Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Hanno migliorato la tastiera, e altre piccole cose nel browser e altro.
Tu non vedi perchè non sono effetti grafici, ma codice su codice.
ma è possibile riattivarlo? perchè ci sono siti come assiplan, spedometer dove il contamb è sparito del tutto
-
Quote:
KingFrancis
perchè tutta sta ansia da aggiornamento? vi riporto i cambiamenti + importanti:
-rimozione flash player
-rimozione della sveglia da cellulare spento
migliorie: nessuna, aggiornamento da evitare
qualche pagina fa qualche utente ha detto che la sveglia da spento funziona, quindi forse dipende dal terminale
-
Quote:
dedone
An ecco perché avevi scritto today is the day,ma non credo oggi arrivi niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nicodezu
An ecco perché avevi scritto today is the day,ma non credo oggi arrivi niente
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mi sa anche a me...ma considerando tutti i precedenti "annunci" azzeccati da Llab pensavo fosse fondata...eh vabbè pazienza arriverà ;)
-
Quote:
dedone
mi sa anche a me...ma considerando tutti i precedenti "annunci" azzeccati da Llab pensavo fosse fondata...eh vabbè pazienza arriverà ;)
Si lo pensavo anche io...speriamo entro la prossima settimana
-
Quote:
Guich
Hanno migliorato la tastiera, e altre piccole cose nel browser e altro.
Tu non vedi perchè non sono effetti grafici, ma codice su codice.
Secondo me la tastiera é perfetta così com'é,ma secondo me il tempo che ci impiega ad aprire le accentate é un pochino troppo,in 4.4.2 hanno fatto qualche cambiamento simile? :)
-
Quote:
DHD
Salve ragazzi.
Oggi mi è arrivato il mio HTC One con CID HTC__203, quindi francese, e volevo chiedere se erano già stabilite delle date per l'aggiornamento :D
Grazie
Ciao, io pure CID 203, ma purtroppo per ora nessuna novità! Aspettiamo......:cool:
-
Nulla.....anche oggi....Bisogna aspettare:o
-
Quote:
Marieddu67