Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicodezu
Non preoccuparti anche a me non funziona il led,difatti volevo sapere da quelli che hanno fatto l'aggiornamento se ora il led funziona
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me il led funziona benissimo, andava benissimo con 4.3 e va anche con 4.4
-
Quote:
simone87stilo
A me il led funziona benissimo, andava benissimo con 4.3 e va anche con 4.4
Io vedo il led solo quando è scarico o è sotto carica,difatti questa cosa mi scoccia parecchio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma il led con quali notifiche non va? E poi scusate ripristino fatto ad ogni update?
E sapete che essendo solo verde e rosso nelle app in cui si imposta il colore del led esso non andrà?
-
Quote:
Guich
Ma il led con quali notifiche non va? E poi scusate ripristino fatto ad ogni update?
E sapete che essendo solo verde e rosso nelle app in cui si imposta il colore del led esso non andrà?
Si ma neanche con i messaggi non si accende il led o altre notifiche. L'ho comprato che appena portato a casa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 quindi non ho fatto il ripristino del telefono
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Con tutte le app,ripristino fatto 3 volte,i messaggi normali non si può cambiare il colore,ma su whatsapp ho provato a cambiare il colore del led di notifica sia verde che arancione ma niente non va :(
Anche a me lampeggia rosso quando scarico o in carica stabile rosso o in carica completata stabile verde,ma per le notifiche non funziona (android 4.3 CID 405)
-
Quote:
nicodezu
Si ma neanche con i messaggi non si accende il led o altre notifiche. L'ho comprato che appena portato a casa ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 quindi non ho fatto il ripristino del telefono
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
dedo98
Con tutte le app,ripristino fatto 3 volte,i messaggi normali non si può cambiare il colore,ma su whatsapp ho provato a cambiare il colore del led di notifica sia verde che arancione ma niente non va :(
Me sembra strana la cosa...
Comunque, dedo, hai fatto un factory reset da bootloader che elimina anche la sd o quello dalle impostazioni?
-
Guich tu sai perchè in questo 4.4 non hanno messo la possibilità di spostare l'orologio nella status bar e ridimensionare le griglie anche 5x6 come avevo visto in quel video?
Secondo un tuo parere
-
Quote:
Guich
Me sembra strana la cosa...
Comunque, dedo, hai fatto un factory reset da bootloader che elimina anche la sd o quello dalle impostazioni?
Solo e sempre da bootloader
-
Quote:
simone87stilo
Guich tu sai perchè in questo 4.4 non hanno messo la possibilità di spostare l'orologio nella status bar e ridimensionare le griglie anche 5x6 come avevo visto in quel video?
Secondo un tuo parere
Possibile che era una rom modificata?
-
No la rom era una stock kk 4.4 america