Salve ragazzi. Ho htc one con cid 405 ma ancora niente aggiornamento. È normale? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi. Ho htc one con cid 405 ma ancora niente aggiornamento. È normale? Grazie
Questa mattina ho contattato l'assistenza di Htc e ancora è sospeso l'aggiornamento.
Htc One M8 Stock
Android 6.0 Sense 7.0
Sinceramente sono contento che l'abbiano sospeso. Le novità del 4.4.2 non sono importanti rispetto alla possibilità di avere bug che rendono il telefono meno performante.
(Anche io CID 405).
Allora tanto vale che mi tenga il 4.3 se ce il problema del Wi-Fi
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
sero86 (03-03-14)
È stato scritto 5 o 6 commenti fa,prima di quotare o scrivere leggete almeno un paio di pagine prima,ci mettete 2 minuti e non intasate la discussione
sero86 (03-03-14)
Chi di voi ha aggiornato a kitkat prima che venisse ritirato ha per caso notato che l'input vocale del testo tramite la tastiera originale non funziona? Qualcuno può confermare o smentire?
P.s.: questo e la sveglia non più funzionante a telefono spento sono gli unici bug che sto riscontrando, il resto sembra tutto a posto...per il momento.
Ultima modifica di Roland82; 03-03-14 alle 17:43
Io ho aggiornato a 4.4.2 e l'input vocale del testo con la tastiera stock mi funziona bene (ho impostato manualmente la lingua d'immissione in italiano ed ho disabilitato automatica). Ho riscontrato invece che la sveglia a telefono spento non funziona, che nei preferiti sono spariti quelli di google e sono rimasti solo quelli locali e che in backup HTC se seleziono come cloud Dropbox non funziona il backup automatico (si sincronizza solo la prima volta poi si impalla e bisogna rieseguire la procedura dove richiede di poter creare in Dropbox la cartella backup htc) tutto ok invece se seleziono come cloud Drive. Per quanto riguarda il wifi non ho avuto nessun problema sui 3 router diversi con cui ho testato di cui uno molto vecchio (2006) anche se di ottima marca (us robotics). Per completezza aggiungo che ho fatto un factory reset prima e dopo l'aggiornamento. Saluti
mask14 (03-03-14)