Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Hanno migliorato la tastiera, e altre piccole cose nel browser e altro.
Tu non vedi perchè non sono effetti grafici, ma codice su codice.
ma è possibile riattivarlo? perchè ci sono siti come assiplan, spedometer dove il contamb è sparito del tutto
-
Quote:
KingFrancis
perchè tutta sta ansia da aggiornamento? vi riporto i cambiamenti + importanti:
-rimozione flash player
-rimozione della sveglia da cellulare spento
migliorie: nessuna, aggiornamento da evitare
qualche pagina fa qualche utente ha detto che la sveglia da spento funziona, quindi forse dipende dal terminale
-
Quote:
dedone
An ecco perché avevi scritto today is the day,ma non credo oggi arrivi niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nicodezu
An ecco perché avevi scritto today is the day,ma non credo oggi arrivi niente
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mi sa anche a me...ma considerando tutti i precedenti "annunci" azzeccati da Llab pensavo fosse fondata...eh vabbè pazienza arriverà ;)
-
Quote:
dedone
mi sa anche a me...ma considerando tutti i precedenti "annunci" azzeccati da Llab pensavo fosse fondata...eh vabbè pazienza arriverà ;)
Si lo pensavo anche io...speriamo entro la prossima settimana
-
Quote:
Guich
Hanno migliorato la tastiera, e altre piccole cose nel browser e altro.
Tu non vedi perchè non sono effetti grafici, ma codice su codice.
Secondo me la tastiera é perfetta così com'é,ma secondo me il tempo che ci impiega ad aprire le accentate é un pochino troppo,in 4.4.2 hanno fatto qualche cambiamento simile? :)
-
Quote:
DHD
Salve ragazzi.
Oggi mi è arrivato il mio HTC One con CID HTC__203, quindi francese, e volevo chiedere se erano già stabilite delle date per l'aggiornamento :D
Grazie
Ciao, io pure CID 203, ma purtroppo per ora nessuna novità! Aspettiamo......:cool:
-
Nulla.....anche oggi....Bisogna aspettare:o
-
Quote:
Marieddu67
Ciao, io pure CID 203, ma purtroppo per ora nessuna novità! Aspettiamo......:cool:
Quote:
Ernesto2
Nulla.....anche oggi....Bisogna aspettare:o
Io col cid 203, ero fermo ad Android 4.3 e sense 5.5.
-
Ciao ragazzi vi porto la mia esperienza con la 4.4.2. Ho uno One dei paesi nordici e ho fatto l'update un paio di settimane fa circa e me ne sto ancora pentendo. Prima il telefono era quasi perfetto ora ho enormi problemi con il Wi-Fi che non si collega ad alcuni modem e grossi lag nella reti dati con operatore wind. Chi altro ha riscontrato questi difetti??
-
Quote:
Alessio2891
Ciao ragazzi vi porto la mia esperienza con la 4.4.2. Ho uno One dei paesi nordici e ho fatto l'update un paio di settimane fa circa e me ne sto ancora pentendo. Prima il telefono era quasi perfetto ora ho enormi problemi con il Wi-Fi che non si collega ad alcuni modem e grossi lag nella reti dati con operatore wind. Chi altro ha riscontrato questi difetti??
Ho aggiornato con ota reperibile in rete htc__405 alla 4.4.2 più di una settimana fa e non riscontro nessuno dei tuoi problemi testato con tim tre e wind. Ciao
-
Quote:
Deltafox79
Ho aggiornato con ota reperibile in rete htc__405 alla 4.4.2 più di una settimana fa e non riscontro nessuno dei tuoi problemi testato con tim tre e wind. Ciao
Idem.
Comunque qualche pagina più indietro in paio di amici discutevano il problema di compatibilità wifi con modem vecchi e c'erano dei suggerimenti dati da HTC.
@Alessio2891: hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Può aiutare...
-
Quote:
Deltafox79
Quote:
Originariamente inviato da Alessio2891
Tramite ota intendi scaricando da xda?non ufficiale
-
Per i brandizzati tim si sa niente
-
Quote:
nicodezu
Tramite ota intendi scaricando da xda?non ufficiale
Androidiani App
Ma quello è lo zip dell'ota ufficiale. Ha le stesse identiche specifiche, numero versione, build, kernel, hboot etc...
Il problema che dice lui è dovuto a problemi con modem vecchi. Ce l'hanno anche persone a cui l'ota è arrivato.
@ny65: nessuna notizia per no brand, figuriamoci per brand... A parte che con queste tempistiche bibliche rischiamo escano prima i brandizzati in Italia...
-
Ho il cid 102 e ancora niente aggiornamento.. Non trovo nessun download online nemmeno per installare manualmente.. Dove posso trovarlo?
-
Su xda. Comunque se cerchi su Google trovi.
-
Si il ho fatto un hard reset ho provato tutte le possibili soluzioni trovate sul web ma nulla. Sapete se posso fare un downgrade alla 4.3 o alla 4.2.2 senza perdere la garanzia?
Dimenticavo il mio HTC ha il cid y13.
-
Mmmh. Che sappia io no. Nel senso che per flashare una ruu devi essere quantomeno in s-off e per esserci devi sbloccare il bootloader e per sbloccarlo HTC lo deve sapere. Quindi magari no, ma il rischio che poi rognino per la garanzia c'è.
-
Lo so ma io sia per motivi personali sia lavorativi non posso tenermi un telefono in queste condizioni. Ho anche contattato l'assistenza HTC e mi hanno risposto che c'è un inchiesta aperte su questo problema del Wi-Fi perché è una cosa comune. Ora prima che rilasceranno un fix passerà non poco tempo! Cosa mi consigliate di fare?
