cioè hai notato migliorament tra prima e dopo il reset? se è così lo faccio anch'io quando riceverò l'aggiornamento!
Certo. E bada che non sono un fanatico dei reset,stavolta non avevo proprio voglia di farlo,né mi autoconvinco di migliorie che non ci sono in realtà. Andava già molto bene aggiornato ma il reset ha dato una marcia in più come fluidità e reattività.
Mi aggiungo al mio post precedente... Qualcuno conferma che con la 4.4 la sveglia da telefono spento funziona? A me stamattina no,e infatti non mi sono svegliato😠. Ho riprovato e niente.
Ultima modifica di engerica; 03-02-14 alle 10:05
Speriamo proprio di no era una delle cose utili che la Sense ankora faceva......LA SVEGLIA da spento!!
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Guarda,ho riprovato ancora,con fastboot,senza,...niente. la cosa mi fa un po' arrabbiare. Era un qualcosa di banale ma utilissimo. Ufff
Ho verificato il mio cid ed è: t-mob 101...cosa mi consigliate di fare per l'aggiornamento? Aspettare, sbrandizzare o altro ancora? Grazie
405, e ancora nulla![]()
A me sembra che dopo l'aggiornamento la durata della batteria sia notevolmente calata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App