout lo manda come sms
-
-
Quote:
Mascalzone83
Una domanda di hangout, nella 4.3 si può scegliere se mandare sms con "messaggi" o con hangout, ora invece? Avevo capito che sulla 4.4 succede come si iMessage, ossia se mandi un messaggio ad un contatto con hangout lo manda con hangout, altrimenti lo manda come un sms
Ma i vantaggi di usare hangouts al posto del programma stock quali sono?
-
Nella 4.3 puoi scegliere se mandare un sms o un hangout dalla stessa app, la scelta non è automatica, sei tu a scegliere, ma soprattutto implica che per mandare un hangout devi avere il contatto nella lista contatti di g+
Non è immediato come iMessage.
Se nella 4.4 è ancora così, sinceramente non ci vedo benefici tra l'app stock e questa, anche perché su Google+ ho pochissimi contatti e uso solo whatsapp
-
Quote:
Mascalzone83
Nella 4.3 puoi scegliere se mandare un sms o un hangout dalla stessa app, la scelta non è automatica, sei tu a scegliere, ma soprattutto implica che per mandare un hangout devi avere il contatto nella lista contatti di g+
Non è immediato come iMessage.
Se nella 4.4 è ancora così, sinceramente non ci vedo benefici tra l'app stock e questa, anche perché su Google+ ho pochissimi contatti e uso solo whatsapp
Anche io uso solamente whatsapp... credo che hangout andrà di piu solamente nel caso in cui tutti gli utilizzatori android fossero obbligati ad usarlo o nell'altro caso una buona parte usi il programma..
-
Nella 4.4 hai i contatti della rubrica non solo quelli di Google +.
-
Secondo me deve diventare più immediato, come iMessage o whatsapp,
-
questa è un'ottima cosa allora
-
Quote:
Mascalzone83
Secondo me deve diventare più immediato, come iMessage o whatsapp,
quoto anche secondo me .. sicuramente andranno ad ottimizzare
-
Quello che frena questa app è il fatto che io non so chi dei miei contatti la usa, a differenza di whatsapp, ma per mandare un messaggio devo averlo tra i contatti g+
-
questo g+ non cala proprio a nessuno neanche a me
-
Hangou non vi obbliga. Viene utilizzato al posto della app sms stock ma all'interno avete la possibilità anche di scrivere agli amici di g+ (se li avete) e addirittura videochiamando con qualità migliore rispetto a Skype. Se uno invia solo sms gli cambia solo la grafica.
-
Ragazzi, scusate a a me sono sparite alcune app dopo aver fatto l'aggiornamento da 4.3.3 a 4.4.2... Non ho più torcia e calcolatrice . Di quest'ultima trovo solo il widget.
È capitato anke a voi?.
-
Quote:
eg1982
Ragazzi, scusate a a me sono sparite alcune app dopo aver fatto l'aggiornamento da 4.3.3 a 4.4.2... Non ho più torcia e calcolatrice . Di quest'ultima trovo solo il widget.
È capitato anke a voi?.
Hai provato un hard reset post aggiornamento?
-
Ciao ragazzi, allora il problema wi fi post aggiornamento è risolvibile con il ripristino?
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
-
salve a tutti un mio amico mi ha dato il suo htc one e lo vorrebbe aggiornato. il telefono monta ancora la 4.2.2 ed ha il root e recovery twr. come devo procedere? o letto che dovrei ripristinarlo originale e poi risbloccarlo e rifare root e recovery esiste un metodo per aggiornarlo con la room originale senza fare tutto questo processo???
-
Quote:
francesco2667
salve a tutti un mio amico mi ha dato il suo htc one e lo vorrebbe aggiornato. il telefono monta ancora la 4.2.2 ed ha il root e recovery twr. come devo procedere? o letto che dovrei ripristinarlo originale e poi risbloccarlo e rifare root e recovery esiste un metodo per aggiornarlo con la room originale senza fare tutto questo processo???
hai controllato il cid?
-
lo controlli con CID Getter, questo è il link del play store da dove scaricarlo https://play.google.com/store/apps/d...idgetter&hl=it. ciao!
-
Quote:
Pax82one
Ciao ragazzi, allora il problema wi fi post aggiornamento è risolvibile con il ripristino?
Assistenza infinita HTC ONE.Ma resta sempre ONE.
penso proprio di no
-
Quote:
deviljin86
penso proprio di no
Forse mi sono perso qualcosa. Di che problema wifi state parlando? Se è una cosa seria ci penso 2 volte prima di aggiornare.
Grazie
-
Quote:
Attila34
Forse mi sono perso qualcosa. Di che problema wifi state parlando? Se è una cosa seria ci penso 2 volte prima di aggiornare.
Grazie
interessa anche a me! qual è il problema del wifi??
-
su alcuni modem, (probabilmente vecchi) non aggancia il segnale che prima invece con android preceente agganciava tranquillamente, quindi per il momento le soluzioni son queste
1 non aggiornare
2 aspettare un fix se mai ci sarà.....
3 comprare un modem di nuova generazione a poco prezzo