-
Un consiglio spassionato? O cambi modem oppure downgrade. Entrambe le ipotesi comportano un costo. Nel primo caso economico, anche se puoi non spendere molto ed avere un modem che va, la seconda comporta dei rischi, perché smanettare è sempre un rischio, e che si invalidi la garanzia. Vedi tu... Certo che ogni aggiornamento ne ha una...
-
Non capisco come si possa cascare su un bug così grande!!! Cominque credo che proverò un downgrade visto che a casa mia il modem lo potrei anche cambiare ma a casa degli altri no! Avreste una guida da linkare? Questo è il primo terminale HTC dove metto le mani.. Prima solo Samsung ed LG.
-
In sezione modding trovi tutto.
Buon lavoro
;-)
-
Ok grazie! Speriamo di non far danni! XD
-
prima di smanettare prova qualche programma tipo wpatester che ti scova anche le reti nascoste! pero per connetterti devi mettere la tua connessione senza protezione wpa e in quel momento se te la trova senza protezione ci clicchi sopra e ti aggancia
-
Salve qualcuno sa come togliere l'icona di aggiornamento sistema a 4.4...per ora mi voglio tenere il 4.3
-
Ciao a tutti.
Ma secondo voi modem portatili di Wind o Vodafone quelli che si usano con le sim telefoniche, danno problemi con il kitkat?
-
Quote:
Ernesto2
Ciao a tutti.
Ma secondo voi modem portatili di Wind o Vodafone quelli che si usano con le sim telefoniche, danno problemi con il kitkat?
Intendi l'Hotspot ? Io nom l'ho ancora provato... ( ora sono con una custom 4.4 )
-
continuo con le mie crociate contro questo update che non apporta miglioramenti, ma solo rimozioni di funzioni ottime (per qualcuno vitali) e porta bug assurdi.. per ora questa è la check-list:
-incompatibilità con alcuni modem (anche se il vostro router è nuovo potrebbe portarvi problemi in giro o all'estero e sinceramente mi darebbe molto fastidio vedere possessori di iphone o s4 tranquillamente connessi a una rete mentre io non posso far nulla)
-sveglia non più funzionante da dispositivo spento
-rimozione del flash player (potete tranquillamente dire che fp è roba vecchia e che tutti i device si stanno adattando, ma ci sono una marea di siti che usano il flash player e che con htc one si possono visualizzare e visitare divinamente)
-
Quote:
KingFrancis
continuo con le mie crociate contro questo update che non apporta miglioramenti, ma solo rimozioni di funzioni ottime (per qualcuno vitali) e porta bug assurdi.. per ora questa è la check-list:
-incompatibilità con alcuni modem (anche se il vostro router è nuovo potrebbe portarvi problemi in giro o all'estero e sinceramente mi darebbe molto fastidio vedere possessori di iphone o s4 tranquillamente connessi a una rete mentre io non posso far nulla)
-rimozione del flash player (potete tranquillamente dire che fp è roba vecchia e che tutti i device si stanno adattando, ma ci sono una marea di siti che usano il flash player e che con htc one si possono visualizzare e visitare divinamente)
Ho capito aspetto a fare l'aggiornamento
-
Guarda che la sveglia funziona anche da spento. Per me non ha cambiato nulla,diciamo.. ho sofferto il passaggio da 4.2 a 4.3 con l'eliminazione della lockscreen personalizzata e di alcuni temi eliminati in zoe.. questa 4.4 caccia solo il flash player che fortunatamente non serve e che cmq è attivabile con app di terze parti
Quote:
KingFrancis
-
Quote:
silco2
Guarda che la sveglia funziona anche da spento. Per me non ha cambiato nulla,diciamo.. ho sofferto il passaggio da 4.2 a 4.3 con l'eliminazione della lockscreen personalizzata e di alcuni temi eliminati in zoe.. questa 4.4 caccia solo il flash player che fortunatamente non serve e che cmq è attivabile con app di terze parti
Quote:
Originariamente inviato da KingFrancis
Ma allora con la 4.4 funziona o no la sveglia da spento?
-
Secondo me con KK è diminuita anche la durata della batteria
-
Pensa che a me dura piú con kitikat che con jelly bean
Quote:
Yaya98
Secondo me con KK è diminuita anche la durata della batteria
-
Mi fate passare la voglia di aggiornare.. :-D
-
Senza polemica. Se andiamo a riguardare il thread dello scorso autunno sull'aggiornamento a 4.3 vediamo che anche allora la batteria crollava etc. Ma allora, se a ogni update la batteria, già non eccelsa di suo, dura meno a sto punto si scarica appena acceso, no ? Io personalmente ho trovato la batteria sempre allo stesso livello. Ho fatto il downgrade dalla 4.4 solo per la questione sveglia da spento, che pare altri non riscontrino, e attendo l'update via ota sperando non ci siano problemi. Però veramente, ogni volta che esce un aggiornamento terrore e paura. Stiamo sereni... Mica è Samsung che a volte ha buttato fuori aggiornamenti che hanno brickato i cell, no?
-
salve ragazzi, sapere come posso fare per vedere che cid ho? mi sembra htc_001 non sono sicuro (se fosse quello che paise e? grazie
-
A me è htc_001 ed è Inglese,poi non so se fà parte di qualche altra nazione
-
Dimenticavo,non ancora aggiornato 😉
-
Quote:
SatanelloFG
A me è htc_001 ed è Inglese,poi non so se fà parte di qualche altra nazione
Androidiani App
Qui
Quote:
emperador
salve ragazzi, sapere come posso fare per vedere che cid ho? mi sembra htc_001 non sono sicuro (se fosse quello che paise e? grazie
Collega il Tel al pc. Con i driver adb-fastboot, scrivi
adb reboot bootloader
Poi
fastboot getvar cid
Ed ecco il cid.