A me il led funziona benissimo, andava benissimo con 4.3 e va anche con 4.4
Io vedo il led solo quando è scarico o è sotto carica,difatti questa cosa mi scoccia parecchio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma il led con quali notifiche non va? E poi scusate ripristino fatto ad ogni update?
E sapete che essendo solo verde e rosso nelle app in cui si imposta il colore del led esso non andrà?
Si ma neanche con i messaggi non si accende il led o altre notifiche. L'ho comprato che appena portato a casa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 quindi non ho fatto il ripristino del telefono
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Con tutte le app,ripristino fatto 3 volte,i messaggi normali non si può cambiare il colore,ma su whatsapp ho provato a cambiare il colore del led di notifica sia verde che arancione ma niente non va
Anche a me lampeggia rosso quando scarico o in carica stabile rosso o in carica completata stabile verde,ma per le notifiche non funziona (android 4.3 CID 405)
Guich tu sai perchè in questo 4.4 non hanno messo la possibilità di spostare l'orologio nella status bar e ridimensionare le griglie anche 5x6 come avevo visto in quel video?
Secondo un tuo parere
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
No la rom era una stock kk 4.4 america
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!