CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 121 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato e non noto questa imbottitura di bug come dici....quindi non parliamo a caso! HTC come tutti commette errori di conseguenza viste le lamentele ha ritirato l'aggiornamento facendo ammenda e rilasciando a breve una versione riveduta e corretta,a me questo non sembra uscirne con una brutta immagine o cose simili,magari a te si,ripeto le persone che lavorano dietro questi aggiornamenti sono umane e come tali sbagliano...quindi secondo me è inutile gettare fango su HTC per questi motivi,ovviamente parere strettamente personale!!
    Fango?? Parli con uno che è al suo 4° telefono HTC di seguito, tutti acquistati nuovi e appena usciti. Io non getto alcun fango, critico solo l'atteggiamento di un'azienda della quale apprezzo assolutamente i prodotti, e i fatti lo dimostrano, ma che per una volta sbaglia a livello commerciale, senza offendere minimamente chi ci lavora, per il semplice fatto che l'OTA in questione, è uscito negli altri paesi E.U già da Gennaio....,ergo, certi problemi, dovevano essere risolti prima di incasinare i telefoni, perfetti fino a quel giorno, di utenti ignari. Questo non è "gettare fango", ma semplicemente constatare un atteggiamento errato, da parte di una multinazionale che opera in tutto il Mondo, e che ambisce ad essere tra i primi tre venditori di smartphone al mondo. Parere personale........per quel che riguarda poi i bug, se non ce ne fossero cosi tanti, come fortunatamente tu non noti, allora dimmi perchè lo avrebbero ritirato!? Oppure, meglio, leggi le pagine a ritroso e noterai i commenti di chi i problemi li ha eccome.....sveglia, wifi......
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marieddu67 per il post:

Pax82one (01-03-14),Tibilon (02-03-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quotissimo!!!

#assistenza infinita HTC

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

Marieddu67 (02-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Fango?? Parli con uno che è al suo 4° telefono HTC di seguito, tutti acquistati nuovi e appena usciti. Io non getto alcun fango, critico solo l'atteggiamento di un'azienda della quale apprezzo assolutamente i prodotti, e i fatti lo dimostrano, ma che per una volta sbaglia a livello commerciale, senza offendere minimamente chi ci lavora, per il semplice fatto che l'OTA in questione, è uscito negli altri paesi E.U già da Gennaio....,ergo, certi problemi, dovevano essere risolti prima di incasinare i telefoni, perfetti fino a quel giorno, di utenti ignari. Questo non è "gettare fango", ma semplicemente constatare un atteggiamento errato, da parte di una multinazionale che opera in tutto il Mondo, e che ambisce ad essere tra i primi tre venditori di smartphone al mondo. Parere personale........per quel che riguarda poi i bug, se non ce ne fossero cosi tanti, come fortunatamente tu non noti, allora dimmi perchè lo avrebbero ritirato!? Oppure, meglio, leggi le pagine a ritroso e noterai i commenti di chi i problemi li ha eccome.....sveglia, wifi......
    Hai specificato la tua posizione e mi scuso allora per averti dato dello "sprovveduto",in ogni caso io non ho problemi fortunatamente ed il problema del Wi-Fi è un falso problema in quanto basta cambiare nome nel Wi-Fi direct,ovviamente va sistemato da HTC stessa e va benissimo ma è comunque facilmente risolvibile! per la sveglia non so dirti in quanto praticamente non spengo mai il telefono! comunque aspettiamo allora questo aggiornamento correttivo da parte di HTC che comunque dai,si sta impegnando per trovare una soluzione a tutto e questo già non è poco no??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma scusate ce una soluzione a questo aggiornamento che per cause anomale mi Dice che il download e corrotto.... Aiuto...

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Hai specificato la tua posizione e mi scuso allora per averti dato dello "sprovveduto",in ogni caso io non ho problemi fortunatamente ed il problema del Wi-Fi è un falso problema in quanto basta cambiare nome nel Wi-Fi direct,ovviamente va sistemato da HTC stessa e va benissimo ma è comunque facilmente risolvibile! per la sveglia non so dirti in quanto praticamente non spengo mai il telefono! comunque aspettiamo allora questo aggiornamento correttivo da parte di HTC che comunque dai,si sta impegnando per trovare una soluzione a tutto e questo già non è poco no??
    Siamo d'accordo......

9. Il seguente Utente ha ringraziato Marieddu67 per il post:

sero86 (02-03-14)

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcone77 Visualizza il messaggio
    Ma scusate ce una soluzione a questo aggiornamento che per cause anomale mi Dice che il download e corrotto.... Aiuto...
    Lascialo perdere, se è quello rititirato, non lo scaricherai mai. Aspetta, come tutti noi, la versione rivista e corretta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuna sa indicarmi la stRada per sopperire a questo anómalo problema???

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcone77 Visualizza il messaggio
    Anche a me non va a buon fine e da errore subito !!! BOOOOOOOOOO!!

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da htcone77
    Anche a me non va a buon fine e da errore subito !!! BOOOOOOOOOO!!
    Ragazzi ma leggetelo qualche post indietro prima di quotare e rispondere a qualcosa che non c'entra nulla, se no diventa un po' problematico seguire il thread...

@htcone77 qualcuno ti ha postato un link da leggere e provare per la soluzione al tuo problema, se non riesci scrivi di nuovo e vediamo se possiamo aiutarti ma nel thread SOS non in un thread sull'aggiornamento a KitKat...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ot rimossi... Se c'è qualcosa che nn va potete usare la funzione "segnala" oppure scrivere in pm e risolviamo.
    Cercate comunque di usare buon senso ed evitare ot evidenti come lo sblocco del One in un thread dove si parla di tutt'altro.
    Ultima modifica di iLuke; 03-03-14 alle 02:31
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 80 di 121 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio